User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Domanda agli esperti del supporto legale

    Può una persona lanciare accuse PUBBLICHE ad un'altra persona di aver compiuto REATI su internet fuori dal forum, ai propri danni, tipo la violazione della privacy, il danneggiamento virtuale e il favoreggiamento verso uno stalker omicida, SENZA PROVA ALCUNA, se l'accusato è una persona dietro nickname, o si tratta comunque di diffamazione, anche se verso anonimo, visto che dietro c'è una PERSONA REALE INNOCENTE che si sente ingiustamente colpita, perseguitata, calunniata e ferita dall'affermazione?

    Si può proporre una conciliazione amichevole, invece di minacciare direttamente le vie legali, all'accusatore? Sono pronto a dimenticare tutto se si scusa pubblicamente e magari legge i miei post invece di ignorarmi e offendermi ma in modo tale che io non possa replicare.

    Inoltre vedo anche insulti personali verso di me che sono meritevoli di ban, dato che io presi ban per aver chiamato Rotwang disturbato mentale. Il forumista @don Peppe sta esagerando, come posso difendermi dalle accuse gravi di aver compiuto reati ai suoi danni che lui fa senza poterle provare (anche perché sono innocente)? So di forumisti che hanno subito furti di dati, potrebbero essere stati degli hacker o le stesse persone, ma don Peppe senza vergogna accusa me, innocente da ogni punto di vista. Ricordo pure che ha fatto minacce velate di morte in pvt, corredate con foto di cadaveri infoibati, augurandosi anche che io e la mia famiglia morissimo annegati in una delle alluvioni che hanno colpito la Liguria, cose che gli comportarono il ban temporaneo, e tiene una firma gravemente offensiva verso persone morte, con apologia di reato, che lui ritiene goliardica.


    @nastenka

    Io ho paura delle sue calunnie, potrei abbandonare il forum ma comunque agire verso *** ***** (don Peppe) in quanto persona reale!

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Chiedo solo si scusi, pubblicamente o in pvt, mostrando pentimento per le accusi gravi che mi ha rivolto.

    Io mi scuso con lui, per aver provocato troppo sul forum, credendo scherzasse, e non fosse una persona con problemi di gestione della rabbia e senza umorismo.

    Per il resto, la mia coscienza è assolutamente pulita, non ho dato il nome allo psicopatico e non ho segnalato il canale YouTube, quindi sono a posto.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Lui si rifiuta di leggere qualsivoglia mio messaggio, è un muro di gomma non so come fare a discolparmi o comunicargli come intendo agire nei suoi confronti. Però continua a fare accuse e nessuno lo sanziona.

  4. #4
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,343
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,424
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Può una persona lanciare accuse PUBBLICHE ad un'altra persona di aver compiuto REATI su internet fuori dal forum, ai propri danni, tipo la violazione della privacy, il danneggiamento virtuale e il favoreggiamento verso uno stalker omicida, SENZA PROVA ALCUNA, se l'accusato è una persona dietro nickname, o si tratta comunque di diffamazione, anche se verso anonimo, visto che dietro c'è una PERSONA REALE INNOCENTE che si sente ingiustamente colpita, perseguitata, calunniata e ferita dall'affermazione?

    Si può proporre una conciliazione amichevole, invece di minacciare direttamente le vie legali, all'accusatore? Sono pronto a dimenticare tutto se si scusa pubblicamente e magari legge i miei post invece di ignorarmi e offendermi ma in modo tale che io non possa replicare.

    Inoltre vedo anche insulti personali verso di me che sono meritevoli di ban, dato che io presi ban per aver chiamato Rotwang disturbato mentale. Il forumista @don Peppe sta esagerando, come posso difendermi dalle accuse gravi di aver compiuto reati ai suoi danni che lui fa senza poterle provare (anche perché sono innocente)? So di forumisti che hanno subito furti di dati, potrebbero essere stati degli hacker o le stesse persone, ma don Peppe senza vergogna accusa me, innocente da ogni punto di vista. Ricordo pure che ha fatto minacce velate di morte in pvt, corredate con foto di cadaveri infoibati, augurandosi anche che io e la mia famiglia morissimo annegati in una delle alluvioni che hanno colpito la Liguria, cose che gli comportarono il ban temporaneo, e tiene una firma gravemente offensiva verso persone morte, con apologia di reato, che lui ritiene goliardica.


    @nastenka

    Io ho paura delle sue calunnie, potrei abbandonare il forum ma comunque agire verso *** ***** (don Peppe) in quanto persona reale!
    sui fora come questo si viene a cazzeggiare...la prendi troppo seria...comunque lo taggo.. @don Peppe
    la scienza è democratica...la realtà no...

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    sui fora come questo si viene a cazzeggiare...la prendi troppo seria...comunque lo taggo.. @don Peppe
    Io ho sempre scherzato con lui, lui invece fa accuse che io gli avrei fatto dei torti, dei reati, fuori dal forum, io non accetto che dica queste cose senza potergli ribattere dato che si nasconde dietro l'ignore dopo avermi diffamato.

  6. #6
    zagara zingara
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Messaggi
    407
     Likes dati
    301
     Like avuti
    205
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Può una persona lanciare accuse PUBBLICHE ad un'altra persona di aver compiuto REATI su internet fuori dal forum, ai propri danni, tipo la violazione della privacy, il danneggiamento virtuale e il favoreggiamento verso uno stalker omicida, SENZA PROVA ALCUNA, se l'accusato è una persona dietro nickname, o si tratta comunque di diffamazione, anche se verso anonimo, visto che dietro c'è una PERSONA REALE INNOCENTE che si sente ingiustamente colpita, perseguitata, calunniata e ferita dall'affermazione?

    Si può proporre una conciliazione amichevole, invece di minacciare direttamente le vie legali, all'accusatore? Sono pronto a dimenticare tutto se si scusa pubblicamente e magari legge i miei post invece di ignorarmi e offendermi ma in modo tale che io non possa replicare.
    La diffamazione può sussistere se il soggetto è identificabile.
    Certamente l'ideale è ricomporre il conflitto.
    Segnala alla moderazione.

    *e si va per farfalle*
    *cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio*

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da nastenka Visualizza Messaggio
    La diffamazione può sussistere se il soggetto è identificabile.
    Certamente l'ideale è ricomporre il conflitto.
    Segnala alla moderazione.

    *e si va per farfalle*
    Ho segnalato ma lui non si vuole scusare e non vuole rispondere nemmeno

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Vorrei che qualcuno gli comunicasse che io adirò alle vie legali solo se non si scusa e continua a diffamarmi, ma non so come comunicarglielo.

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    senti ritardato, che che tu sia coinvolto nella delazione allo psicopatico, ho scritto solo che è altamente probabile, non che è certo, ti essendo in contatto con l'escremento garofalo, che aveva scoperto la mia identità e tantato di diffondarla, puoi benissimo esserne venuto a conoscenza tramite lui, per poi rivelarla a due forumisti che infestano il forum anche se non dico chi sono che l'hanno passata allo psicopatico, in quanto al tentativo di vilazione per la privacy, è certo, poiché dopo le minacce del pazzo, hai riempito il forum prima di messaggi in seguito cancellati dove rivelavi le mie generalità, poi con inviti a rivolgersi a te in privato per rivelargli la mia pagina facebook, la cancellazione del canale youtube, è avvenuto al massimo dopo un paio di minuti dopo che ho postato sul forum il video iintitolato schifez, quindi non mi sembra strano che il primo sospettato sia tu.
    Denunciami pure, basta che ti levi dai coglioni, mi sono stancato di sopportarti, mettimi in ignore e fai finta che io non esista, come faccio io con te
    sono il più regressista del forum

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda agli esperti del supporto legale

    Io non sono in contatto con Garofalo, non so nemmeno come si chiama, e se vuoi sapere chi probabilmente fa le delazioni e mette zizzania basta che apri i pvt, basta con linfantilismo.

    È quello che oggi ha messo il tuo nome in pubblico e io ho cercato di avvertirti.

    E la smetti di parlare di me e di farmi accuse.

    Se ti scusi e mi levi dall'Ignore finirà tutto qua, perché sei così testardo?

    Non ti metterò mai in Ignore!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richiesta al supporto legale
    Di Jerome nel forum Supporto Legale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-16, 07:37
  2. [Repressione] Parma: nessun dorma-comunicato di supporto legale
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 14:48
  3. Supporto legale per i patrioti reclusi
    Di sardignaruja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 22:09
  4. Newsletter Supporto Legale: processo G8 e altri
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito