Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' stato Salvini!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Che c'è che non comprendi? 4 anni di governo piddino hanno alterato la dimensione spazio-tempo.
Ho capito. Un altro cazzaro.
-
Citazione:
22gradi
manco ti ricordi che il tuo Renzi continua da anni ad intrattenere rapporti con Berlusconi e che con lo stesso ci ha pure fatto la peggiore legge elettorale della UE.
.
Votata anche da Salvini, fra l' altro alleato del Berlusconi in mezza Italia.
-
Citazione:
BaroneRosso
segnalato.....CAZZARO DEI CAZZARI..!!
IN 50 ANNI NON SAI NEANCHE CHI HAI VOTATO....CAZZARONE !!!!
Scusa Barone,
Quello nervoso sarei io?
Cazzaro è quello che racconta balle.
-
Citazione:
22gradi
Io non contesto le tue percentuali, contesto bensì chi ancora oggi vota quelli che ci hanno buttato nel baratro.
Fai bene, ora speriamo che facciano meglio, altrimenti ci troveremo insieme a contestare anche questi.
Concordi ?
-
Citazione:
Supermario
Votata anche da Salvini, fra l' altro alleato del Berlusconi in mezza Italia.
Ma certo, quindi tutte le colpe sono di Salvini giusto (del PD assolutamente no ma figurati)?
Comunque non vorrei ricordartelo ma ora che Salvini è al Governo con gli stellari e magari con il voto della Meloni e quelli veramente di sinistra del PD, possono cambiare la Legge elettorale, sicuramente lo faranno al momento giusto.
"zio ho saputo che in Africa hanno buttato una bomba H", "vai tranquillo bimbo, tu vedrai che l'è stato Salvini!".
-
Citazione:
Supermario
Fai bene, ora speriamo che facciano meglio, altrimenti ci troveremo insieme a contestare anche questi.
Concordi ?
Amico mio, dimentichi che provengo dalla sinistra e poi dal centro-sinistra, quindi come ho sbattuto la porta sul muso a quest'altri quando hanno iniziato a fare errori assurdi, non avrò certo alcun problema a farlo pure con questi attuali.
Alla fine la mia sensazione è che arrivato ad un certo punto la mia trasformazione da uomo della sinistra in uomo della destra sarò completa in maniera univoca e definitiva.
-
Citazione:
Supermario
Concordi ?
Dimentichi che provengo dalla sinistra e poi dal centro-sinistra, quindi come ho sbattuto la porta sul muso a quell'altri quando hanno iniziato a fare errori assurdi, non avrò certo alcun problema a farlo pure con questi attuali.
Alla fine la mia sensazione è che arrivato ad un certo punto la mia trasformazione da uomo della sinistra in uomo della destra sarà completa e definitiva.
-
Citazione:
22gradi
Ma certo, quindi tutte le colpe sono di Salvini giusto (del PD assolutamente no ma figurati)?
Lascia perdere la bomba H.
Questa legge elettorale l' ha votata anche Salvini oppure no ?
-
Citazione:
22gradi
Dimentichi che provengo dalla sinistra e poi dal centro-sinistra, quindi come ho sbattuto la porta sul muso a quell'altri quando hanno iniziato a fare errori assurdi, non avrò certo alcun problema a farlo pure con questi attuali.
Alla fine la mia sensazione è che arrivato ad un certo punto la mia trasformazione da uomo della sinistra in uomo della destra sarà completa e definitiva.
Quello succede a quasi tutti con l' età.
L' importante è non trasformarsi da idiota di sinistra a stronzo/idiota di destra.
-
Citazione:
Supermario
Lascia perdere la bomba H.
Questa legge elettorale l' ha votata anche Salvini oppure no ?
Sopra ti ho scritto "ma certo", cosa significa? Che anche lui l'ha votata e presto potrà svotarla. ;)
Tutti sanno che la Lega deve molto a Berlusconi ma questi sono quelli che hanno risposto alla chiamata dei 5 stelle mentre quelli del PD se la sono tirata, quindi avanti con questa squadra ed avanti con le minchiate su Salvini: "cazzo ho forato la gomma della Skoda, sicuramente è stato Salvini".