User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sono favorevole ai nuovi media perchè garantiscono vero pluralismo.
    Ora, è vero che in questo tipo di "pluralismo anarchico" si trova tutto, il contrario di tutto e il peggio di tutto, ma l'alternativa sono i media tradizionali che da decenni sono in mano ai partiti e di conseguenza trattasi di un pluralismo zoppo, in quanto è tabù uscire da ciò che è socialmente (e soprattutto partiticamente) riconosciuto.
    Il problema è che per cavalcare la tigre, per districarsi in mezzo a una savana di piccoli media che non sono di massa, serve spirito critico, capacità di cercare voci alternative ed eventualmente andare a consultare le fonti. Devo dire che su questo il forum è un'ottima palestra
    ok io dico solo che è arrivato finalmente il momento di dire a questa gente che sono delle merde, esattamente come loro fanno con gli altri.

  2. #12
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ok io dico solo che è arrivato finalmente il momento di dire a questa gente che sono delle merde, esattamente come loro fanno con gli altri.
    Amen.
    Hitler or Hell.

  3. #13
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma senzienti non lo sono nemmeno loro, non considero Saverio Tommasi una persona intelligente eppure ha un sacco di fan e spinge shit storm

    ma quelli criticati sarebbero solo i siti di fake news di destra...

    quando si dirà che fanpage è un altro sito di fake news allora ne riparleremo.
    Io non conosco fanpage. Mi sembra di aver letto il suo nome qua e là ma non ho idea di cosa sia.
    Su Facebook leggo esclusivamente Valigia Blu che mette le fonti precise di ciò che riporta e controlla due o tre che la notizia sia vera.

    Però mi interesserebbe capire perché ritieni Fanpage una pagina che produce fakenews. Fino ad adesso hai parlato di superficialità nel fare domande agli intervistati, ma non mi hai fatto alcun esempio di notizia falsa fornita da tale pagina.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Riprendendo un discorso che ho iniziato ieri a proposito dei media e delle pagine fan su FB
    chi fomenta la gente di sinistra a comportarsi da stronza sui social?

    Guardate qui, questa pagina è una cosa oscena


    mette un video di quella altra cosa oscena che è Fanpage di quel soggetto che è Saverio Tommasi

    il ragionamento è questo la gente di destra è cretina perché favorevole all'aborto e al tempo stesso favorevole alla pena di morte


    io gli ho risposto nei commenti


    ora voglio dire quale è la logica di questi scemi?
    Questi fomentano legioni di zombie a dire emerite stronzate e non se ne accorgono

    1) se la vita è sacra e siete contro la pena di morte allora dovreste essere contrari all'aborto, se sono in contraddizione loro senza fare alcun distinguo e senza spiegare nulla allora lo siete anche voi!
    2) non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che la pena di morte si applica a criminali pericolosi che potrebbero uccidere altre persone innocenti, l'aborto invece uccide una persona innocente. In sostanza questa gente di sinistra non si rende conto della differenza di fare del male a una persona innocente (un bambino che sta per nascere) comparata a un pericoloso assassino
    3) ammesso pure che si voglia spostare il discorso sul fatto che il feto per loro non è nulla (ma non è il discorso che fanno loro, perché intellettualmente sono meno di zero) dovrebbero rispettare chi invece considera il feto un essere umano vivente. La legge lo considera omicidio da un certo momento in poi, anche la loro tanto amata legge 194. Quindi vuol dire che o questi non rispettano la stessa 194 che poi vanno in piazza a difendere o non si rendono conto di quello che dicono visto che la 194 permette si l'aborto ma solo fino al 3 mese e loro nelle domande non lo specificano affatto.
    Mica hanno chiesto "siete favorevoli all'aborto prima del 3 mese", fanno pure male le domande, prendono persone molto ignoranti (solo di poco più ignoranti di loro) e fanno i galli sulla munnezza. Cercano contraddizioni negli altri ma non vedono le proprie, fanno domande poste male a persone chiaramente ignoranti per sentirsi migliori loro malgrado appunto le loro stesse contraddizioni.

    Questi sono gli intellettuali di sinistra di adesso, quelli ai quali fanno riferimento i fan di pagine come abolizione del suffragio universale fanpage e molti altri.
    Sono sciatti e superficiali e poi dicono che sono gli altri che non meritano di votare perché non all'altezza.

    Questa è la vera feccia dei social.
    Non ti passa nemmeno per la testa che una persona innocente non merita di essere costretta a nascere, non avendo mai chiesto una simile iattura?

  5. #15
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Io non conosco fanpage. Mi sembra di aver letto il suo nome qua e là ma non ho idea di cosa sia.
    Su Facebook leggo esclusivamente Valigia Blu che mette le fonti precise di ciò che riporta e controlla due o tre che la notizia sia vera.

    Però mi interesserebbe capire perché ritieni Fanpage una pagina che produce fakenews. Fino ad adesso hai parlato di superficialità nel fare domande agli intervistati, ma non mi hai fatto alcun esempio di notizia falsa fornita da tale pagina.
    fake news esattamente come vengono etichettati gli altri siti che dicono cose imprecise allo scopo di manipolare l'informazione per motivi ideologici

    fanno questo continuamente

    non li vogliamo chiamare fake news? Chiamiamolo propaganda ideologica

    strano che non li conosca hanno milioni e milioni di fan sui social

  6. #16
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    il ragionamento è questo la gente di destra è cretina perché favorevole all'aborto e al tempo stesso favorevole alla pena di morte

    io gli ho risposto nei commenti
    pensa invece quelli di sinistra che pensano l'esatto opposto, ma voi non li criticate vero? Per loro non c'è nessuna contraddizione no? Dovendo abolire il suffragio universale non dovreste votare nemmeno voi.
    Non credo abbia recepito il messaggio ineccepibile. I talebani hanno i paraocchi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #17
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Io penso che se uno sente questa intervista non fa attenzione agli errori grammaticali ma al 90% è d'accordo con le risposte degli intervistati
    che fanno tutte riferimento, magari senza rendersene conto, al diritto naturale cioè al fatto che in casa nostra comandiamo noi e nessuno ci deve mettere i piedi in testa, che se sei un delinquente o un terrorista hai meno diritti e ti si può picchiare, che non è giusto abortire un feto che vuole nascere etc
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  8. #18
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Comunque dall'altra parte dell'oceano c'è il mitico David Menzies che fa lo stesso in modo speculare sui sinistri, qui è riuscito a far firmare delle universitarie sinistrelle una petizione per togliere il diritto di voto alle donne ahahhahaha

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  9. #19
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Comunque dall'altra parte dell'oceano c'è il mitico David Menzies che fa lo stesso in modo speculare sui sinistri, qui è riuscito a far firmare delle universitarie sinistrelle una petizione per togliere il diritto di voto alle donne ahahhahaha

    Lo fa pure Mark Dice
    https://www.youtube.com/user/MarkDice
    ma non pretende di essere un giornalista come sti peracottari di fanpage

  10. #20
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A proposito dei nuovi media

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Non ti passa nemmeno per la testa che una persona innocente non merita di essere costretta a nascere, non avendo mai chiesto una simile iattura?
    no non ho mai sentito una stronzata simile

    se vuole casomai si suicida dopo

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-05-17, 09:47
  2. Nuovi numeri da paura nel silenzio assoluto dei media !!
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-09-16, 10:16
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 15:58
  4. La forma partito, i nuovi media e i compiti dei comunisti oggi
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 01:24
  5. media..media..media..media
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 13:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito