Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

and so it goes, mattatoio 5 di vonnegut, libro indimenticabile eppure kurt non era limpido, il fratello lavorava ai progetti di modificazione climatica (da cui lo spunto per ghiaccio nove, alla pari con mn5), lui ha scritto il grande tiratore che per me è una revisione di catcher in the rye, e salinger ormai son mesi che è noto come naval intelligence (la cia ancora havveva da veni'), certo se mi avessero dato fisicamente il nobel 2018 adesso avrei qualche grattacapo in meno ma il bello credo sia proprio questo, e qui rivelo
"zimmeroth schelling confession not telling", questa la frase incriminata credo![]()
![]()
fuori uso

Purtroppo no. Se le aziende agricole italiane pagassero i lavoratori 6,5 euro netti l'ora che lordi sarebbero 10 e passa euro, semplicemente smetterebbero di produrre. Già fanno fatica ora con una manovalanza in nero a 3 euro l'ora. Vacci a parlare di persona e senti cosa ti dicono. Il problema è di sistema, sta più in alto, non è dovuto alla tipologia di lavoratori.

Per cambiare il modello di lavoro di una azienda agricola ci vogliono almeno 5 anni.
E ci vogliono tanti soldi.
E ci vuole l'intenzione.
Una intenzione che certo non ti viene quando lo Stato, da una parte, ti espone alla globalizzazione (concorrenza sleale di economie schiaviste) e, dall'altra parte, ti importa e ti rende disponibili tutti gli schiavi che vuoi.

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"