User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117
  1. #21
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Guasto Visualizza Messaggio
    Tu e il tuo concittadino supermod, siete il più grande sbaglio vivente di un admin che vi ha messio alla moderazione. Ho fatto una segnalazione in seggio elettorale, ma manco per il cazzo mi avete cagato. A bannare, specie non sinistri, andare come il vento....che vi porti via una tromba d'aria.
    Di là dai toni del post che ho quotato, constato anch'io una deriva verso sinistra di questo forum, con facili ban per chi è di destra e impunità garantita per chi è di sinistra.
    The last but not the least, negli ultimi giorni ho segnalato, invano, post apologetici di stragi ed omicidi, addirittura da reiterare sistematicamente, secondo l'autore. Sono lì, immutati.
    Un forumista concittadino e amico, Mauri61, già da tempo mi ha detto che non scriverà mai più su un forum così orientato e che garantisce l'impunità forumistica a provocatori seriali (nel suo caso, Raymond La Science/Scveik).
    Vi do l'amichevole consiglio di non tirare troppo la corda, perchè potremmo essere in più d'uno a staccare la spina.
    Scusate l'OT, ma è bene essere chiari e diretti.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    sono a 1km dal confine



  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,879
     Likes dati
    17,694
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    certo che siamo in mezzo a dei burloni...Sono indeciso tra chiudere di nuovo o fare un poco di pulizia... voi che dite?

    Insomma l'argomento e' di attualita' e vorrei poterne parlare, pur se dalla mia posizione che non e' quella dei buonisti chiaramente; percio' sarebbe il caso di non trascendere con le solite battute su paduli, orge , e regalini al nono mese!
    Magari lo pensiamo pero' e' svilente scriverlo e rendere pubblico un retropensiero che comunque non fa onore....pur rimanendo chiaro che l'incazzatura per queste pisquelle allo sbando e' tanta...ma tanta!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #24
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    ray e' tutto il giorno che provoca , ma come ha fatto a diventare supermod ???
    Sono i misteri del forum, se ci sono problemi taggate Rachel, lei ha un autorità superiore a tali moderatori. Comunque a quanto pare, a rapirla sono gli stessi componenti del villaggio che lei amorevolmente curava, l’accogliona dava tutto il suo amore, mentre loro covavano odio.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,519
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,021
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    A dire il vero il Kenya è tutto sommato un paese tranquillo, ci sono diversi miei amici che hanno trascorso vacanze al mare lì per prendersi un'abbronzatura tropicale e usciti indenni dall'esperienza.

    Ovviamente vanno prese tutte le necessarie precauzioni, visto che parliamo pur sempre di una repubblica delle banane con una situazione politica non all'acqua di rose.

    Quello che probabilmente ha fatto la signorina è bazzicare il confine con la Somalia che è effettivamente pericoloso visto che è controllato dai signori della guerra/criminalità organizzata e lì l'hanno rapita.

    In poche parole: se l'è cercata, visto che tra l'altro è compito del viaggiatore informarsi sui rischi del viaggio in una determinata zona, soprattutto se parliamo di un viaggio per una nazione del terzo/quarto mondo.

    Che sia lasciata al suo destino.
    Ma se hanno rapito minacciando con coltelli dei turisti nella zona costiera centrale lontana da entrambi i confini! Siamo a livello delle zone controllate dai narcos nel Messico, il confine somalo non si può neanche parlare di rischio ma proprio garanzia di rapimento!

  6. #26
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Guasto Visualizza Messaggio
    Tu e il tuo concittadino supermod, siete il più grande sbaglio vivente di un admin che vi ha messio alla moderazione. Ho fatto una segnalazione in seggio elettorale, ma manco per il cazzo mi avete cagato. A bannare, specie non sinistri, andare come il vento....che vi porti via una tromba d'aria.
    Perché Gianluca@ e un piddino ti meravigli, ma a sentirlo lui nega di aver scelto questi moderatori e dice che non e suo compito, che li abbia scelti e un mistero...., forse all’ultima riunione della Leopolda Renzi gli ha dato una tirata d’orecchie...

    Chissà se vuole dire qualcosa..


    Gianluca@
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Perché Gianluca@ e un piddino ti meravigli, ma a sentirlo lui nega di aver scelto questi moderatori e dice che non e suo compito, che li abbia scelti e un mistero...., forse all’ultima riunione della Leopolda Renzi gli ha dato una tirata d’orecchie...

    Chissà se vuole dire qualcosa..


    Gianluca@
    si ma gli utenti del forum quanto saranno 200 ?? 3'00 ?

  8. #28
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma se hanno rapito minacciando con coltelli dei turisti nella zona costiera centrale lontana da entrambi i confini! Siamo a livello delle zone controllate dai narcos nel Messico, il confine somalo non si può neanche parlare di rischio ma proprio garanzia di rapimento!
    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    si ma gli utenti del forum quanto saranno 200 ?? 3'00 ?
    Sai che ti dico.. molti utenti di sinistra non scrivevano più perché si lamentavano di un preponderanza di utenti gialloverdi, che nei numeri esiste, e quindi visto che non riuscivano ad urlare più forte per far tacere la voce della maggioranza, hanno chiesto la nomina di moderatori, che possano sfoltire e azzittire tale maggioranza, non a caso tanti utenti escono da un ban e rientrano poco dopo da un’altro....
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #29
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Di là dai toni del post che ho quotato, constato anch'io una deriva verso sinistra di questo forum, con facili ban per chi è di destra e impunità garantita per chi è di sinistra.
    The last but not the least, negli ultimi giorni ho segnalato, invano, post apologetici di stragi ed omicidi, addirittura da reiterare sistematicamente, secondo l'autore. Sono lì, immutati.
    Un forumista concittadino e amico, Mauri61, già da tempo mi ha detto che non scriverà mai più su un forum così orientato e che garantisce l'impunità forumistica a provocatori seriali (nel suo caso, Raymond La Science/Scveik).
    Vi do l'amichevole consiglio di non tirare troppo la corda, perchè potremmo essere in più d'uno a staccare la spina.
    Scusate l'OT, ma è bene essere chiari e diretti.
    @Gianluca
    Hitler or Hell.

  10. #30
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,616
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Kenia rapita volontaria italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Di là dai toni del post che ho quotato, constato anch'io una deriva verso sinistra di questo forum, con facili ban per chi è di destra e impunità garantita per chi è di sinistra.
    The last but not the least, negli ultimi giorni ho segnalato, invano, post apologetici di stragi ed omicidi, addirittura da reiterare sistematicamente, secondo l'autore. Sono lì, immutati.
    Un forumista concittadino e amico, Mauri61, già da tempo mi ha detto che non scriverà mai più su un forum così orientato e che garantisce l'impunità forumistica a provocatori seriali (nel suo caso, Raymond La Science/Scveik).
    Vi do l'amichevole consiglio di non tirare troppo la corda, perchè potremmo essere in più d'uno a staccare la spina.
    Scusate l'OT, ma è bene essere chiari e diretti.
    Famedoro non è di sinistra in realtà, comunque se senti gli altri di sinistra ti diranno l'esatto opposto.

    Non ho seguito la questione e può anche darsi che i supermod che hanno agito non siano stati perfetti nella loro azione (ci può pure stare eh mica sono macchine) però una cosa di questo genere si può discutere tranquillamente e stai certo che non c'è da parte mia nessun interesse a fare prevalere una idea politica (casomai a non fare scomparire delle posizioni questo si)

    Raimondino a me sta sui coglioni come pochi quindi pensare che io lo difenda o lo faccia difendere è ridicolo (col suo modo di fare in realtà sta sui coglioni a tutti ma tant'è)

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attacco in Kenya: rapita una volontaria italiana
    Di bimbogigi nel forum Cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-11-18, 14:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-14, 12:44
  3. Svezia e Kenia
    Di gnocco nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 23:29
  4. ecco come la sinistra cerca di liberare l'italiana rapita
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 17:35
  5. Rapita italiana a Kabul
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito