Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
il sospetto è che la mogliettina abbia ciulato tutti raccontando la storiellina della password...:D
puo essere , pero se prelevano si vede , perche e' tutto pubblico
-
che bello scherzo che ha fatto il primo aprile: una candela mostruosa, 20.000 bitcoin in buy distribuiti su ordini da 700: alla faccia della manipolazione!
-
bitcoin a quasi 11.000 dollari! d'accordo che il dollaro si è un po' indebolito, ma 1000 dollari di salita in una notte cosa altro è se non manipolazione di balene o un numero stratosferico che si sono messi d'accordo?
Qualcuno di voi entrerà adesso?
-
Citazione:
darksunshine
bitcoin a quasi 11.000 dollari! d'accordo che il dollaro si è un po' indebolito, ma 1000 dollari di salita in una notte cosa altro è se non manipolazione di balene o un numero stratosferico che si sono messi d'accordo?
a 9.000 no .. io sono entrato abbastanza pesantemente ( per le mie risorse ) tra i 3.400 e i 3900... ora li lascio se sale ancora ne rivendo un po per rientrare della spesa e il resto lo lascio li 2 o 3 anni ...
venduti un po adesso a 9.400 . ora congelo tutto e buona notte ... vada come vada .
-
sei nelle mani delle balene e non del mercato.
-
Citazione:
darksunshine
non si entra mai in crescita
-
Citazione:
monorazziale
non si entra mai in crescita
infatti ho congelato tutto . se arriva u 1 milione , sono milionario :D altrimenti va bene lo stesso .
-
Citazione:
darksunshine
No grazie, preferisco il ben più affidabile Franco svizzero.
-
Citazione:
bimbogigi
infatti ho congelato tutto . se arriva u 1 milione , sono milionario :D altrimenti va bene lo stesso .
bitcoin puà anche arrivare a un milione, ma bisogna vedere se riesci a venderlo e se dopo averlo venduto il broker o market maker ha i corrispondenti soldi da darti...
-
Citazione:
Lawrence d'Arabia
nemmeno questo se li ha portati nella tomba