"Giustamente abbiamo negoziato la flessibilità, ma perché facevamo un'operazione sugli immigrati. Giusto o sbagliato, noi abbiamo negoziato lì, con un elemento di negoziazione della flessibilità. Ed è una delle cose che diciamo attualmente al governo: negoziate alcuni elementi".
altro che programmi credibili, conti da far tornare, basta barattare qualcosa in cambio, un unione serissima, gestita in maniera serissima e governata da personaggi serissimi, alla fine non darei la colpa manco a renzi, si è adattato al livello degli eurocrati.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Quindi oltre a Merdogan, l'UE pagava anche noi? E perché non ci paga più? Salvini se fosse una persona seria e non l'australopiteco che è li farebbe transitare illegalmente oltre i confini francesi e austriaci, come fanno i paesi centroamericani con gli immigrati verso gli Stati Uniti.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Incredibile la faccia tosta di questa povera signora (che deve aver ispirato la famosa canzone di Francesco De Gregori) che, non solo giustifica il patto scellerato tra il Bugiardo di Rignano e l'euro-peretta del cazzo ma - addirittura!!! - consiglia il governo attuale di fare altrettanto.
Assolutamente indecente.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mi chiedo se mai questa gente dovesse tornare al governo quali nuovi modi di umiliare il popolo italiano si inventerebbe
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD