Un pasto intero mai, però di mangiucchiare qualcosa si, mi è capitato

Un pasto intero mai, però di mangiucchiare qualcosa si, mi è capitato
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma poi con le chiappe a contatto con il gelo della tazza, dai...![]()
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

No, però purtroppo devo ammettere che spesso e volentieri parlo al telefono mentre sto sulla tazza.
Il trucco è molto semplice fai all’interlocutore /interlocutrice una domanda a cui sai che per rispondere impiegherà parecchi secondi. Mentre lui/lei parla ti sforzi e così quando è il tuo turno l’altra persona non percepirà alterazioni nella tua voce.
Continui così fino a quando non hai “espletato”, per l’acqua del bidet non c’e bisogno di fingere tanto al massimo puoi dire che sei in cucina!

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ma questo è un esperimento ben noto in psicoanalisi.
Si deve prendere un bicchiere d'acqua, e berlo mentre si fa pipì.
Si percepisce un senso di pulizia, come se l'acqua che stai bevendo ti depurasse il corpo e finisse poi nel water.
A pensarci bene, l'acqua che bevi va nello stomaco, poi nell'intestino, passa dai reni e finisce in vescica: ad essere rapidi, sempre un abbondante quarto d'ora passa.
Ma, psicologicamente, hai una sensazione immediata di pulizia. Anche se sai bene che non è così.
Avrei dovuto postare questo commento in "politica nazionale".
Anche lì ci sono molti che si bevono una notizia e ne hanno un immediato senso di piacere (o di ripulsa).