Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Fascistometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
15,2%
@Sparviero!
-
Citazione:
22gradi
se riesce a calare di un altro 0.32% è perfetto
-
Solo aspirante, 22,70%
che cazzata comunque
-
Citazione:
Traiano
Solo aspirante, 22,70%
che cazzata comunque
Oh ciao ma dov'eri finito?
-
Citazione:
C@scista
Ho fatto anch'io il test per curiosità ma le "opzioni" del test da scegliere mi sembrano sinceramente prive di senso compiuto cosi come anche le "valutazioni" attribuite una volta terminato il test(alcune mi sembrano persino demenziali e date a "casaccio" senza una minima corrispondenza logica con le opzioni scelte nel test) che vengono date una volta compilato il test
Mah..
è umorismo radical-chic italiota
-
Citazione:
22gradi
Oh ciao ma dov'eri finito?
ero qui! Dai son passati pochi giorni dall'ultima mia connessione al forum...scrivo meno, questo sì, e non vado quasi più su politica nazionale, mi sono rotto un po' in effetti di leggere tutte quelle cazzate
-
Citazione:
Traiano
Solo aspirante, 22,70%
che cazzata comunque
Non sei più l'uomo di un tempo dai :D
-
Citazione:
Traiano
ero qui! Dai son passati pochi giorni dall'ultima mia connessione al forum...scrivo meno, questo sì, e non vado quasi più su politica nazionale, mi sono rotto un po' in effetti di leggere tutte quelle cazzate
Dovresti andare su Cronaca allora, ogni articolo è un simposio fra menti eccelse.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
22gradi
Non sei più l'uomo di un tempo dai :D
beh non lo sono mai stato fascista. Non sono nè ammiratore del pelatone di Predappio nè di quelli che sono contro i seguaci del pelatone. Questi ultimi avranno forse il copyright, ma gli avversari non sono da meno. Solo che invece del pelatone, hanno altri modelli, tipo Soros, ma sono pur sempre fascisti. E non si può neanche prendere niente di buono: i fascisti propriamente detti (i seguaci del pelatone) sappiamo chi sono: clericali, ultraliberisti, reazionari, pro-prenditori ecc., ma anche i fascisti radical chic per il mondo senza confini non sono da meno. A parte le migliaia di cazzate che dicono e che vogliono imporre come fanno quelli che definiscono avversari, voglio vedere se, per esempio, si dovesse fare una patrimoniale seria, che colpisce direttamente loro o i loro paparini, voglio vedere poi se sono ancora anticapitalisti veri, e non solo sulla carta.
-
Citazione:
Lord Attilio
Dovresti andare su Cronaca allora, ogni articolo è un simposio fra menti eccelse.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
immagino...:D