Risultati da 1 a 9 di 9
    fiamma verde
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Domenica a Mirabello, festa del venduto

Domenica a Mirabello si terra la sagra del traditore, figura retorica nella storia dell'uomo da Gano di magonza, a bruto, fino a dart vader e fini.

Dispiace per chi sinceramente crede alle parole del traditore, che in realta' ha solo pretese di potere personale.

Stupore per il linguaggio sul forum dei finistei, di serpi che fino a pochi mesi fa' sfoggiavano il simbolo del PDL, ed oggi adottano il linguaggio peracottaro dei peggiori talebanmanettargiacobinforcaiolcomunisti del forum.

Vicinanza ai ragazzi di AG e AS che oggi sono storditi, traditi, amareggiati, spaesati da tanta disinvoltura nel passare al campo avverso, ricusando i volori fondanti di Alleaza Nazionale, quali: Identita', Tradizione, Nazione, Liberta'.

Saluti.
    Ultima modifica di trilex; 03-09-10 alle 13:51

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Domenica a Mirabello, festa del venduto

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Domenica a Mirabello si terra la sagra del traditore, figura retorica nella storia dell'uomo da Gano di magonza, a bruto, fino a dart vader e fini.

Dispiace per chi sinceramente crede alle parole del traditore, che in realta' ha solo pretese di potere personale.

Stupore per il linguaggio sul forum dei finistei, di serpi che fino a pochi mesi fa' sfoggiavano il simbolo del PDL, ed oggi adottano il linguaggio peracottaro dei peggiori talebanmanettargiacobinforcaiolcomunisti del forum.

Vicinanza ai ragazzi di AG e AS che oggi sono storditi, traditi, amareggiati, spaesati da tanta disinvoltura nel passare al campo avverso, ricusando i volori fondanti di Alleaza Nazionale, quali: Identita', Tradizione, Nazione, Liberta'.

Saluti.
    Voi siete schiavi di un partito costruito con la pubblicità.

E' come votare colgate o spic e span, poi è chiaro che una volta al potere il partito colgare obbliga tutti a lavarsi i denti 5 volte il giorno.

Unico programma in 16 anni di governo, depenalizzare il falso in bilancio depenalizzare l'evasione fiscale, fermare i processi, e cosi via.

In un paese con cui il 70% della gente sono vecchietti che guardano la TV e non hanno internet, è facile controllarli.

Siete servi non di un ideologia, p di una religione, che posso capire sia un idea sopra delle parti, ma degli interessi di una famiglia, di un'azienda.

Io ho aperto gli occhi dopo due o tre legislature, puoi votarlo 6-7 anni ma non 15.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Anche Berlusconi, quando scese in campo, adottò un linguaggio giustizialista.
    Propose perfino un ministero a Di Pietro.
    Ultima modifica di Rasputin; 03-09-10 alle 14:05
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Anche Berlusconi, quando scese in campo, adottò un linguaggio giustizialista.
    Propose perfino un ministero a Di Pietro.
    difatti di pietro si candido' con ochetto e la gioiosa machina da guerraostridicolo:
    Gio'

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Voi siete schiavi di un partito costruito con la pubblicità.

E' come votare colgate o spic e span, poi è chiaro che una volta al potere il partito colgare obbliga tutti a lavarsi i denti 5 volte il giorno.

Unico programma in 16 anni di governo, depenalizzare il falso in bilancio depenalizzare l'evasione fiscale, fermare i processi, e cosi via.

In un paese con cui il 70% della gente sono vecchietti che guardano la TV e non hanno internet, è facile controllarli.

Siete servi non di un ideologia, p di una religione, che posso capire sia un idea sopra delle parti, ma degli interessi di una famiglia, di un'azienda.

Io ho aperto gli occhi dopo due o tre legislature, puoi votarlo 6-7 anni ma non 15.
    Mi fai sorridere.

Tiri fuori una tesi e, senza nessun avvallo scientifico, la vuoi far passare per VERITà.

Tu gli occhi li hai tenuti sempre chiusi, non ti credo che per tre legislature
    abbia votato per il cav.
    Se così fosse stato ( e torno a ripetere che non lo credo) sarebbe uun po come se un veterocomunista riciclato cantasse l'inno di forza italia.

Da ciò che scrivi si capice tutto di te, meglio che con il test psicologico,dove ti chiedono cosa vedi in un certo numero di macchie.

Potrei dire che anch'io votai per 20 anni PCI ma tu mi crederesti?

Quindi ,fra persone serie e punto fesse, ha motivazione il raccontarci palle?

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

---Supponendo la scomparsa di Berlusconi , mi sono domandato,almeno una volta, se a parti invertite,( magistratura filo destra e sinistra con il controllo ,che hanno tuttora delle redazioni della RAI e TV contigue politicamente , a cominciare da La /)sotto torchio per 15 anni), assisteremmo ancora oggi alle invettive della sinistra e con quali argomenti contro la Destra?.
    GLF

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ---Supponendo la scomparsa di Berlusconi , mi sono domandato,almeno una volta, se a parti invertite,( magistratura filo destra e sinistra con il controllo ,che hanno tuttora delle redazioni della RAI e TV contigue politicamente , a cominciare da La /)sotto torchio per 15 anni), assisteremmo ancora oggi alle invettive della sinistra e con quali argomenti contro la Destra?.
    Credo che un po tutti gl'italiani dovrebbero augurarsi che berlusconi resti attivo,politicamente parlando, pedr un bel po.

Un tipo alla prodi porterebbe il paese intero (sinistra compresa) nel baratro.

Speriamo che il PDL sappia continuare sulla strada che sta tracciando il Cav . altrimenti il caos av rà il sopravvento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio

Saluti.

Un'analisi perfetta
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ci sarà la bindi a mirare il bello?

Se ci saranno interferenze amorose, visto l'affaire, e dovesse fin ire il grand'amore, la bindi potrebbe darsi una toccatina, dicono sia molto bella.
    Ultima modifica di yure22; 04-09-10 alle 15:25