Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Fascistometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In teoria, in pratica direi di no. Nessun stato oserebbe a fare quello che fa la Sicilia.
La Sicilia è un conto, poi ci sono le altre regioni che in sostanza non hanno praticamente autonomia decisionale
-
Ho fatto anch'io il test per curiosità ma le "opzioni" del test da scegliere mi sembrano sinceramente prive di senso compiuto cosi come anche le "valutazioni" attribuite una volta terminato il test(alcune mi sembrano persino demenziali e date a "casaccio" senza una minima corrispondenza logica con le opzioni scelte nel test) che vengono date una volta compilato il test
Mah..
-
Citazione:
C@scista
Ho fatto anch'io il test per curiosità ma le "opzioni" del test da scegliere mi sembrano sinceramente prive di senso compiuto cosi come anche le "valutazioni" attribuite una volta terminato il test(alcune mi sembrano persino demenziali e date a "casaccio" senza una minima corrispondenza logica con le opzioni scelte nel test) che vengono date una volta compilato il test
Mah..
Son tutte dichiarazioni dei vari politici italiani (Salvini, Di Maio, Berlusconi, esponenti del PD). Certe però messe così fuori contesto non hanno proprio senso. Spesso manca il soggetto a cui si riferisce la frase, ed in questo modo ognuno le interpreta a suo modo.
-
Citazione:
FRUGALE
Sei in uno stadio molto avanzato dell’acquisizione conscia del fascismo e già leggi la realtà attraverso i suoi strumenti. Sei un naturale difensore del metodo e dei suoi sviluppi e agisci apertamente contro i suoi nemici dichiarati. Ti poni senza mediazione contro chiunque cerchi di smentirti e se portare il conflitto sul personale è già una tecnica che conosci, le parole non sono più il tuo solo materiale di militanza. Se serve, sai tirare fuori le mani dalle tasche e agire, invocando la legittima difesa, il concorso delle circostanze o la ragazzata occasionale. Dovresti già sapere che ogni volta che agisci in questo modo si allarga la forbice della percezione tra quello che in democrazia si può fare e quello che invece andrebbe fatto. Non fermarti: ogni volta che infrangi un limite lo sposti più in là. Forse pagherai personalmente adesso, ma dopo di te quel valico lo oltrepasseranno in 10, in 100, in 100mila. Non indietreggiare: dietro di te c’è un popolo intero.
Punteggio: 63.6%
42/66 punti
:D
Frugale, ti davo un punteggio più alto.
-
Citazione:
Perseo
86,5 %
Poco. Sono deluso da me stesso.
Mi hai battuto di due punti!
-
E pensare che non mi sono mai definito "fascista". Sull'argomento ho letto un pò di libri (meno rispetto a quelli sull'antica Roma), tutti di carattere storiografico o critico.
-
Ci sono due tipi di fascisti: i fascisti e quelli che fanno i Fascistometri
-
Citazione:
Jerome
Perché sostenere lo sviluppo dei paesi africani sarebbe fascista? (il cd "aiutiamoli a casa loro").
I fascisti di solito dicono "che si arrangino i negri, sempre ad aspettare la pappa pronta dai bianchi, senza di noi vivrebbero sugli alberi".
Per una volta hai ragione.
"aiutiamoli a casa loro" è roba da sinistra
-
Aiutiamoli a casa loro è uno slogan di Bossi, ma non fascista, il fascio o si fa i fatti propri fregandosene del resto del mondo, oppure invade facendo le colonie.
-
Ma sto fascistometro alla fine non è che un banale democristiometro?