User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Strategicamente il PD fa bene ad affidarsi a lui.

    Anche se non credo rappresenti una grande novità, ma più un ritorno al passato.
    Ma in fondo il vintage si porta tantissimo in questo periodo
    Against all odds

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,268
     Likes dati
    147
     Like avuti
    737
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Appunto , ora torna Pierlu ,fanno un bel ticket e cominciamo a rompere le noci.
    y es pa' lante que vamos..

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Direi meglio Martina, a questo punto
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Eh sì, chi non ama Zingaretti a questo punto si butti su Martina. Io speravo si candidasse Calenda ma visto che così non è meglio che si formino due poli, massimo massimo tre.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Su Zingaretti ho un giudizio sospeso, mi piaceva ma nel tempo mi si è appannato un po'. Martina in questa fase mi sembra essere un migliore garante della coesione del partito, nei fatti un buon compromesso tra uno spostamento a sinistra necessario e la necessità di non far sentire intrusa una buona fetta del PD.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Su Zingaretti ho un giudizio sospeso, mi piaceva ma nel tempo mi si è appannato un po'. Martina in questa fase mi sembra essere un migliore garante della coesione del partito, nei fatti un buon compromesso tra uno spostamento a sinistra necessario e la necessità di non far sentire intrusa una buona fetta del PD.
    Avresti anche ragione, se non fosse che ormai Martina è percepito come pesce lesso dalla popolazione, con zero carisma. E nell'epoca della personalizzazione conta.
    Anche io nel mio partito, +Europa, voterò al Congresso di gennaio Della Vedova al posto di Cappato, anche se è meno carismatico, ma il PD vuole essere un partito di massa, questa è la differenza.
    Against all odds

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Avresti anche ragione, se non fosse che ormai Martina è percepito come pesce lesso dalla popolazione, con zero carisma. E nell'epoca della personalizzazione conta.
    Anche io nel mio partito, +Europa, voterò al Congresso di gennaio Della Vedova al posto di Cappato, anche se è meno carismatico, ma il PD vuole essere un partito di massa, questa è la differenza.

    Non concordo con la formulazione del tuo pensiero, perché mi pare parta da una formulazione sbagliata, ovvero che Martina avrebbe perso carisma negli ultimi mesi...al contrario, ritengo che durante la sua esperienza di segretario sia cresciuto parecchio in tal senso.

    Quanto a Cappato, ci mancherebbe altro che tu lo votassi, penso rappresenti più o meno l'anticristo per i tuoi ambienti XD
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appello di Zingaretti per le primarie

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Quanto a Cappato, ci mancherebbe altro che tu lo votassi, penso rappresenti più o meno l'anticristo per i tuoi ambienti XD
    Vorrei che il csx protestasse con più vigore contro il taglio dei finanziamenti all'editoria, voluto dai 5stelle contro i Poteri Forti dei Giornaloni e con la Lega perfettamente d'accordo, figuriamoci, e che invece costringerà a chiudere cose come Radio Radicale. Senza i radicali libertà in Italia sarebbe una parola vuota

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito L'appello di Zingaretti per le primarie

    Grande risultato di Zingaretti
    Si è chiusa la prima fase del congresso del Pd. Nicola Zingaretti è in testa, così come era stato preannunciato nei giorni scorsi, per la corsa alla segreteria del Pd, anche se i dati del voto degli iscritti nei circoli, secondo la Commissione congresso che si è riunita al Nazareno ieri sera, non sono ancora ufficiali. Varranno probabilmente comunicati solo domenica alla Convenzione nazionale, che si terrà a Roma all’hotel Ergife. Il governatore del Lazio è arrivato primo, con circa il 50% dei consensi: appena sotto secondo il suo staff, ben al di sotto secondo l'entourage del principale rivale, Martina, che ha raggiunto il 35-36%. Terzo Giachetti, oltre il 12%, entrato in corsa per ultimo.
    Dallo staff di Zingaretti sottolineano comunque che il risultato è molto positivo, perché sfiorando il 50% senza raggiungerlo (49,1%) i simpatizzanti, compresi i delusi del M5S e i militanti di LeU saranno motivati ad andare a votare. "Basta polemiche e divisioni sui dati – afferma Zingaretti – Aspettiamo quelli ufficiali. Sono molto contento del risultato ottenuto sulla mia proposta politica, ben oltre ogni più ottimistica aspettativa, e soprattutto dal sostegno e dalla mobilitazione registrati in tutte le regioni d'Italia. Ha ragione Martina comunque la partita è aperta. Per cambiare completamente il partito il 3 marzo tutti a votare".

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-18, 15:53
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-18, 21:47
  3. Lazio, giunta rosa per Zingaretti
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 23:29
  4. Lazio, giunta rosa per Zingaretti
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 22:15
  5. Zingaretti: modello Israele per l'Italia.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito