Prego per l'anima sua.
Hasta la Victoria, Silvestadt.
sent from my pigliolongù7


Prego per l'anima sua.
Hasta la Victoria, Silvestadt.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Cirillotto mi ha chiesto di esprimere il suo cordoglio per la scomparsa del Maestro italoamericano.
" Ci ha lasciati un talento che sarebbe forse improprio paragonare a M. D. Santosky, ma certamente non inferiore a Don Castaldo de la Vega e ad Anthony Cefalonia "
Regressista amante della pucchiacca.


Un evento terribile che ci lascia tutti sgomenti
@peppe sombrero poi mi spieghi chi era questo micheal del luna
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ad un anno dal Suo passaggio alla Luce, nell'assordante silenzio dei media generalisti per i quali Egli sembra non essere mai esistito, ricordiamo oggi Michael K. De Luna, detto "Il Direttore".
Schiavo degli invisibili


oh no!
essere bros apprezzato in terra di maryann


Mi cospargo il capo di cenere e, con *colpevole ritardo, risollevo questo spunto dialettico.
Onore al Maestro De Luna!! !!
* mi autosospendo per 14 giorni
Schiavo degli invisibili


E' stato uno dei più grandi in assoluto. M.J. Dawson definì De Luna "un favoloso vouyer big bang del tutto". Invece per A.D. Salmastro quest'uomo fu soprattutto: "scandalosamente ineluttabile".
Mi ricordo anche dell'ultimo saluto al nostro Vate fatto da Arnoux Jeroux: "fu colui il quale scoprì quello che gli altri non vollero scoprire".
R.i.p.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)