Abbasso gli euromani merde
Brigitte Bardot non poteva che schierarsi con loro. E così ha indossato il ‘gilet giallo’. Lei, anti-islamica e contro la sostituzione etnica che ormai sta sconvolgendo la Francia. Quella sostituzione etnica che, anche se non lo ammetteranno mai, è la motivazione principale della rivolta civile dei ‘gilet gialli’.
E così, ieri, BB è apparsa su Twitter mentre indossa un gilet giallo corredato dalla scritta: “Con voi”. Augurando a Macron “buon ittero”, la nota sindrome che tinge di giallo la pelle.
Bardot e Alain Delon sono i rappresentati di una Francia che non c’è più. O che forse c’è ancora, e che non vuole morire. Almeno, non senza combattere.






