Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il PIL che se ne vā
Sia come sia, "va" con l'accento non si puō vedere
-
Coglione io a pensare che "il Pil se ne va" perchč societā italiane come la FIAT portano la sede legale in Olanda e il domicilio fiscale a Londra. O per colpa delle delocalizzazioni. No! Il pil italiano se ne va in Africa, grazie ai braccianti africani usati come schiavi dalle italianissime aziende agricole, questi poveri disgraziati mandano ben 200 euro (guadagnati in nero) al loro paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Coglione io a pensare che "il Pil se ne va" perchč societā italiane come la FIAT portano la sede legale in Olanda e il domicilio fiscale a Londra. O per colpa delle delocalizzazioni. No! Il pil italiano se ne va in Africa, grazie ai braccianti africani usati come schiavi dalle italianissime aziende agricole, questi poveri disgraziati mandano ben 200 euro (guadagnati in nero) al loro paese.
a ognuno la sua fetta di coglione, ma adesso voi di sinistra, spiegateci come avrebbero fatto a pagarci le pensioni visto che questo era il mantra e passepartout per farli arrivare.
-
Citazione:
mario.ronchi
a ognuno la sua fetta di coglione, ma adesso voi di sinistra, spiegateci come avrebbero fatto a pagarci le pensioni visto che questo era il mantra e passepartout per farli arrivare.
Ci hanno dato una mano per far quadrare i conti in sede di bilancio della beneamata UE.
Le pacche di Junker sulle nostre spalle ed i sentiti ringraziamenti per il doveroso ruolo umanitario svolto ci hanno fatto acquistare credibilitā internazionale.
Scusa se č poco.
-
Citazione:
anguilla
E quindi? Se intendi dire che sono disperati alla canna del gas sono d'accordo. Se intendi dire che hanno imparato dagli italiani, sono d'accordo due volte. se intendi dire che č colpa degli italiani che li assumono in nero, tre volte d'accordo.
Se intendi dire che č colpa dei neri se gli italiani stanno male, dici minchiate.
NO INTENDEVA solo ribadire la stupiditā del piddy.....e soprattutto degli italiani che lo votano ..
-
Citazione:
Capitano
Ci hanno dato una mano per far quadrare i conti in sede di bilancio della beneamata UE.
Le pacche di Junker sulle nostre palle ed i sentiti ringraziamenti per il doveroso ruolo umanitario svolto ci hanno fatto acquistare credibilitā internazionale.
Scusa se č poco.
che culo!!! non capisco come abbiate potuto perdere le elezioni
-
Citazione:
gladiator82ct
no ti correggo coglione tu che hai creduto in prodi dalema monti letta renzi .. che ti hanno raccontato delle opportunitā europee e che leggi la stampa e repubblica...
opportunita si per gli agnelli de benedetti e compagnia .....
-
Citazione:
Hockey
Sia come sia, "va" con l'accento non si puō vedere
Vero.
Mentre lo scrivevo alle mie dita sembrava giusto.
Ma poi, dopo l'invio, i miei occhi hanno rilevato lo strafalcione. E a quel punto era troppo tardi.
Vabbč, rimarrā a perenne testimonianza della mia ignoranza.