Visualizzazione Stampabile
-
Re: Datemi un Maritozzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Allora senza ombra di dubbio l'origine e' italiana, dove il carnevale dura 365 giorni l'anno.
Pensa che abbiamo inventato anche nordista.
-
Citazione:
Hatshepsut
Pensa che abbiamo inventato anche nordista.
Non e' vero, sono diventato Nordista dopo aver lasciato l'Italia. Nel mio ambiente originale, ero qualcosa come sudista. Ma una pro nonna di el-Sisi che puo' capire? :D
-
Citazione:
nordista
Non e' vero, sono diventato Nordista dopo aver lasciato l'Italia. Nel mio ambiente originale, ero qualcosa come sudista. Ma una pro nonna di el-Sisi che puo' capire? :D
Nonna? :eek: Da oggi per me se sudy.
-
Citazione:
Hatshepsut
Nonna? :eek: Da oggi per me se sudy.
Fra 2.3 settimane saro' sudest. :D
-
Citazione:
nordista
Fra 2.3 settimane saro' sudest. :D
Dove te ne vai di bello?
-
Citazione:
Hatshepsut
Dove te ne vai di bello?
Breve sosta in Taipei e Tokyo. Per piu' a lungo Thailand, Myanmar, Vietnam, Cambodia. Sosta al ritorno a Singapore e Seoul.
-
ma io devo capire che cazzo di lavoro fai? laurea?
-
Citazione:
lucavanni
ma io devo capire che cazzo di lavoro fai? laurea?
Parli con me? Mi sono ritirato, non lavoro a tempo pieno da tre anni, anche se faccio qualche business attinente l'import-export, cosa che ho fatto da quando sono immigrato nel 1983. Ho cominciato a lavorare a 14 anni, quindi non ho nessun titolo di studio, esclusa la terza commerciale, come del resto diversi miliardari che hanno preferito lasciare la scuola per il business. Riguardo al viaggio, una settimana di lavoro e 3-4 mesi di vacanze. La laurea e' solo un pezzo di carta per i gonzi che aiuta solo gli incapaci (tipo Monti).
-
Citazione:
nordista
Breve sosta in Taipei e Tokyo. Per piu' a lungo Thailand, Myanmar, Vietnam, Cambodia. Sosta al ritorno a Singapore e Seoul.
Sì avevo capito che sei...come dire, con le mani in pasta ovunque, sempre in giro per il mondo, praticamente irraggiungibile.
-
Citazione:
Hatshepsut
Sì avevo capito che sei...come dire, con le mani in pasta ovunque, sempre in giro per il mondo, praticamente irraggiungibile.
No, non sono irraggiungibile, mi ricordo sempre delle mie origini: per questo sono qui a rompere le palle ai rossi e ai terroni. (nota: solo una parte dei meridionali sono terroni).
*se avessi le mani ovunque sarei miliardario. ( lo saro' anche di piu' in Vietnam :D )