Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi, interim brevissimo!

Roma -
    Congiura no. Complotto nemmeno. Ma, insomma, la situazione è quella. Inchieste e indagini sui componenti di governo e maggioranza sono legate all'azione delle toghe politicizzate.
    "Io non ho mai detto che era una congiura, avete scritto tutto voi: io non ho mai, mai detto una cosa del genere, non l’ho mai detto" scandisce Silvio Berlusconi a chi gli faceva notare che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, avesse preso le distanze da un’ipotesi del genere.
    Il premier ha quindi esposto il suo pensiero:
    "Penso che tutto va avanti come è sempre andato avanti e cioè con alcuni magistrati politicizzati e basta. Io di natura credo di non avere mai detto congiura in vita mia. Mai, non è assolutamente un mio vocabolo".
    E dunque, conclude, "non ho mai detto né congiura né complotto".

L'interim breve.
    Poi parla dell'interim assunto allo Sviluppo economico per le dimissioni di Claudio Scajola.
    "Durerà giorni".
    L’interim "sarà breve e sarà un incarico limitato nel tempo.
    È un incarico - aggiunge - diciamo così, tecnico. Durerà giorni".
    Berlusconi ha aggiunto che sulla scelta del successore di Scajola, serviranno dei giorni perché "devo consultarmi anche con gli alleati, all’interno del governo e mi sono preso qualche giorno di tempo per una decisione che deve essere ponderata".
    Nomi in campo? "Ci sono alcuni nomi che ho in mente" risponde il premier.

La Lega rivuole
    l'Agricoltura Giancarlo Galan al posto di Claudio Scajola al ministero dello Sviluppo Economico e un leghista al dicastero dell’Agricoltura che fu di Luca Zaia?
    "Sì, potrebbe anche essere, ma per un nome la Lega ci penserà".
    Così Umberto Bossi risponde ai cronisti a Montecitorio.
    "Domani - aggiunge - c’è il Consiglio dei ministri. Parleremo con Berlusconi".

La Russa: "Nuovo ministro Pdl"
    "Abbiamo appena fatto un riequilibrio con la Lega. Io penso che gli equilibri all’interno della coalizione siano già corretti. Non ci saranno drammi, ma credo che sarà un politico del Pdl e non un tecnico".
    Così Ignazio La Russa, ministro della Difesa e coordinatore nazionale del Pdl esprime la propria "opinione personale" sul sostituto di Scajola al ministero dello Sviluppo economico, al termine di un vertice del partito a palazzo Grazioli al quale erano presenti Berlusconi, il ministro Altero Matteoli, il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri e i due coordinatori Sandro Bondi e Denis Verdini.

dal www.ilgiornale.it del 06 05 2010

saluti

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusconi, interim brevissimo!

Che palle questi giornalisti....come tutti vivono sul nome BERLUSCONI! Fini.amola....possibile che non và mai bene niente anche quando dovremmo ringraziare per avere Ministri come TREMONTI....pensate un pochino se avremmo avuto ancora il Governo Prodi!!!!!Saremmo come in Grecia e non è detto che non ci arriviamo...l'invidia,la pochezza umana spegne la luce.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Che palle questi giornalisti....come tutti vivono sul nome BERLUSCONI! Fini.amola....possibile che non và mai bene niente anche quando dovremmo ringraziare per avere Ministri come TREMONTI....pensate un pochino se avremmo avuto ancora il Governo Prodi!!!!!Saremmo come in Grecia e non è detto che non ci arriviamo...l'invidia,la pochezza umana spegne la luce.
    il copngiuntivo deve essere di sinistra
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Prego! perchè di sinistra?
    Vogliamo dirlo che alcuni meridionali ,non acculturati , hanno familiarità con il condizionale presente ma già il congiuntivo è un mondo sconosciuto?Mi sono chiesto come mai al sud c'è questa persistenza ed avversione per il congiuntivo e ipotizzo che ci siano state e ci siano due ragioni:
    la prima dovuta al periodo di dominazione francese nel sud ,alcuni secoli fa ,dove si può immaginare che alcune forme grammaticali non fossero corrette in bocca alla soldataglia francese di basso rango poi imitate dal popolino nella lingua locale,
    la seconda,più filosofica e sociologica , al fatto che al sud non si amano le proposizioni ipotetiche: si vogliono certezze.
    GLF

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    azz' che onore! abbiamo anche il correttore di cozze! ops... di bozze!

ma fammi il piacere, il tuo leader naturale è il trattorista illetterato e vieni qui a correggere un errore palesemente dovuto a distrazione?!?

patetico
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    "Durerà giorni".
    E i giorni sono già diventati mesi

ostridicolo:ostridicolo:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E i giorni sono già diventati mesi

ostridicolo:ostridicolo:
    Brunik fai venire la disperazione, poi i mesi diventarono anni e poi secoli, mamma mia che tristezza
    ADA

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Silvio potrebbe sostenere l'onere di qualsiasi interim e per lungo tempo, ma poi sai quante polemiche e chiacchiere inutili...
    Speriamo che il nostro amato Presidente viva ancora a lungo e in salute per difenderci dai comunisti infiltrati nel suo governo.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orwell Visualizza Messaggio
    Silvio potrebbe sostenere l'onere di qualsiasi interim e per lungo tempo, ma poi sai quante polemiche e chiacchiere inutili...
    Speriamo che il nostro amato Presidente viva ancora a lungo e in salute per difenderci dai comunisti infiltrati nel suo governo.
    Io glielo AUGURO DI CUORE, però potrebbe fare qualcosa di più.
    ADA

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    Roma -
    Congiura no. Complotto nemmeno. Ma, insomma, la situazione è quella. Inchieste e indagini sui componenti di governo e maggioranza sono legate all'azione delle toghe politicizzate.
    "Io non ho mai detto che era una congiura, avete scritto tutto voi: io non ho mai, mai detto una cosa del genere, non l’ho mai detto" scandisce Silvio Berlusconi a chi gli faceva notare che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, avesse preso le distanze da un’ipotesi del genere.
    Il premier ha quindi esposto il suo pensiero:
    "Penso che tutto va avanti come è sempre andato avanti e cioè con alcuni magistrati politicizzati e basta. Io di natura credo di non avere mai detto congiura in vita mia. Mai, non è assolutamente un mio vocabolo".
    E dunque, conclude, "non ho mai detto né congiura né complotto".

L'interim breve.
    Poi parla dell'interim assunto allo Sviluppo economico per le dimissioni di Claudio Scajola.
    "Durerà giorni".
    L’interim "sarà breve e sarà un incarico limitato nel tempo.
    È un incarico - aggiunge - diciamo così, tecnico. Durerà giorni".
    Berlusconi ha aggiunto che sulla scelta del successore di Scajola, serviranno dei giorni perché "devo consultarmi anche con gli alleati, all’interno del governo e mi sono preso qualche giorno di tempo per una decisione che deve essere ponderata".
    Nomi in campo? "Ci sono alcuni nomi che ho in mente" risponde il premier.

La Lega rivuole
    l'Agricoltura Giancarlo Galan al posto di Claudio Scajola al ministero dello Sviluppo Economico e un leghista al dicastero dell’Agricoltura che fu di Luca Zaia?
    "Sì, potrebbe anche essere, ma per un nome la Lega ci penserà".
    Così Umberto Bossi risponde ai cronisti a Montecitorio.
    "Domani - aggiunge - c’è il Consiglio dei ministri. Parleremo con Berlusconi".

La Russa: "Nuovo ministro Pdl"
    "Abbiamo appena fatto un riequilibrio con la Lega. Io penso che gli equilibri all’interno della coalizione siano già corretti. Non ci saranno drammi, ma credo che sarà un politico del Pdl e non un tecnico".
    Così Ignazio La Russa, ministro della Difesa e coordinatore nazionale del Pdl esprime la propria "opinione personale" sul sostituto di Scajola al ministero dello Sviluppo economico, al termine di un vertice del partito a palazzo Grazioli al quale erano presenti Berlusconi, il ministro Altero Matteoli, il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri e i due coordinatori Sandro Bondi e Denis Verdini.

dal IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo del 06 05 2010

saluti
    mustang manca la pagina o il link... un mix a "come viene viene" non rispetta le regole del forum...

Berlusconi: "Il mio interim sarà brevissimo" La Lega si candida, ma La Russa frena - Interni - ilGiornale.it del 06-05-2010

...la prossima volta lo chiudo se riprendi a postare ad cazzum
    Ultima modifica di famedoro; 09-06-10 alle 20:08
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima