Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 208
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    L’antifascismo in assenza di fascismo come alibi delle sinistre per non essere anticapitaliste in presenza di capitalismo è già abominevole di suo.
    Ma non bastava. Ecco recentemente: “È un cane fascista. L’interrogazione del consigliere Pd di Monza”. Il logos è perduto e, con esso, anche la dignità.
    Ma, anche in questo caso, non bastava. Ed ecco ora che arriva il termometro che misura la temperatura fascista nascosta in ciascuno di noi.
    È il fascistometro, il culmine dell’idiozia delle sinistre che si dilettano nel fare le antifasciste, finché il fascismo non c’è, per poter essere lietamente al servigio del capitale, quando esso c’è.
    E così possono tranquillamente condannare il manganello mussoliniano, che per fortuna non c’è più, e insieme accettare e legittimare il manganello invisibile dell’Unione europea e delle politiche di austerità liberista,
    che sta massacrando le classi lavoratrici e i popoli d’Europa.

    Secondo il fascistometro, di fatto figura come fascista chiunque non sia ortodosso rispetto ai dogmi del pensiero unico mondialista liberal-libertario.
    Fascista chi crede nella sovranità nazionale democratica dell’Italia. Fascista chi difende la famiglia. Fascista chi vuole proteggere i diritti dei lavoratori contro il mercato cosmopolita.
    Fascista chi non rinunzi al concetto di patria. Insomma, secondo il demenziale fascistometro sarebbero fascisti financo Lenin e Togliatti, Gramsci e il Che Guevara di Patria o Muerte.
    L’abbiamo capito. Il fascistometro è un’arma, per quanto risibile, nelle mani dei dominanti, a cui procura consenso e legittimazione.

    L’ho detto e lo ridico. Il benemerito ed eroico antifascismo di Gramsci era patriottico, anticapitalista e in presenza reale di fascismo.
    L’antifascismo patetico e vile odierno delle sinistre è globalista, ultracapitalista e in assenza totale di fascismo. Quando poi il fascismo torna, le suddette sinistre lo appoggiano in pieno.
    Ricordate il colpo di Stato in Ucraina nel 2014? Secondo la Russia, era appoggiato dagli Usa e dalla Ue, desiderosi di destabilizzare gli ex spazi sovietici e di atlantizzarli.
    Ordunque, le sinistre erano con l’Ucraina e contro Putin, che si batté contro i nazifascisti ucraini (Svoboda, Pravi Sektor) mentre per i nostri antifascisti è il fascista per eccellenza.
    Di tutto ciò ovviamente non v’è traccia nel demenziale fascistometro messo a punto da qualche intellettuale che ha messo la propria testa al servizio del capitale e della sua classe di riferimento.


    Diego Fusaro


    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...metro/4738067/

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    non si poteva dire di più e meglio, nei confronti
    dei novelli sodali e cani da guardia, degli usurai globalizzati.

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Sep 2018
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    http://espresso.repubblica.it/attual...urgia-1.328144



    Fa cascare i coglioni.

    Cioè essere per la riduzione dei parlamentari e delle loro indennità, sostenere che la cultura Occidentale è la migliore (il che è vero oggettivamente), sostenere il presidenzialismo e la repressione dell'immigrazione illegale e irregolarizzata sarebbe indice di fascismo

    Ma tra chi ha collaborato a stendere questo sondaggio c'è Tan"cretino" e nuovopirla?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Vero, verissimo. Il "socialismo" reale è un tipo di fascismo di color rosso.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,670
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Io che non spunto nulla sono definito fascista primordiale...

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,670
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Citazione Originariamente Scritto da AccountdiEmergenza Visualizza Messaggio
    E tu quanto sei fascista? Scoprilo con il fascistometro di Michela Murgia - l'Espresso



    Fa cascare i coglioni.

    Cioè essere per la riduzione dei parlamentari e delle loro indennità, sostenere che la cultura Occidentale è la migliore (il che è vero oggettivamente), sostenere il presidenzialismo e la repressione dell'immigrazione illegale e irregolarizzata sarebbe indice di fascismo

    Ma tra chi ha collaborato a stendere questo sondaggio c'è Tan"cretino" e nuovopirla?
    Modificare i nomi è fascismo verbale e anche un po' infantile

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    L’antifascismo in assenza di fascismo come alibi delle sinistre per non essere anticapitaliste in presenza di capitalismo è già abominevole di suo.
    Ma non bastava. Ecco recentemente: “È un cane fascista. L’interrogazione del consigliere Pd di Monza”. Il logos è perduto e, con esso, anche la dignità.
    Ma, anche in questo caso, non bastava. Ed ecco ora che arriva il termometro che misura la temperatura fascista nascosta in ciascuno di noi.
    È il fascistometro, il culmine dell’idiozia delle sinistre che si dilettano nel fare le antifasciste, finché il fascismo non c’è, per poter essere lietamente al servigio del capitale, quando esso c’è.
    E così possono tranquillamente condannare il manganello mussoliniano, che per fortuna non c’è più, e insieme accettare e legittimare il manganello invisibile dell’Unione europea e delle politiche di austerità liberista,
    che sta massacrando le classi lavoratrici e i popoli d’Europa.

    Secondo il fascistometro, di fatto figura come fascista chiunque non sia ortodosso rispetto ai dogmi del pensiero unico mondialista liberal-libertario.
    Fascista chi crede nella sovranità nazionale democratica dell’Italia. Fascista chi difende la famiglia. Fascista chi vuole proteggere i diritti dei lavoratori contro il mercato cosmopolita.
    Fascista chi non rinunzi al concetto di patria. Insomma, secondo il demenziale fascistometro sarebbero fascisti financo Lenin e Togliatti, Gramsci e il Che Guevara di Patria o Muerte.
    L’abbiamo capito. Il fascistometro è un’arma, per quanto risibile, nelle mani dei dominanti, a cui procura consenso e legittimazione.

    L’ho detto e lo ridico. Il benemerito ed eroico antifascismo di Gramsci era patriottico, anticapitalista e in presenza reale di fascismo.
    L’antifascismo patetico e vile odierno delle sinistre è globalista, ultracapitalista e in assenza totale di fascismo. Quando poi il fascismo torna, le suddette sinistre lo appoggiano in pieno.
    Ricordate il colpo di Stato in Ucraina nel 2014? Secondo la Russia, era appoggiato dagli Usa e dalla Ue, desiderosi di destabilizzare gli ex spazi sovietici e di atlantizzarli.
    Ordunque, le sinistre erano con l’Ucraina e contro Putin, che si batté contro i nazifascisti ucraini (Svoboda, Pravi Sektor) mentre per i nostri antifascisti è il fascista per eccellenza.
    Di tutto ciò ovviamente non v’è traccia nel demenziale fascistometro messo a punto da qualche intellettuale che ha messo la propria testa al servizio del capitale e della sua classe di riferimento.


    Diego Fusaro


    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...metro/4738067/
    ineccepibile come sempre
    Lo definirei un turbo-filosofo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Fusaro è un fascista rosso, di sinistra e socialista non ha proprio nulla.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    ineccepibile come sempre
    Lo definirei un turbo-coglione
    fixed

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Io che non spunto nulla sono definito fascista primordiale...
    Appare sempre quello, non vuol dire che sei considerato fascista, la cosa importante è la percentuale. Più è vicina allo 0 più sei lontano dalle posizioni fasciste.
    Io ho realizzato l' 1,5% lontano anni luce dalle posizioni fasciste e fiero di esserlo.

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Fascistometro
    Di Danilo Medina nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 05-09-23, 17:42
  2. Lenin, Lenin sempre Lenin!
    Di amaryllide nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-15, 17:29
  3. Lenin, Lenin sempre Lenin!
    Di amaryllide nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-15, 17:29
  4. antifascismo demenziale
    Di buran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito