User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
Like Tree1Likes

Discussione: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...






    La “fine dei tempi” non è la fine imminente del mondo, ma un tempo in cui il diavolo sarà sciolto dalla catena e terminerà col trionfo del Cuore Immacolato di Maria, come spiega chiarissimamente San Grignon de Montfort con l’indicazione del “regno di Maria”, il suo tempo.
    Dunque, si può dire che con l’attuale pontificato siamo entrati nella fine dei tempi, essendoci già stati tre papi (tralasciando il brevissimo pontificato di Giovanni Paolo I).
    https://oracolocooperatoresveritatis....

    28 febbraio 2013: Mi è apparso Gesù, l'ho visto triste e stanco. Poi Gesù mi ha parlato e mi ha detto: "Le tue sofferenze, fisiche e morali, offrile per la Chiesa in questo momento di guerra. La guerra nella Chiesa è iniziata da tempo. Il mio ritorno sulla terra si avvicina sempre di più, questi sono i segni dei tempi. Tutto ciò che sta succedendo oggi è l'inizio della fine dei tempi." (Il messaggio è stato dato il 28.02.2013, alle ore 20.55, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI si è dimesso)
    http://www.temponuovo.net/ar1/caterin...

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...

    Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
    http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...
    02 dicembre 2018: "...Il Cielo ci chiede di credere, senza dubbi, di affidare completamente la nostra vita al Padre... sperimenterete un tempo molto speciale, di molte trasformazioni, ma anche di molti dolori. Perché quando il Cielo pianta un seme buono sulla Terra, e questo seme inizia a dare frutti, il nemico è furioso...
    Possiamo fare un mondo migliore? Possiamo, figli! Perché il Cielo è con noi. E se il Cielo ci guarda non dobbiamo avere paura, dobbiamo avere fede! Allora l'umanità cammina verso la costruzione di un tempo maggiore, ricco di benedizioni, pace e gioia. Ma anche di grande sofferenza sulla Terra...
    Tempo di giustizia, tempo di grazia! Nel quale l'umanità dovrà riconoscere la necessità di tornare alla casa del Padre. Molti non torneranno nemmeno con la sofferenza, ma molti sì... Quindi vigilate e pregate. Preparate i vostri cuori. Io sento, come Madre che è qui a catechizzare, che d'ora in poi dovrete essere ancora più preparati..."

    4.730 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/12/2018
    https://it-it.facebook.com/madonnadia...
    Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo della Grazia. Ricordatevi sempre: quando il Signore vi parla, Lui vuole essere ascoltato. Non vengo dal Cielo per scherzo. Vedrete ancora orrori nella Terra di Santa Cruz (*). Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non respingete la Grazia del Signore. Cambiate vita. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Voi avete libertà, ma aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    (* Nota: Terra di Santa Cruz era il nome dato dai portoghesi al Brasile dopo la sua scoperta)

    MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
    ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
    11 DICEMBRE 2018
    https://www.revelacionesmarianas.com/...

    Trevignano Romano 11 dicembre 2018
    Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
    https://www.lareginadelrosario.com/


  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    Anne Mewis - Germania
    12 dicembre 2018: "...State attenti, miei cari, e non fatevi ingannare. Dovete imparare a sopportare le persecuzioni. Siate coraggiosi in tutta verità. Mostrate spirito di combattimento e combattete per il Cielo. Tenete il rosario a portata di mano; esso è la vostra arma pacifica. Non avete bisogno di altre armi perché l'amore è nei vostri cuori e vi guiderà. Ed ora, figli miei, pregate e resistete, poiché ricevete forza da Dio. So che le vostre forze umane sono già esaurite. Conosco tutte le vostre preoccupazioni e le presento al Padre celeste. Egli vi esaudirà, ma a volte in modo tutto diverso da quello che pensate. Pertanto non siate tristi, ma credete e confidate. Metterà a posto tutto ciò che è in disordine... Vigilate e pregate, perché l'ora della venuta del Redentore non è lontana. Rimanete nel divino amore, allora non vi accadrà nulla..."
    Anne Mewis, Göttingen


    Robert Brasseur, Canada
    9 dicembre 2018: "...Le tenebre hanno invaso il mondo e il mondo ha sedotto i miei figli accecandoli con il peccato. Oggi vi mando la Luce per illuminarvi. Sarete trasformati dalla potenza dello Spirito Santo e riceverete un battesimo di fuoco per riconoscere la verità in tutti i suoi sensi. Sarete testimoni di una moltitudine di conversioni. La Luce illuminerà profondamente dentro di voi per tirar fuori tutto ciò che è male. Sarò un Padre conciliante per tutti coloro che si convertiranno e darò loro amore e tenerezza. Ma per coloro che si rifiutano di credere alla mia paternità e rifiutano la Croce del Figlio mio, ad essi sarà bandita la felicità eterna loro riservata. Saranno giudicati e trasformati secondo la gravità dei loro peccati e gettati nell'inferno. Figlio mio, tutto questo per dire ancora una volta che il tempo di tale trasformazione si realizzerà molto presto. Perciò chiedo a ciascuno dei miei figli di preparare il suo cuore... Il tempo presente è tempo di purificazione e perciò devo procedere rapidamente a purificare questa Terra dal male che la circonda..."
    http://www.temponuovo.net/ar2/brasseu...

    4.732 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/12/2018
    Cari figli, voi potete vincere il demonio con la forza della preghiera. Tempi difficili verranno. Rafforzatevi nel Signore. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Riempitevi di speranza e ovunque testimoniate che siete del Signore. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli, perché solamente così potete seguire e servire il Signore. Valorizzate quello che è di Dio e allontanatevi dalle cose del mondo. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma dopo tutta la tribolazione, il Signore agirà in favore dei Suoi. Coraggio. Io vi amo e resterò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
    4.731 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/12/2018
    Cari figli, ritornate al Signore. Non vivete fermi. Questo è Tempo di Grazia per tutti voi. Camminate per un futuro di dolore. Le Leggi del Signore saranno disprezzate e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù saranno rigettati. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete vincere il demonio. Rimanete fermi nella vostra fede. Non disprezzate le grandi lezioni del passato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Coraggio. Chi sta con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Trevignano Romano 14 dicembre 2018
    https://www.lareginadelrosario.com/
    Cari figli Benedetti, piccolo gregge mio, grazie per essere qui nella preghiera, le vostre intenzioni oggi verranno ascoltate. Figli miei, non abbiate paura per ciò che avverrà, perché la protezione su di voi è assicurata, accendete le candele benedette. Durante i periodi brutti non abbiate paura, perché, chi ha avrà avuto fede, supererà tutto con tanta pace nel cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

    Messaggio di Gesù dato a Teresa Scopelliti - La Madonna di Quarantano - Rc 13/12/2018 https://www.facebook.com/La-Madonna-d...

    Ed.F. http://www.temponuovo.net/ar2/eduardo...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    5,060
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...

    mah .. senza disturbare apparizioni e veggenti .. i terremoti si susseguono ovunque ... il clima è sempre più ostile ... l' avvelenamento della terra aria ed acqua ha raggiunto livelli intollerabili ... le società sembrano essere impazzite e la violenza, il crimine, la corruzione dilagano un po' ovunque ... i giovani non hanno e non vedono alcun futuro davanti a loro ... o che un ti basta?

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
    Anne Mewis - Germania
    13 dicembre 2018: "...Vorrei prepararvi alla nascita di mio Figlio Gesù Cristo e alla prossima venuta del Redentore ...Sono la madre del Figlio di Dio e anche vostra madre. Sono preoccupata per voi e vorrei mostrarvi ora tutta la verità. Mi fa molto soffrire che i miei figli sacerdoti, soprattutto le autorità, non vivano la mia purezza e preferiscono l'omosessualità. Sono stata esempio di purezza per voi e sono diventata il vostro modello. Amati figli sacerdoti, consacratevi al mio Cuore Immacolato per essere protetti. È urgente e necessario per tutti voi in questo tempo di mancanza di fede, perché sbandate e nessuno vi guiderà. Sarete persi per sempre se non tornate indietro. Vi mostrerò la via ...Presto ci sarà un enorme cambiamento nella Chiesa cattolica. Si rivolgeranno a voi perché non riceveranno alcuna informazione utile e degna dai sacerdoti. La Chiesa cattolica si ridurrà ad un piccolo Resto ... Siate pronti, carissimi, perché siete circondati dalle forze celesti. Non arrendetevi e restate uniti in preghiera..."

    4.733 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Passagem / Tucano / BA, trasmesso il 16/12/2018

    Cari figli, Io vi amo e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Allontanatevi dal peccato e ritornate a Mio Figlio Gesù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di grandi prove. La fede sarà presente in pochi cuori e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Cercate Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Valorizzate i vostri momenti di preghiera. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. AscoltateMi. Il Mio Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà di Dio. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Camminate con Gesù. Non abbiate nostalgia del vostro passato vissuto senza la Grazia di Dio. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    https://it-it.facebook.com/madonnadia...

    Il profeta Malachia
    http://www.parrocchie.it/monreale/san...

    sAN Malachia di Armagh
    https://it.wikipedia.org/wiki/Malachi...
    https://it.wikipedia.org/wiki/Profezi...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    3,109
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...

    In effetti son tempi molto difficili ciò che viene detto da queste visioni ha molto di reale. Il problema è che i media corrotti trasmettono un mondo irreale come già dalla scuola fanno il lavaggio del cervello ai ragazzi. Se ci fosse stata maggiore realtà non si sarebbe arrivati a questo globalismo comunista.
    Saburosakai likes this.

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
    http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
    14 dicembre 2018: "Figli miei, oggi vi chiedo di non allontanarvi dal mio Gesù. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. So che molti soffrono qui sulla terra e per voi prego ogni giorno davanti a Dio. Conosco le vostre sofferenze e la vostra stanchezza. Non preoccupatevi, perché la vostra sofferenza avrà presto fine. Più l'uomo si avvicina al mio Gesù qui sulla terra, meno fatica sentirà e meno sacrifici dovrà fare. Non voglio forzarvi, ma chiedo la vostra fedeltà a mio Figlio Gesù. Avvicinatevi a Gesù, imparerete sicuramente che la salute delle vostre anime ha bisogno ogni giorno di conservare la pace; l'invito di mio Figlio Gesù non è mai stato cancellato, continua a invitarvi alla santità. Rivolgetevi a Lui, anche con il vostro dolore e la vostra stanchezza, poiché Egli vi libererà da tutte le vostre pene... Il male vi allontana da Gesù, perché ci sono molti cuori che vanno nella direzione sbagliata e mi causano dolore... Il tempo è breve, chiedo le vostre preghiere per affrettare il Trionfo del mio Cuore..."

    4.734 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018
    https://www.facebook.com/pg/madonnadi...
    Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia e restate fermi nel cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Trevignano Romano 18 dicembre 2018
    Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
    https://www.lareginadelrosario.com/

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...



    MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
    ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
    IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE
    17 DICEMBRE 2018
    https://www.revelacionesmarianas.com/...

    4.734 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018

    Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità.
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/


    LA «GRANDE CONFERENZA» A MOSCA
    Putin: «C’è il rischio di una guerra nucleare e della fine della civiltà»
    Oltre 1.700 reporter all’evento di fine anno del presidente russo: «Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo. Abbiamo sviluppato nuove armi come deterrenti». E sul ritiro degli Usa dalla Siria: «Fanno bene»

    Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo: dobbiamo garantire la nostra sicurezza, ma confido che l’umanità avrà abbastanza buon senso per evitare il peggio»
    https://www.corriere.it/esteri/18_dic...

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2018
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...


  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    3,109
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla fine dei tempi? ...messaggi e apparizioni...profezie...

    Citazione Originariamente Scritto da pietroromano Visualizza Messaggio





    La “fine dei tempi” non è la fine imminente del mondo, ma un tempo in cui il diavolo sarà sciolto dalla catena e terminerà col trionfo del Cuore Immacolato di Maria, come spiega chiarissimamente San Grignon de Montfort con l’indicazione del “regno di Maria”, il suo tempo.
    Dunque, si può dire che con l’attuale pontificato siamo entrati nella fine dei tempi, essendoci già stati tre papi (tralasciando il brevissimo pontificato di Giovanni Paolo I).
    https://oracolocooperatoresveritatis....

    28 febbraio 2013: Mi è apparso Gesù, l'ho visto triste e stanco. Poi Gesù mi ha parlato e mi ha detto: "Le tue sofferenze, fisiche e morali, offrile per la Chiesa in questo momento di guerra. La guerra nella Chiesa è iniziata da tempo. Il mio ritorno sulla terra si avvicina sempre di più, questi sono i segni dei tempi. Tutto ciò che sta succedendo oggi è l'inizio della fine dei tempi." (Il messaggio è stato dato il 28.02.2013, alle ore 20.55, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI si è dimesso)
    http://www.temponuovo.net/ar1/caterin...
    Il diavolo c’è sempre stato ma agiva nel silenzio e corrompeva le anime portandole all’odio e alla guerra. Questo era dovuto ad una una sbagliata interpretazione del Vamgelo.
    Adesso i popoli stanno imparando ad individuare la zizzania, i figli del demonio che non sono nostri fratelli.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-06-17, 20:57
  2. Profezie cattoliche sui nostri tempi
    Di Biuly nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-10, 12:40
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 18:07
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 23:41
  5. Fine dei tempi: tradizione dei tempi ultimi
    Di runen nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 01:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226