Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 195
  1. #111
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...





    Anne Mewis - Germania

    Anne Mewis, Göttingen

    26 maggio 2019: "...Figli miei, quando verrà il mio tempo cadranno in ginocchio e adoreranno il Salvatore Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Non preparate il discorso, lo Spirito Santo parlerà in voi. Direte parole che non vengono da voi... Satana ha ancora il potere e lo esercita, ma molto presto, figli miei, sarà respinto all'inferno e vedrete la luce, la luce dalla Croce luminosa in tutto il mondo; quelli ancora nell'errore si inginocchieranno e cadranno col volto a terra. Le conversioni aumenteranno rapidamente. Il tempo della vostra dura sofferenza allora finirà. Andate avanti, figlioli miei, e non disperate, perché è arrivato il mio tempo, nel quale ricevete la vostra ricompensa. Avete perseverato e portato le vostre sofferenze. Ma prima ci sarà ancora molta tribolazione nel mondo ... Amati, credete nella vostra sincera preghiera. Vi rafforzerà e vi unirà ... I vostri angeli vi accompagneranno sulle vostre vie. Non abbiate paura, perché vi darò molti più segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Inoltre, accadranno tanti miracoli a voi incomprensibili. Pertanto, non cedete, anche se questo tempo è molto difficile. Vi amo con in una misura divina, per voi incomprensibile..."


    4.806 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/05/2019
    Cari figli, Mio Figlio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Le cose del mondo attraggono, ma la Salvezza non viene dal mondo. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione tra i consacrati. Amate e difendete la verità. State attenti. Non vi allontanate dalla preghiera. Ritornate. Camminate nella verità insegnata da Mio Figlio Gesù. Chi rimane fedele fino alla fine riceverà grande ricompensa. Non vi dimenticate: Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    https://www.facebook.com/madonnadianguera


    Cari figli, sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Annunciate i miei appelli al mondo. Non temete. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Fatevi coraggio e testimoniate la Mia Presenza in mezzo a voi. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù. Confidate pienamente nel Suo Amore. Non vi allontanate dallapreghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Verrà il giorno in cui il colore e il sapore del prezioso alimento cambierà. L'azione degli uomini perversi causerà grande confusione tra i Miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Mano Onnipotente di Dio agire e i giusti saranno ricompensati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    4.807 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/05/2019
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4807

    -------------------------------------

  2. #112
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...





    Trevignano Romano 28 maggio 2019
    Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, cari al mio cuore benedetto, quante volte vi ho detto di pregare per questi momenti, adesso sono arrivati, ma quanti di voi si sentono pronti ad affrontare questi ultimi tempi! Figli amati, io sono qui per proteggervi, presto non avrete più nulla, guardate la confusione che regna sulla terra e intorno a voi, questi sono segni visibili a tutti, dove correte figli, cosa cercate se non Dio? Il demonio toccherà posti e persone che non immaginereste mai. Figli, pregate, pregate, pregate. Ora, metto su di voi il mio manto Benedetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
    https://www.lareginadelrosario.com/


    777° incontro30 Maggio 2019
    La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
    “Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sono qua ad ascoltarvi figlioli e tenervi tutti vicino a me. Chiedo preghiere sempre figlioli, tante preghiere vi chiedo, tantissime, chiedo molte preghiere per la Chiesa figlioli e vi chiedo e lo chiedo a tutto il mondo di andare in Chiesa figlioli, andateci vi raccomando, andate e parlate ai preti e dite loro che la Madonna vi manda in Chiesa a pregare, ditelo loro vi raccomando, a tutti i preti. In tutte le Chiese confessatevi e dite loro che la Madonna ha chiesto questo, la confessione e l’entrata in Chiesa, perché il Signore vuole questo, quindi vi raccomando figlioli, portate con voi tutti quelli che non vanno mai in Chiesa, sforzatevi vi raccomando, invitateli in Chiesa a pregare insieme a voi e non abbiate mai paura, sempre di più andateci e la vostra fede si rinforzerà sempre di più, perché è con la preghiera che si rinforza la fede e credere nel Signore.
    Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
    La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
    La Madonna della Notte




    https://cenacolimariapellegrina.blog...el_29.html?m=1

    Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato a Simona

    Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato da puntini d’oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona fatta di luce.


    Sia lodato Gesù Cristo

    “Cari figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.
    Figli miei amati, io sono la mamma, mamma dal cuore di rose, mamma d’amore, mamma di misericordia, mamma di pace, mamma di lacrime, madre delle lacrime, le lacrime di una madre straziata per un figlio morto, per un figlio perduto, mamma di dolore, del dolore dei miei figli che strazia il mio cuore, madre di misericordia e d’amore, madre che ascolta il vostro pianto e asciuga le vostre lacrime, madre che illumina il cammino che conduce a Gesù.
    Figli miei, io sono madre e come madre vi comprendo e capisco ogni vostro sospiro, comprendo ogni vostro bisogno; figlioli miei come madre vi chiedo preghiera, per questo mondo ormai in rovina.”
    Mentre Mamma diceva così, ho visto un enorme serpente arrotolarsi intorno al mondo che era sotto i piedi di Mamma e subito nel mondo sono iniziate a susseguirsi scene di guerra, violenza e catastrofi. Poi Mamma ha schiacciato con il suo piede destro la testa del serpente e ha ricoperto il mondo con il suo manto; quando ha tolto il manto tutto era passato, il serpente non cera più e il mondo era di nuovo in pace.
    “Figli miei, vi chiedo di pregare. Figli, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per aiutarvi.
    Figli miei, sono madre e come madre vi amo infinitamente e vi chiedo con immenso amore: amate il Signore.
    Vi amo figli miei, vi amo.
    Passo in mezzo a voi e vi accarezzo: figli portate questa mia preghiera ai vostri cari, insieme alla mia carezza e un bacio in modo particolare a tutti i vostri figli.
    Adesso vi do la mia santa benedizione.
    Grazie per essere accorsi a me.”

  3. #113
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...






    MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A ROBERT BRASSEUR (CANADA) DEL 25 MAGGIO 2019
    "Caro figlio, molti dei miei figli trovano che il loro cammino è molto arduo e difficile. Molti sono alle prese con delle turbolenze di ogni genere, questo li porta alla disperazione.
    Io vostra Madre, vengo a ripetervi di essere più pazienti nelle vostre prove.
    Pregate molto, per attenuare i contraccolpi. Abbiate fiducia, anche se tutto vi sembra in "rovina". Non scordate che state vivendo nei tempi della Purificazione.
    Troverete il cammino della pace interiora nella PREGHIERA. Attraverso questa preghiera, aprirete il cuore di quelli che non credono nel loro Creatore.
    Dio non abbandona mai i Suoi figli ! Al contrario, li prepara per la grande battaglia, quella tra l'odio e l'amore .
    Siate perseveranti, anche se questo vi costa molto. Non turbatevi e siate sicuri che Io sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi a padroneggiare il male .
    Chiedete e vi sarà dato! Pregate e troverete la strada per la Verità!
    La preghiera sia il vostro rifugio, affinché possiate avere la pace interiore e unirvi al cielo.
    Non scordate che dovrete sempre lottare contro il male e che il maligno non vi lascerà mai un momento di tregua .
    Figli Miei continuate a combattere, anche se tutto crolla intorno a voi . Sarò sempre al vostro fianco così che possiate compiere la missione che il vostro Creatore vi ha affidato: quella di amare! Cari figli vi benedico."
    Maria, vostra Madre"
    https://www.facebook.com/pages/categ...8943849458033/


    Carbonia 28 maggio 2019
    http://rivelazionidalcolledelbuonpas...28.5.2019-.pdf


    I giorni non saranno più giorni, le ore non saranno che piccoli istanti perché il tempo è finito. L'arrivo di una stella cometa vi annuncerà la Mia prossima venuta! Sono Colui che Sono! Sono Colui che presto vedrete venire tra le nuvole del cielo a sorprendervi! Amati figli miei, il vostro Calvario è iniziato, la terra tremerà ovunque e l'Italia subirà il suo martirio. Camminate sempre in Me, non allontanatevi da Colui che vi ama e vi attende al suo cospetto per rendervi divini in Sé. State per subire l'attacco infernale di Satana, o uomini, state per essere schiavi del Demonio se non vi ravvedrete in fretta. Mettetevi in direzione di Me il vostro Dio Amore per essere salvati. Sono ormai conclusi i momenti d'attesa, il tempo procederà con grande scorrimento: i giorni non saranno più giorni, le ore non saranno che piccoli istanti perché il tempo è finito. Vedo il vostro disinteressamento alla Mia Parola, al non rispetto dei miei Comandamenti, ...in verità vi dico: chi non osserva le mie Leggi e non rispetta i miei Comandamenti non potrà superare la prova. Figlioli, il peccato è peccato, ...chi non si ravvedrà in tempo finirà nelle Geenna. Non pensate che queste mie parole siano imperfette, esse appartengono a Me, fanno parte di Me e voi dovete essere in Me per poter superare la vostra caducità. L'uomo è reso debole dal peccato, se non si sforzerà ad uscirne non potrà elevarsi a Me. Comprendete, o uomini, che il Mio desiderio di voi va oltre ogni cosa, ma ogni vostra caduta è per Me una nuova tortura. Figli Miei, ascoltate ciò che vi dico, passate dalla Mia parte, siate fiduciosi della Mia Parola, non dubitate del Mio dire, a breve capirete, perché sarete nuovi in Me e vedrete con occhi diversi e sentimenti nuovi. Lasciate tutto ciò che non appartiene a Me, abbandonatevi come bimbi innocenti a Me e condividete Me, e non Satana. L'ora della Mia venuta è giunta, ora si manifesteranno tutti i segni annunciati dai Miei profeti di ieri e di oggi. Non tormentate il vostro cuore con le vostre scelte terrene, entrate in Me per essere forti in Me, e così, vincitori contro Satana. Ravvedetevi in fretta, o uomini, sta per scoccare l'ora della vostra grande passione, purificate i vostri cuori e uscite dalle vostre superbie, il vostro indirizzo sia in Me e solo in Me. Carbonia sta per avere la grazia della mia Venuta, il Colle risplenderà di una luce nuova, il suo aspetto cambierà! Il Mio Cuore ergerà alto nel cielo e tutti vedranno Me il Dio Amore. Convertitevi ora, ...non attendete altro tempo, il vostro Dio vi annuncia la fine di questo tempo antico di peccato. Vi benedico e vi attendo rinnovati nell'amore a Me.


    Carbonia 30 maggio 2019
    http://rivelazionidalcolledelbuonpas.../30.5.2019.pdf

    Preparatevi perché presto Io vi chiamerò per nome Figli del Mio Sacro Cuore, a voi Io dico: preparatevi perché presto Io vi chiamerò per nome. Figli miei, il mio Tutto è già in voi, sarete come aquile nel cielo azzurro e sarete pieni di Me. Amati bambini miei, Io Quale Padre e Quale Dio intervengo per portarvi la mia santa benedizione e donarvi a godere di Me per l'eternità. Fiori del mio Giardino, ecco che in verità vi dico: sorgerete nuovi in Me e sarete luminosi in Me, irradierete di Me e sarete testimoni di Me, il Dio vivente. Proclamate la Mia venuta imminente! Prendete lezioni dal santo Vangelo di Gesù per stare fermi in Lui. Godetevi questi ultimi giorni di vita sulla Terra perché presto sarete presi da Me e godrete in Me, di tutto ciò che è in Me. Figli dello Spirito Santo, avviatevi ora a ricevere i santi doni per procedere forti e glorificati in Cristo nella battaglia ultima e finale contro Satana. La pace sia in voi o benedetti del vostro Signore Gesù Cristo! La Luce sia in voi e la Verità sia in voi per essere riconosciuti figli di Dio! Uomini di Galilea, procedete verso la fine di questa storia, pieni di Me. Dichiaratevi figli di Dio, del Dio vivente, mettete in voi i calzari nuovi perché il vostro andare sia più leggero. Ora che la Vergine Santissima si manifesterà al mondo nella sua potenza divina, voi, il suo esercito fedele a Gesù suo Figlio, sarete al suo fianco e sarete il suo calcagno, quello che schiaccerà la testa al serpente antico. Sarà festa in Cielo e sulla Terra! L'evento è prossimo! Il Cielo festeggia già la vittoria dei suoi figli su Satana! La Terra è per aprirsi nuova nelle meraviglie di Dio, a tutti i suoi eletti. Confermati nell'Amore sarete amore nell'Amore e godrete dell'Amore in eterno. Fiduciosi della vittoria in Cristo Gesù, andate a sbaragliare il mondo con in mano il crocifisso e la fede nel vostro cuore. Dio sarà con tutti i suoi figli e li accompagnerà fino alla vittoria. Victoria est! Amen!


    ---------------------------------------

  4. #114
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...





    La piaga dell’omosessualità nei messaggi di Nostra Signora delle Rose, Bayside, NY, USA.
    “Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.” (Romani, 1:26-27)
    “Come accade per ogni altro disordine morale, l'attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio.”
    (Congregazione per la Dottrina della Fede, lettera ai vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - Joseph Card. Ratzinger, 1° ottobre 1986).

    https://www.facebook.com/I-messaggi-...38943849458033

    Nessuna indulgenza – Sacrificarono le loro vite
    “Figlia Mia e figli Miei, non dovrà esserci nessuna indulgenza fatta per gli atti sacrileghi di coloro che si definiscono umanisti e, anche, coloro che promuovono l’omosessualità in nome della libertà – libertà di religione, libertà di ciò che desiderate avere: fate qualsiasi cosa che desiderate, con cose che offendono il vostro Dio. Questo è ciò che ascoltiamo e che viene a Noi. Alto nel Cielo, Io ascolto – Io ascolto i santi che acclamano “Per quanto tempo, O Signore, permetterete questa mattanza sulla terra? Quando dovremo restaurarla alla sua bellezza originaria e alla sua purezza?”. – Veronica (visione della veggente): “E adesso Gesù ha risposto … io vedo in cielo centinaia, forse migliaia di persone. Essi hanno, questo sì, una cosa in comune; tutti sembrano essere chierici, ed vi hanno posto i loro abiti. Alcuni sono color marrone, alcuni sembrano neri, e altri sono di un bianco puro. Le signore – sono monache – sono tutte vestite di un bianco puro e gli altri sono uomini”. – Nostra Signora: “Figli Miei, vedete davanti a voi i santi che sono andati, che sacrificarono le loro vite sulla terra con il valore che necessitarono per andare avanti e portare al mondo la verità del Dio Vivente”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 settembre 1985).

    Donne
    “Giacché le donne hanno cambiato i loro ruoli come donne – preferendo essere come uomini e abbandonando il vero, vero valore della vita – hanno abbandonato il loro ruolo come madri che portano la creazione di Dio dentro i loro grembi, esse, pertanto, troveranno anche che i loro mariti e i loro figli proveranno rifiuto verso le donne, e gli uomini cercheranno lascivamente piaceri con uomini, questo è conosciuto, figlia Mia, come omosessualità. Ed essi si saranno dati e abbandonati alla loro lussuria, fino a che tutte le creature sulla terra vivranno con paura. Donne, allora, incontreranno loro stesse cercando con occhi lascivi donne – lesbismo, figlia Mia.” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 28 settembre 1974).

    Sfidate il Padre Eterno
    “Le donne del mondo hanno scelto di diventare assassine, dando a morte i loro figli, anche prima di essere nati. Hanno sfidato Dio Padre nella loro conquista per il lusso e il piacere. Hanno messo da parte il ruolo di donne e si sono allineate all’omosessualità e al lesbismo e come tali corrompono la gioventù. Che cada l’infortunio sulla generazione che ha fatto del peccato la sua forma di vita”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° giugno 1978).

    "FATECI USCIRE DA QUI"
    MARIA SIMMA
    "Un giorno venne a visitarmi un uomo che voleva informarsi sulla sorte eterna di due defunti del suo villaggio. Era l’anno mariano 1954 e la risposta giunse immediata. Un mese dopo io diedi la rispsota: La signora S è in cielo e il signor H è nel più profondo del purgatorio. Lui mi disse: è impossibile. La signora S morì in ospedale in seguito a una pratica d’aborto, mentre il signor H che era sempre il primo in chiesa e l’ultimo ad uscire sarebbe ancora in fondo al purgatorio? [...]
    Ma alcuni giorni dopo venne a trovarmi una signora che conosceva bene questi due e mi disse: La signora S. era per me come una sorella. Era debole dal punto di vista morale, è vero, ma ne ha sofferto molto; in lei questo difetto era dovuto in gran parte a tare ereditarie. Morì in seguito a pratica anticoncezionale, è vero, ma il prete che l’ha assistita nel momento della morte ha dovuto ammettere: vorrei morire con i sentimenti di pentimento di questa donna. Ella morì nel Signore e fu seppellita religiosamente. Il signor H. invece era il primo in chiesa e l’ultimo ad uscire, ma criticava gli altri senza limitarsi. Ciò che mi ha indignato maggiormente fu che durante il funerale della signora S. nessuno era più eccitato di lui. Non poté fare a meno di questa riflessione: una simile carogna non doveva essere sepolta al cimitero.
    Allora dissi alla signora: Ora tutto è chiaro per me: il Signore non vuole che giudichiamo gli altri. Il signor H. criticava questa donna anche al cimitero, ma il Signore fu misericordioso con lui perché l’ha salvato. è molto pericoloso condannare qualcuno. [...] Non possiamo dunque mai giudicare. Ora il signor H. è nel purgatorio profondo."
    http://www.mariamadremia.it/public/m...UPEaIMNvhLNvcw

    -----------------------

  5. #115
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    Cari figli, il fumo del demonio si diffonderà ovunque causando cecità spirituale in molte anime. Soffro per quello che viene per voi. La Luce della Verità sarà presente in pochi cuori e i giusti berranno il calice amaro del dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Credete nel Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. State attenti. Porte larghe si apriranno, ma in Dio non c'è mezza verità. Siate uomini e donne impegnati con la Verità Piena insegnata da Mio Figlio Gesù e annunciata dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Convertitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per le vostre vite per mezzo del Sacramento della Confessione. Cercate forze nell'Eucaristia e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    4.808 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/06/2019
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4808


    Anne Mewis - Germania
    Anne Mewis, Göttingen

    30 maggio 2019: "Voi, miei amati figli, siete i chiamati. Non potete nemmeno capire il grande dono che vi ho fatto... Interverrò molto presto. Quando verrà la mia ora tutti cadranno in ginocchio davanti a Dio e adoreranno la Trinità. Ancora solo un po' di tempo. Poi gli eventi aumenteranno... Vegliate e pregate, poiché mio Figlio apparirà in grande potenza e gloria nel firmamento. Molti cadranno faccia a terra per l'emozione e il timore. Figli miei, trasmettete il mio amore. Tutto deve compiersi nell'amore e per amore... Il vostro cuore brucerà d'amore... Se non vi affidate completamente alla mia volontà e non vi consacrate al Cuore Immacolato di mia Madre, non potrete sopportare questa lotta per l'esistenza. Mia madre è con voi. Potete dire a lei tutte le vostre preoccupazioni... Ha sempre un buon consiglio e vi guida. Vi manda i suoi tanti angeli che vi accompagnano e avrete una vita serena. Miei amati figli, pregate, perché manca poco al mio intervento..."


    Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
    Marilda
    26 maggio 2019: "... La preghiera ha il potere di guarire. La preghiera guarisce, santifica, esorcizza, libera. La preghiera è la più grande fonte di liberazione. Cura lo squilibrio mentale. Cura la fragilità fisica del corpo, che sono le malattie della carne. Quando ti affidi, quando hai fiducia, testimoni il miracolo di Dio nella tua vita.
    Passerete per una sofferenza molto grande, figli! Perché stiamo avanzando verso questo tempo maggiore che è la giustizia di Dio sulla Terra. Raccoglierete quello che seminate. Non sognate giardini fioriti, se avete seminato sofferenza...
    In questo tempo che state vivendo, la furia del male è sulla Terra, e l’uomo sta per raccogliere terribili tempeste, soprattutto nella vita delle famiglie. Ecco perché la famiglia deve pregare, per restare unita nella fede e vincere le tempeste che verranno..."

  6. #116
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...


  7. #117
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...





  8. #118
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    Apparizione - Ultimo messagio Madonna di Medjugorje oggi 2 giugno 2019

    Medjugorje oggi 2 giugno 2019
    «Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, come apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!»

    https://www.today.it/blog/nel-nome-d...ugno-2019.html

    MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
    A LUZ DE MARIA
    31 MAGGIO 2019



    Amati di Dio:

    L’AMORE DIVINO DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.

    Quale Principe delle Legioni Celesti, vengo inviato dalla Trinità Sacrosanta a causa dell’impellenza di questo momento.

    L’umanità, nel suo letargo, sta aiutando il male a crescere e a fare in modo che avanzi a passi giganteschi su tutta la terra, accelerando l’insorgere del nuovo ordine mondiale.

    L’umanità manifesta contro i governi per motivi economici, per motivi politici mentre dovrebbe manifestare a favore della morale, del bene, della preservazione della vita degli innocenti, della legge naturale dell’essere umano, ma fa tutto il contrario.

    IN OGNI PERIODO DELL’UMANITÀ, IL LIBERTINAGGIO È SEMPRE STATO L’ARMA USATA DAL MALE PER DISTRUGGERE LA VOLONTÀ DIVINA ED IL SUO COMPIMENTO SULLA TERRA.

    SU TUTTA LA TERRA CI SONO PERSONE CHE SI RIUNISCONO PER PREGARE E LI BENEDICIAMO TUTTI PER LA GLORIA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

    È urgente che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si riconoscano e che estendano quella che è la Petizione Divina: SALVARE LE ANIME.
    L’unità e l’umiltà, nascendo dall’Amore, si fortificano a vicenda ed è nell’unità, nell’umiltà e nell’amore, che debbono rimanere i figli della Madre e Regina dei Cieli e della Terra.

    Prestate attenzione: l’uomo utilizza il suo calendario per riuscire a mantenere un ordine all’interno di un sistema di anni, di mesi, di settimane e di giorni, ma questo non è il tempo di Dio, che è infinito, ma l’uomo volendo uguagliarsi a Dio, è giunto a non credere alla Parola Divina, a non comprendere Dio e a negare la Parola Divina.

    Quale Capo delle Milizie Celesti e siccome vivo nel tempo di Dio, mi è stato a volte permesso nella Volontà Divina, di vedere gli accadimenti che si stanno avvicinando all’umanità nel tempo umano ed è per questo che vi esorto a rendervene conto e ad accelerare il passo, a salvare l’anima. “Decidetevi a salvare l’anima”, non perdete tempo, perché il tempo sta per finire.

    ANCHE SE QUESTE COSE LE AVETE SENTITE DA MOLTO TEMPO, VOI NON STATE VIVENDO NEL TEMPO CHE È PASSATO, MA IN QUESTO MOMENTO.

    PRENDETE CONSAPEVOLEZZA DI VOLER ESSERE UNITÀ, DI MANTENERE UNA MEDESIMA DIREZIONE, DI LAVORARE PER IL REGNO DI DIO, PER AMORE PER GESÙ CRISTO RE E SIGNORE, PER LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, PERCHÈ CONSEGNIATE LA TERRA AL SUO CREATORE NELL’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO.

    DOVETE STARE IN ALLERTA, DOVETE ALLERTARE I VOSTRI FRATELLI, DOVETE ALLERTARE CHI NONÈ PREPARATO, DOVETE ALLERTARE CHI HA BISOGNO DI CONVERTIRSI.

    Elevate lo sguardo, allargate la mente, non considerate solo quello che è finito, aspirate a salire le vette, siate più spirituali cosicché riusciate ad accettare il prossimo, ad amare il prossimo e quindi ad essere veri.

    Amati di Dio, non siate degli sprovveduti, prendete consapevolezza che sarete esaminati a fondo durante l’avvertimento e che la terra sarà spostata da un meteorite e durante entrambi questi eventi l’essere umano patirà.

    Voi, figli di Dio, continuate a rendere grazie alla Trinità Sacrosanta e alla vostra Regina e Madre, continuate a compiere la Volontà Divina, senza dimenticarvi che la Misericordia Divina è infinita anche se non riuscite a capirlo né ad assimilarlo.

    Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si consegnò volontariamente a patire la Sua Dolorosa Passione per salvare ciascuno di voi; per il Nostro Re, un solo essere umano vale la Sua Dolorosa Passione.

    Sono pochi quelli che danno la vita per i propri fratelli, invece ci si toglie la vita vicendevolmente in svariati modi e ci sono persone che, facendo un cattivo uso dei sensi, si addentrano nell’empietà attraverso le insidie del demonio che li porta all’errore, perché in un soffio si perdano quello che ha loro offerto il Nostro Re e Redentore. È per questa ragione che spiritualmente non fate passi avanti, come invece dovreste.

    Pregate, il pianeta entrerà nell’oscurità a causa dell’esplosione di un grande vulcano, che causerà sulla terra l’effetto di un inverno vulcanico.

    Pregate, fate fermo proposito di essere Amore e, come la Nostra e vostra Regina e Madre, siate i primi discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. È in questo modo che riuscirete ad ottenere la vera umiltà.

    Pregate, la terra tremerà da nord a sud, da est a ovest.

    ANELATE, DISIDERATE, SUPPLICATE I DONI DELLO SPIRITO SANTO AFFINCHÈ COME FIGLI DI DIO NON VI MANCHI LA SAPIENZA, L’INTELLIGENZA, IL CONSIGLIO, LA FORTEZZA, LA SCIENZA, LA PIETÀ ED IL TIMOR DI DIO.

    TUTTO IL POPOLO DI DIO DEVE RICONOSCERSI, DEVE MANTENERE LA PACE, L’UNITÀ, L’AMORE.

    NOI DELLE LEGIONI CELESTI CONTINUIAMO AD ESEGUIRE LA VOLONTÀ DIVINA, PER IL BENE DEI FIGLI DI COLEI CHE È LA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA.

    Non venite meno, mantenete la Fede, avvicinatevi all’Amore Divino, alla Giusta e Vera Divina Misericordia.

    ADDENTRATEVI NEL SACRO CUORE DI GESÚ ED IN LUI FATE IL FERMO PROPOSITO DI NON VENIRE MENO.

    VOI VIVETE NEL MONDO MA NON SIETE DEL MONDO, NÉ LE COSE MONDANE VI DARANNO LA VITA ETERNA.

    PREGATE IN OGNI MOMENTO, SENZA DIMENTICARVI CHE LA PREGHIERAÈ AZIONE, È PAROLA, È L’OPERARE DEL POPOLO DI DIO.

    Noi siamo stati inviati a custodirvi, siate meritevoli di questo onore.

    I vostri Compagni di Cammino ed Angeli Custodi.

    A tutti gli uomini di buona volontà…

    CHI È COME DIO?

    San Michele Arcangelo

    AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
    AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
    AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
    https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

  9. #119
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...






  10. #120
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...




    ASCOLTA ISRAELE, POPOLO MIO, IL TEMPO DELLA TRAGEDIA SI AVVICINA. CORRETE A METTERE I VOSTRI CONTI IN ORDINE, CHE LA VOSTRA MAGGIORE PREOCCUPAZIONE SIA RAGGIUNGERE LA GIOIA DELLA SALVEZZA!
    20 MAGGIO 2019 - 2:15 P.M.

    CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE

    MESSAGGIO A ENOCH

    Pace a te, Popolo mio, mia Eredità.

    Shema (Ascolta), Israele:

    Il tempo della mia Misericordia sta per arrivare alla sua fine; già i suoi millesimi hanno iniziato il conto alla rovescia. Tutto il creato è entrato nella sua fase finale di trasformazione. Povera umanità che continua nella sua malvagità e peccato, dandomi le spalle e non il viso, perché se non si pente in tempo, non avrà una nuova alba! Palle di fuoco per la commozione dell'universo, stanno per entrare nell'orbita del vostro pianeta e molte di esse, per mia Volontà, castigheranno il peccato e la malvagità delle nazioni empie.
    Ascolta, Popolo mio, che abiti in una di queste nazioni: i Miei Angeli suoneranno le loro trombe in esse, 7 giorni prima che venga il castigo. Questo sarà il segnale che vi indicherà che dovete uscire da queste nazioni, come fece Lot con la sua famiglia. Se non vi allontanate, correte il rischio di morire al passaggio della mia Giustizia. Umanità peccatrice di dura cervice, svegliati, perché è in gioco la tua salvezza! Sappiate che la vita nel vostro mondo è molto breve e passeggera, non ci sono ricchezze materiali con le quali si possa comprare o prolungare. Solo quelli che compiono i miei Precetti e pongono la loro fiducia e speranza in Me, potranno allungare i loro giorni e vedere, domani, l'aurora di una nuova alba.

    Ascolta Israele, Popolo mio, il tempo della tragedia si avvicina. Correte a mettere i vostri conti in ordine, che la vostra maggiore preoccupazione sia raggiungere la gioia della salvezza!
    Ascoltate: adulteri, lussuriosi, impuri, fornicatori, omosessuali, prostitute, ladri, truffatori, calunniatori, idolatri, bugiardi, alcolisti ed altri peccatori che camminate per questo mondo senza Dio e senza legge: nessuno di voi se continua nel peccato, potrà ereditare il Regno dei Cieli.

    Capite, insensati, che non voglio la vostra morte, ma che viviate eternamente; è per questo che, come Padre, vi chiedo che torniate a Me, prima che scarichi su di voi il mio Braccio Giustiziere. Ascoltate le mie ultime chiamate e lasciate il vostro peccato, la malvagità e la sordità spirituale, affinché domani possiate vivere eternamente. Guardate che già si sta allontanando la Barca della mia Misericordia e con essa la vostra speranza di vita; che cosa state aspettando di salire sopra? Già il sole sta al tramonto e molto presto scenderà la notte; quando questo succederà non ci sarà nessuno che vi ascolterà e possa salvarvi.
    Oh mia Sion, che ne sarà di te, quando arriverà la notte? Già i destrieri delle nazioni e i loro uomini si arruolano per la guerra; molte madri tra i singhiozzi si dispongono a congedare i loro figli che probabilmente non ritorneranno! Che ne sarà della Figlia del mio Popolo, quando arriverà la guerra? Sarà violata dal nemico ed il suo onore calpestato. Oh, mio Israele, mettiti in lutto per i vostri uomini coraggiosi che non ritorneranno; vestitevi di sacco e cospargete il capo di cenere; intonate cantici lamentosi, perché i giorni di tragedia e di dolore già si avvicinano! La pace e l'allegria del mio Popolo si convertiranno in pianto e lutto.

    Tutto sta per cambiare, quello che oggi conoscete, domani non sarà più; in frazioni di secondo tutto si destabilizzerà; passerete dall'allegria alla tristezza, dalla pace alla disperazione, e dalla luce all'oscurità. Solo quelli che temono il Signore e confidano in Lui, potranno mantenersi saldi nelle dure prove che stanno per iniziare.
    Rimani nella mia Pace, Popolo mio, mia Eredità.

    Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione

    Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra
    Italiano


    Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato ad Angela
    Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani una lunga corona bianca di luce. Sul capo una corona da regina e sotto i piedi il mondo.


    Sia lodato Gesù Cristo


    “Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e per donarvi la pace.
    Figli miei, questo luogo da me prescelto è destinato a diventare un’oasi di pace. Questo è un luogo benedetto, è qui che io poggio i miei piedi e vengo a voi per salvarvi.
    Figli miei, questo bosco è un luogo benedetto, è un luogo di pace, non fate che vi allontanate da questo posto. Qui vi saranno moltitudini di popoli che verranno a pregare e ringraziare per le grazie che riceveranno. Vi prego, imparate a ringraziare e testimoniare, imparate a rispondere a queste mie chiamate. Sono qui perchè vi amo tanto e una madre vuole il bene dei suoi figli.
    Figli amatissimi, è importante che fate cenacoli di preghiera, le vostre case devono essere piccole fiaccole accese. Dove c'è la preghiera dimora Dio e così nessuno potrà farvi del male, anche il male viene allontanato con la forza della preghiera, però è importante che pregate con il cuore e non con le labbra.
    Figli, i cenacoli sono importanti, ognuno di voi ha un compito importante, ogni famiglia deve avere il suo cenacolo, così tutti insieme potrete essere un esercito alla mia guida.
    Figli, vi prego, ascoltatemi!
    Oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, guarisco e lenisco ogni vostra sofferenza.”
    La Mamma ha toccato alcuni in modo particolare, con carezze sul viso e sul capo. Poi ha benedetto i sacerdoti presenti sul posto e infine ha benedetto tutti.
    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    https://cenacolimariapellegrina.blog...el_31.html?m=1

    -----------------------------------------------------------------









 

 
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-06-17, 20:57
  2. Profezie cattoliche sui nostri tempi
    Di Biuly nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-10, 12:40
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 18:07
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 00:41
  5. Fine dei tempi: tradizione dei tempi ultimi
    Di runen nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 02:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito