Visualizza Risultati Sondaggio: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 20.00%
  • No

    4 80.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Ormai sempre più serie tv e film vengono girati a Vancouver e nella sua area metropolitana, per i costi più bassi ma anche perché la zona è bellissima con paesaggi mozzafiato. In futuro Los Angeles cederà completamente il trono di regina del settore a Vancouver?

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Sono vissuto a Vancouver e West Vancouver per diversi anni, e ho incontrato tantissimi artisti, a certi che si erano trasferiti ci ho vissuto vicino (Brigitte Nielsen, Melanie Griffith e Eddie Murphy). Clint Eastwood veniva a trovare la figlia a 100 metri da casa mia, e ho pure fatto amicizia con un paio di attori.

    Vancouver e' circondata da un paesaggio che a Los Angeles non esiste. Si puo' girare di tutto: sembra China se giri in Chinatown, puo' sembrare New York al centro, puo' sembrare Europa in West Vancouver, ecc. Detto questo Hollywood restera' sempre il centro e Vancouver (certi la chiamano Hollywood North, altri Hongcouver) dovra' accontentarsi di un eterno secondo posto).


    *nel film Russian Roulette, versione del 1975, puo' vedere la versatilita' della citta'.

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono vissuto a Vancouver e West Vancouver per diversi anni, e ho incontrato tantissimi artisti, a certi che si erano trasferiti ci ho vissuto vicino (Brigitte Nielsen, Melanie Griffith e Eddie Murphy). Clint Eastwood veniva a trovare la figlia a 100 metri da casa mia, e ho pure fatto amicizia con un paio di attori.

    Vancouver e' circondata da un paesaggio che a Los Angeles non esiste. Si puo' girare di tutto: sembra China se giri in Chinatown, puo' sembrare New York al centro, puo' sembrare Europa in West Vancouver, ecc. Detto questo Hollywood restera' sempre il centro e Vancouver (certi la chiamano Hollywood North, altri Hongcouver) dovra' accontentarsi di un eterno secondo posto).


    *nel film Russian Roulette, versione del 1975, puo' vedere la versatilita' della citta'.
    Poi la zona è adattissima per i film e le serie tv che trattano di sovrannaturale e di eventi apocalittici. I boschi attorno Vancouver regalano quell' atmosfera dark adattissima per questo tipo di pellicole.

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Poi la zona è adattissima per i film e le serie tv che trattano di sovrannaturale e di eventi apocalittici. I boschi attorno Vancouver regalano quell' atmosfera dark adattissima per questo tipo di pellicole.

    Per un periodo ho abitato in una casa che confinava con un tratto che sembrava una foresta e dove giravano The X-Files (al confine fra West e North Vancouver). Se non ci avessi vissuto avrei avuto paura ad uscirci di notte, in quanto il posto sembrava veramente sinistro.
    Ma l'unica cosa da aver paura era che di tanto in tanto qualche orso arrivava a spingersi in quelle zone.

  5. #5
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,126
     Likes dati
    146,519
     Like avuti
    13,933
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Peccato per gli attori, perché so che in Canada ci muoiono sempre di freddo quando devono girare lì...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #6
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,207
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Non penso verrà soppiantata a causa del clima, troppo umido e pioviticcio, al contrario di L.A.

    e poi a Los Angeles ci sono le comparse messicane a disposizione che costano due soldi
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Bè, almeno a Vancouver le bandacce di ispanici non ti sparano addosso.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Non penso verrà soppiantata a causa del clima, troppo umido e pioviticcio, al contrario di L.A.

    e poi a Los Angeles ci sono le comparse messicane a disposizione che costano due soldi
    Il clima non e' male, e' meno umido di Milano o Venezia. Il prezzo delle comparse e chi puo' farlo e' regolato dai sindacati, al punto che in finale costa meno YVR che LAX.

  9. #9
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Peccato per gli attori, perché so che in Canada ci muoiono sempre di freddo quando devono girare lì...
    Vancouver , climaticamente, non ha niente a che fare col resto del Canada, in confronto al quale è molto mite. Se poi da Vancouver città si passa alla vicina isola di Vancouver (nella parte meridionale) dove c' è la capitale della British Columbia, Victoria, e sede anc' essa di set di varie serie tv, il clima diventa quasi mediterraneo.

  10. #10
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinema e serie tv: Vancouver soppianterà Los Angeles come capitale del settore?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Bè, almeno a Vancouver le bandacce di ispanici non ti sparano addosso.
    Questo perché il Canada gli immigrati li integra veramente e non li lascia ai margini come in altre parti del mondo portandoli così a compiere anche atti criminosi. In questo modo il Canada è allo stesso tempo sia uno dei paesi più accoglienti , sia uno dei più sicuri, insomma un modello da prendere ad esempio.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 16:20
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 15:03
  3. Da Londra a Los Angeles, soffia forte il vento del cambiamento
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 00:39
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 22:51
  5. Il "Los Angeles Times" cita documenti del Pentagono
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito