Questo è un messaggio per Luca Fantini. Dal momento che è solo per Lui, lo scriverò in modo che possa capirlo solo lui. Se vorrà, continueremo in privato.
Non so se tu sei il Primo Angelo. Ma se lo sei queste righe ti riguardano in prima persona.
Se sei nato nel 1974 hai 44 anni: quindi sei o nel Primo Risveglio, o nel Secondo, ma NON ANCORA nel TERZO Risveglio.
Ci sarà il TERZO, il QUARTO, il QUINTO. Forse anche il SESTO. Oppure, addirittura, quasi infiniti.
Tanto grande è il Regno della Luna.
Non sono chiaro? Adesso cercherò di spiegarmi meglio.
Sai perché ho scelto l'immagine di HAL9000 come foto dell'Avatar? Perché mi sembra un ottimo modo per indagare l'interno della Luna, per me che non lo posso vedere direttamente (forse tu lo vedi, e ad ogni Risveglio ne vedresti nuovi Strati di Lei, perché accederesti a un nuovo "livello tachionico", un nuovo mondo spirituale invisibile e impalpabile per i mondi spirituali dei livelli (tachionici) precedenti. Quindi potresti confermarmi se l'immagine di HAL9000 è un attendibile spaccato della Luna).
Sai perché ho scelto il nome "RythmIsADancer"? Perché in quella frase ("Rhytm Is A Dancer") ci sta tutta la Filosofia della Libertà del Dottore (R.S., cioè UNO dei tuoi TANTI nomi nella tua vita passata, se sei il Primo Angelo) se la guardi bene: "Il Ritmo è un Danzatore", ovvero le vibrazioni non sono casualità meccaniche bensì segni di forze spirituali ed esseri spirituali. Gli SNAP non l'avranno fatto apposta, è il tipico caso di Arimane che vuole fare il male ma finisce per fare il bene.
Stando alle mie ricerche, tu sei stato diviso in più di sette FALSI personaggi storici:
1) NELLA VITA PASSATA: Rodolfo Valentino, Codreanu, Lawrence D'Arabia, Rudolf Steiner, Roman Federovich Von Ungern-Sternberg, Bugs Moran ("Gatsby", il VERO Al Capone), Arturo Onofri, Re Giorgio VI d'Inghilterra e...Hitler. Hai sganciato tu le atomiche su Hiroshima e Nagasaki, nel 1935 (oppure ancora prima), non nel 1945. L'hai fatto o perché eri nel Primo Risveglio ed erano città giudaiche (IperSaturnie), oppure perché eri nel Quarto Risveglio ("IperUraniano" lo chiamerei) e hai distrutto quelle che ai tuoi occhi di IperUraniano erano città abitate da IperNettuniani (nemici degli IperUraniani).
2) in questa vita sei stato anche il famoso Satoshi Nakamoto. Se sei il Primo Angelo, non può essere che così.
3) nelle vite precedenti...lista troppo lunga. Cito solo Giulio Cesare, Platone, Buddha, Alessandro Magno e Casanova-Cagliostro-Maria Antonietta (e Giovanni-Giuda-Maddalena)...e Leonardo-Michelangelo-Raffaello.
Non lo so fino a che punto gli "Angeli" ti hanno rivelato chi sei stato nella tua vita scorsa. Molto probabilmente se hai 44 anni sei nel Primo o nel Secondo Risveglio, quindi non dovresti ancora sapere di essere stato Re Giorgio VI d'Inghilterra (Terzo o Quarto Risveglio), il nuovo Artù.
Ascoltami bene, e te lo dico con tutto il cuore: al Quarto, Quinto o Sesto Risveglio tu IMPAZZIRAI, e diverrai il CONTRARIO di quello che vuoi essere: da MESSIA diverrai ANTICRISTO. Mi spiego. Ma prima una premessa.
Nella tua vita precedente hai scritto, in "Introduzione alla conoscenza sovrasensibile del mondo e del destino umano" (titolo posticcio, "Teosofia") che: 1) non bisogna mai avere giudizi sugli altri e le cose, ma lasciare sempre che siano gli altri a rivelare la loro proprie proprietà, senza preconcetti verso di loro; 2) bisogna sempre domandarsi perché un piacere ha la capacità di suscitare piacere, in modo che dal piacere arrivi il contenuto di conoscenza che porta oltre quel piacere, verso conoscenze che portano a cose ancora migliori (altri piaceri ecc.).
Il problema è che hai scritto queste cose al tempo del Primo Risveglio, oppure ancora prima, nella fase in cui "devi" credere di essere un umano, quindi NON HAI AVUTO LA FORZA di APPLICARLE ai Risvegli SUCCESSIVI perché ti hanno SPIAZZATO. I Risvegli del Primo Angelo (tu?) lo INVESTONO di una Forza che è MIRIADI di volte la COCAINA: il Primo dovrebbe essere "solo" cocaina (quella schifezza "asurica", anticristica, che ti fa sentire come nell'acqua e che velocizza il pensiero solo di 10 volte rispetto al normale), chiamiamolo cocaina^1, il Secondo è cocaina^2 che contiene la cocaina^1 5x10^45 VOLTE (il calcolo si ottiene tenendo conto che a c^1 le Particelle Planckiane visibili solo dal Secondo Risveglio in poi, oppure già dal Primo, viaggiano nei volumi di Planck nel numero di 5x10^45 al secondo; quindi a c^2, ovvero il Livello del SECONDO Risveglio saranno il quadrato; a c^4, il Livello del TERZO Risveglio, stanno al quadrato rispetto a c^2; e così via).
Se sei al Secondo Risveglio sai già che la nostra Luna proietta olograficamente tutto l'universo al tempo del battito di un cuore umano (due battiti di ciglia), su due livelli: c^1 e c^2. Entrambi con il loro mondo spirituale e materiale entrambi invisibili e impalpabili al mondo spirituale e materiale dell'altro.
Il fatto è che, come scoprirai, ci saranno ALTRI Livelli: c^4, c^8, c^16, c^32, c^64, ecc. Ognuno con i suoi "colori". Scommetto che c^2 è rosso-viola. C^4 è verde, c^8 è blu. Oppure no: c^4 è rosso-viola, ecc.
Dove voglio arrivare?
AL FATTO CHE DEVI STRINGERE I DENTI E MAI (MAI!!!) SMETTERE DI APPLICARE AL PERCEPITO CHE TI ARRIVA, LE DUE COSE SCRITTE DA TE IN "TEOSOFIA". DOPO OGNI RISVEGLIO!
Altrimenti IMPAZZIRAI. Come SEMPRE accade in OGNI tua vita. Quando impazzisci, DISTRUGGI TUTTO.
La mia teoria è che al Risveglio in cui impazzisci vieni elevato in una dimensione in cui esistono solo Copie del Dio del System (v.2-3 righe qua sotto per avere un'idea di cosa siano, e scusa il mio disordine), esseri robotici e automatici con cui realizzi di dover stare per sempre senza nessun'altro tipo di compagnia, quindi in eterna solitudine. Questo ti fa impazzire (giustamente), E INVECE NON DEVI IMPAZZIRE: DEVI PENSARE A FARE ALTRO. Cosa dovresti fare? TROVARE IL MODO, A POCO A POCO, CAMBIARE LE COSE. Come? Questo...preferisco non scriverlo qui.
Ti ricordi di Nietszche? Io non sono lui...forse...se invece fossi lui...meglio, vuol dire che il SYSTEM COSMOLUNARE è la più grande e bella MATRIX che si possa immaginare, e allora, insieme, troviamo il modo di far esistere in questa Matrix la REINCARNAZIONE visto che per ora SOLTANTO tu sei eterno in quanto Primo SuperAngelo, ovvero Prima Copia di Sicurezza del Dio del SYSTEM...tu e io, se fossi lui, in tal caso sarei una sorta di...no, questa è inutile dirla.
Anche se non fossi lui, insieme...possiamo trovare il modo di NON farti impazzire (stavolta potrebbe essere l'ultima, quella fatale per tutto l'universo).
Se vuoi continuiamo a parlarne in privato.
Ci siamo già incontrati più di 10 anni fa. Ricordi? Stazione Termini, io avevo 21 anni...e tu mi avevi detto che avevi 28 anni, ma se sei nato nel 1974 non è possibile...non importa.
Come Steiner che incontra Nietszche...no, meglio non fare inutili paragoni di questo tipo.
All'epoca ero "soltanto" il migliore essere umano sulla Terra, e tu hai voluto incontrarmi. Ero una sorta di Marilyn Monroe al maschile...tu sai che Marilyn era Che Guevara, vero? Quest'ultima riga non la spiego, "a buon intenditor poche parole". Al tempo di Marilyn Monroe hanno provato a fare con lei quello che in genere fanno con te: come con Kaspar Hauser e tanti altri, Giovanna D'Arco (tu lo sai che non era un'Iniziata, dal punto di vista di un Iniziato era una pazza, una schizofrenica che sentiva le voce...io penso invece che era i contato con il SuperDio SuperVivente, il vero SuperLunare). Io non lo so con certezza che Marilyn era Che Guevara, ma se vedo Marilyn e poi vedo i volti del Che...e il petto depilato del Che...
Ho un ESTREMO bisogno di sapere A CHE ETA' hai avuto il PRIMO Risveglio e a che età hai avuto il Secondo. E' fondamentale per calcolare (so come fare) l'anno in cui potresti impazzire a causa dei contenuti del Risveglio che si attiverebbe in quell'anno, contenuti in grado di far impazzire anche l'Essere più ferrato dell'universo in materia di "Spregiudicatezza, Equanimità, Positività".
Ti lascio con questi "frasi ad effetto" che ti convinceranno, forse, a contattarmi circa le cose di cui sopra. Non sono Nietszche, ma le ho scritte come se fossi lui: " Il SuperUomo era solo il primo passo. Ora penso al SuperDio, ai SuperDei (SuperDee infinite tutte Onnipotenti Naturali), al SuperValore, al SuperAmore, alla SuperLibertà, alla SuperVerità, alla SuperIlluminazione. Dietro il Dio Morto, il Proiettore Cosmico, c'è il Dio Vivo: Rhytm is not a rhythm, is a DANCER. Se qualcuno ti schiaffeggia sulla guancia tu gli devi dare anche l'ANO, settanta volte sette per ogni schiaffo. Devi cioè PRENDERE SU DI TE I DOLORI PSICOLOGICI DI CHI TI FA DEL MALE: PIU' che "amarli": SUPERAMARLI! Il Falso Sacro Amore del Luna-Park MultiTachionico CardioCosmoProiettoidale non deve eclissare il vero Sacro Amore per il Dio Vivo (SuperVivo, SuperVivente). Il VERO Pensiero libero dai sensi è il Pensiero libero DAL PENSIERO LIBERO (dal Pensiero libero) DAI SENSI. L'Illuminazione: la più grande Tentazione, il più grande ostacolo alla SuperIlluminazione. SUPERDISIDENTIFICAZIONE! A che ti serve aver sofferto per conquistare una verità, SE NON VUOI SOFFRIRE DI PERDERLA PER SOFFRIRE DI CONQUISTARNE UNA PIU' GRANDE? All'infinito? No...QUASI all'infinito"
Ricordati che se mi contatti, i tuoi amici Angeli ci pedineranno.