compro lostesso????
e il pizzo????
quanto rompono il cazzo sti qui.....
poi ebay sta piena si shop del sud..
e la maffia rigrazia immagino..
cosa faccio?

compro lostesso????
e il pizzo????
quanto rompono il cazzo sti qui.....
poi ebay sta piena si shop del sud..
e la maffia rigrazia immagino..
cosa faccio?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Mi spezzi.

ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Te non devi pagare il pizzo ma premere il tasto Invio all'ordine.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

e secondo voi non hanno senso sti pensieri? secondo te non alimenti quella merda? certo pero' così facendo quelli del sud crepano di fame mi sa..

CarA
guarda che foggia è nordafricana touttA, e allora se compri con ebay non mettere il tuo indirizzo della casa se no le foggiane te la svuotano touttA e poi danno la colpa alle negresse e arrestano la mia amica @minchius

minchia tubi led 14 euro ma da napoli...
è ovvio che dai i soldi alla mafia cazzo a torino 30 euro.. stesso articolo..
che fareste???