CarE
nella topaia di palazzo dove abito ci sono anche dei negri e delle magreba.
Adesso con le negre non ho problemi anche perchè a volte mi regalano il fumo e io li ringrazio touttA
invece quelli cattivi sono i magreba che mi fanno un po di paura e con me sono cattivi touttA
mi chiamano anche frocio quando passo e poi l'altro giorno hanno bucato le ruote della bicicletta e mi rubano le cose della bolletta della posta, insomma sono disperato touttA.
Allora adesso ce la voglio far pagare con cattiveria.
iA avrei pensato di cocmprare la coranessa e poi staccare le pagine e pulirmici il culo e spedirle ognuno di loro con la posta così non capiscono che sono stato iA
Secondo voi se si accorgono mi sgozzano o mi incrapettano touttA?
Sono furiosa li amazzerei touttA
SALVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
AIUTAMI TOUTTA




