Pur restando fra i popoli piu' scettici gli italiani aumentano la loro fiducia sull'Euro, passando dal 45% del 2017 al 57% del 2018
Tutto merito di Felpa e Giggino.
https://www.lastampa.it/2018/11/20/e...8O/pagina.html


Pur restando fra i popoli piu' scettici gli italiani aumentano la loro fiducia sull'Euro, passando dal 45% del 2017 al 57% del 2018
Tutto merito di Felpa e Giggino.
https://www.lastampa.it/2018/11/20/e...8O/pagina.html
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


io penso che l'euro sia una cosa positiva. Per gli altri paesi.


L'Indottrinamento dei media prosegue spedito


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


La soluzione non è uscire dall’euro ma avere Europa diversa: istituire un bilancio federale per tutta l’Unione, coordinare le politiche monetarie a livello europeo. La risposta è un maggiore coordinamento, non una contrapposizione tra Stati. Se l’economia diventa cooperazione, anziché competizione, va meglio...penso che chi si e espresso a favore, intendesse questo


Secondo me questa per Felpa è una brutta notizia. Prevedendo il disastro sullo spread aveva cominciato a buttarla in caciara coi poteri forti.
Ma gli italiani sempre più favorevoli all'Euro ora sono un bel problema......




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Non lo è, trolla soltanto.
Ad ogni modo vorrei far notare come parlare di indottrinamento quando dei media quando gli euroscettici sono al potere, controllano gran parte dei media e la maggior parte dei centri d'informazione della Rete fa abbastanza ridere, eh.
Il sondaggio mi ricorda un pò il referendum scozzese: sulla carta tutti si per l'indipendenza e poi a sapere che si era fuori dalla UE tutti che votano no.