La nuova proposta di legge della Boldrini per fermare CasaPound e Forza Nuova - IlGiornale.it
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

La nuova proposta di legge della Boldrini per fermare CasaPound e Forza Nuova - IlGiornale.it
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

La boldrini non voleva andare anche avanti con lo ius soli anche dopo le elezioni? A che punto sono?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se fossero dei partiti incostituzionali non sarebbe loro permesso di candidarsi e partecipare alle elezioni democratiche, che loro per altro non hanno mai detto di voler abolire. Quei due partiti non hanno mai chiesto il ritorno alla dittatura ne hanno mai promosso, nei loro materiali di propaganda, la violenza o l'abolizione delle libertà individuali e dei diritti costituzionali.
Quindi non solo vi sono precedenti per affermare con assoluta certezza che Casapound e Forza Nuova sono partiti legittimi e che corrispondono perfettamente ai profili di ideali democratici espressi dalla costituzione, ma vietandone la partecipazione alla vita politica si violerebbe proprio quella costituzione di cui spesso parla questo esponente del marciume turbomondialista in salsa Soros.

Questa tizia credo sinceramente che abbia delle turbe psichiche, delle fissazioni maniacali. Quando sproloquia in tv mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona disturbata e malvagia.

ma soprattutto perchè continua a fare pubblicità gratuita all'estrema destra?
mistero...

Quella proposta di legge potrebbe essere votata in Parlamento e Senato da quelli che restano tolti Lega e 5stelle, FdI, FI.
Praticamente PD LEU, PAP +Europa.
Quanti sono?
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Un modo prevedibile per ribadire la propria presenza politica, sua e del suo partito.
Ha pochissime possibilità di ottenere lo scopo prefissato.

Grandissima Laura, noi della beneamata sinistra di lotta e di governo diamo alla gente normale le risposte che servono per affrontare le problematiche quotidiane tra cui ovviamente i nazipunk che assediano le nostre città.
Speriamo che la troika scelga te per governarci con scettro di ferro!