CarE

nella topaia di palazzo dove abito ci sono anche dei negri e delle magreba.

Adesso con le negre non ho problemi anche perchè a volte mi regalano il fumo e io li ringrazio touttA

invece quelli cattivi sono i magreba che mi fanno un po di paura e con me sono cattivi touttA

mi chiamano anche frocio quando passo e poi l'altro giorno hanno bucato le ruote della bicicletta e mi rubano le cose della bolletta della posta, insomma sono disperato touttA.

Allora adesso ce la voglio far pagare con cattiveria.

iA avrei pensato di cocmprare la coranessa e poi staccare le pagine e pulirmici il culo e spedirle ognuno di loro con la posta così non capiscono che sono stato iA

Secondo voi se si accorgono mi sgozzano o mi incrapettano touttA?

Sono furiosa li amazzerei touttA



SALVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA

AIUTAMI TOUTTA