Re: Il vostro livello di odio, per un programma come propaganda live
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Mamma mia quante cazzate che scrivi, i brigatisti che ammazzavano e gambizzavano le persone sprigionavano amore??, Stalin e Polpot che hanno massacrato milioni di persone sprigionavano amore??, i centri sociali di sinistra che devastano negozi, vetrine, incediamo auto, sprigionano amore??, gli insulti e le minacce ai politici di centro destra sprigionano amore??; scrivi meno cazzate per favore..., sei già sufficientemente un personaggio patetico...
Abbi il coraggio di rispondere, utente ridicolo..
@elnick
Citazione:
chichibio
Fanno pena quelli che non accettano opinioni diverse e vogliono solo censurare.
Citazione:
elnick
La destra ha sempre necessità di odio, senza qualcosa da odiare non sa che fare o dire.
Voi sinistroidi belanti siete i primi a menarvelo, quando i galopp1n1 piombano in casa di incensurati, con un mandato della procura, perché non conformi al pensiero unico. Ma state zitti buffoni, fautori della "censura democratica".
Citazione:
fante di denari
Voi sinistroidi belanti siete i primi a menarvelo, quando i galopp1n1 piombano in casa di incensurati, con un mandato della procura, perché non conformi al pensiero unico. Ma state zitti buffoni, fautori della "censura democratica".
@elnick
Io lo guardo e mi piace. Certo, il pippone di Damilano spesso non si può sentire (tipo l'ultima, la creazione di un governo di centrodestra senza spiegare come potessero raggiungere la maggioranza), ma per il resto è un programma che si può vedere tranquillamente.
Citazione:
Eridano
La sinistra vive e prospera di odio.
E innegabile che una certa sinistra lo vuole morto, inneggiano anche ad un'azione di forza, e gente eversiva..
Citazione:
chichibio
Fanno pena quelli che non accettano opinioni diverse e vogliono solo censurare.
Citazione:
elnick
La destra ha sempre necessità di odio, senza qualcosa da odiare non sa che fare o dire.
La Mancino, nota legge fascista
Citazione:
scomunista
Mamma mia quante cazzate che scrivi, i brigatisti che ammazzavano e gambizzavano le persone sprigionavano amore??, Stalin e Polpot che hanno massacrato milioni di persone sprigionavano amore??, i centri sociali di sinistra che devastano negozi, vetrine, incediamo auto, sprigionano amore??, gli insulti e le minacce ai politici di centro destra sprigionano amore??; scrivi meno cazzate per favore..., sei già sufficientemente un personaggio patetico...
... d'altronde per un destro odiare è necessario anche perché non hanno alternative ... non avendo la capacità di sviluppare analisi razionali i destri necessariamente devono ripiegare su qualcosa di più semplice, come appunto l'odio.
Polpot e Brigatisti che sprigionano amore ... che cazzate.
Citazione:
Eridano
All'asilo Mariuccia aggiungono gné gné gné
Citazione:
Eridano
be' insomma... vive... non esageriamo dai ;)
Mi piace, uno dei pochi programmi televisivi che seguo.