andare a mangaire al ristornte il venerdì pomeriggio è quasi un rito, ma 2 litri di rosso non conciliano con il lavoro... come fare quindi??
io nell'incertezza bevo!!!
@Druuna, cosa mi consigli???
PS mi mandi una tua foto nuda?


andare a mangaire al ristornte il venerdì pomeriggio è quasi un rito, ma 2 litri di rosso non conciliano con il lavoro... come fare quindi??
io nell'incertezza bevo!!!
@Druuna, cosa mi consigli???
PS mi mandi una tua foto nuda?


Checcazzo due litri a pranzo ?
Vieni giù il 21 sera, che stiamo organizzando un'altra serata champagne ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.