

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Fratelli di Salvini
governo pd + m5s ius soli subito


E intanto Salvini pensa a stare in alleanza con Berlusconi.
Spaghetti e pistole


Ah meno male dal titolo temevo fosse l'idea di un nuovo partito di gente tipo la bonino...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


di musi come questo ormai le contrade d'europa sono piene....come prudono le mani....che bello vederli dati in pasto alla folla!
La Milano dei clandestini torna capitale della paura
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Un altro regalo da parte dei nostri fratelli di sangue lituani
Torino-Ivrea, treno si schianta contro maxi tir: due morti, molti feriti - Libero Quotidiano
la merda lituana ha forzato il passaggio a livello a semaforo rosso gia' acceso.
Forse aveva fretta di andare a bagasce o di accendersi il pentolino per cucinarsi la loro puzzolente sorba!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Ho gia' postato in un altro 3D la tratta dei camionisti lituani.
Bestie fatte lavorare per contratti di tre mesi a 1200 euri al mese, e il Tir come casa, per il quale devono anche pagare l'affitto.
Questo anche per merito dei nostri prenditori.
Pensate un po' quando girate per le strade d'europa con chi viaggiate come compagni di traffico!
C'e' solo da sperare!
E lo sbevazzone lussemburghese cosa dice in merito a questa forma di schiavitu?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


.Darius Zujis, l’autista lituano di 39 anni alla guida del tir, è indagato per disastro ferroviario. Sarebbe risultato negativo all’alcoltest. A coordinare le indagini sull’incidente è il procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando, che dovrà stabilire l’esatta dinamica e le responsabilità dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione di Rfi, il camion avrebbe “sfondato le barriere di un passaggio a livello“, in frazione Arè di Caluso, che era “regolarmente funzionante”. Tre delle cinque vetture del convoglio, quelle di testa, sono deragliate, finendo nei campi vicini. Un palo della luce è stato abbattuto, i cavi dell’alta tensione tranciati. Sfiorata anche una casa cantoniera
altre due vittime italiane per mano di allogeni, anche se questi euroCani come i rumenti, peraltro!
Tutti fratelli che se ne dovrebbero stare a casa loro e che sono costati in 20 anni piu' di 10.000 morti italici e dumping salariale con riduzione delle paghe di almeno un 50%
Grazie fratelli...crudeli!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

