
Originariamente Scritto da
alessandro74
è tutto un complotto del quale erano partecipi renzi e berlusconi per far vincere a suon di fake salvini e di maio in modo che sia la mafia di messina denaro a controllare il paese. Gentiloni aveva il 40% di gradimento come premier e il pd per auto suicidarsi ha rimesso renzi a far campagna dopo i 500.000 immigrati.
Buffonata mafiosa italiana forse anche per colpa di estorsione, tutti stanno a guardare se pensate che gli altri stati siano stupidi avete capito male.