
Originariamente Scritto da
lucavanni
Tiro fuori la luminaria tubo led guardacaso scontato comprato lo scorso anno a 11 euro su un fronte di 20 euro e mi si è mezzo fulminato
in generale mannate affa tutto cio che è cinese risto giappo pure ovvio all u can eat e chi ci va? io manco ho lo stimolo se esco voglio mangiare come si deve ma specie i led davvero sono una sola totale come se questo NON AVESSE UN IMPATTO AMBIENTALE per via della superproduzione usa e getta.. 10 metri andati in fumo l'ho messa sul terrazzo meta' va ancora ma a singhiozzo.. l'avevo tutta montata nel perimetro una faticaccia a fare gli allacciamenti poi che scopro? da SOLA si era fulminata sfasciata.. forse l'avevo un po tirata qua e la ma lo scorso anno feci uguale..
'somma cinesi andateve affanculo.
non so se piglio lo xiaomi come telefono..