..è un ritorno alla normalità e al buonsenso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

..è un ritorno alla normalità e al buonsenso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Alla faccia dei cialtroni calabraghe pidduisti filotalebani.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

alla faccia dei renziani-boldriniani e dei buttanculo falsi sinistri
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

anche quest'anno in Italia assisteremo ai teatrini di chi non vuole i presepi per "rispetto della altre culture" (ai quali non frega una cippa del presepe) ma che però non disdegnano di stare a casa dal lavoro e mangiarsi il panettone.
Almeno per coerenza, chi è contro le festività religiose dovrebbe andare a lavorare

ma scusate: il presepe non ve lo potete fare in casa vostra o in chiesa? a parte il fatto che ai bei tempi la lega lo schifava perché roba da terroni, non tutti gli italiani sono religiosi, non tutti gli italiani religiosi sono cristiani, non tutti gli italiani cristiani sono cattolici, e infine, COSA PIU' IMPORTANTE, a scuola la religione NON E', ripeto NON E' OBBLIGATORIA.

Mah, io trovo il presepe abbastanza "bordeline". Io non sono religioso, non faccio il presepe a casa, però il presepe è parte della tradizione italiana, nel mio paese TUTTI i negozi fanno il presepe, nessuno dei negozianti va in chiesa però.
Secondo me il presepe fa parte della tradizione locale, non è una cosa meramente religiosa.