Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ah, io non so, prova a chiederlo ai succitati piddini.

    loro sono sempre informatissimi.
    E come faccio a spiegarglielo? Non credo sia oggettivamente possibile.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #12
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Gli arresti li fanno le froze dell’ordine non il governo, quelli erano da anni indagati.
    sarà così, ma è certo che il governo è in grado di fare forti pressioni e di influenzare l'operato di tutto il sistema repressivo e quindi, a mio parere, ci sono collegamenti consistenti tra il governo e gli attuali risultati
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Gli arresti li fanno le froze dell’ordine non il governo, quelli erano da anni indagati.
    La linea e l'indirizzo le detta il ministro. Infatti sono gli stessi ottimi risultati di quando alla guida del ministero dell'interno c'era un altro leghista, come Maroni. Su questo punto la lega è l'unico partito che fa una vera lotta alla criminalità organizzata. Non lo dico io, basta guardare i numeri. Con Maroni si catturarono praticamente tutti i latitanti più ricercati, conoscevo gente del sud che mi diceva che c'erano molti più controlli. Lo stesso che sta facendo Salvini. La lega è una garanzia, pur non essendo il mio ideale assoluto. Dovreste votarla in massa!

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,983
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    mah , può essere, però guarda caso, i provvedimenti concreti, i risultati delle indagini, stanno arrivando in questo momento in modo consistente; io penso che un qualche collegamento importante ci sia
    Quando evade un detenuto, sospendono subito i secondini che erano di turno.

    Ma chissà da quanto tempo stava segando le sbarre col coperchio della scatoletta.

  5. #15
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    forse è solo una mia impressione,ma da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi , ad esempio contro gli spada, in sicilia , a napoli, in puglia; molti arresti e cosa molto importante, molte confische ; è una cosa che mi fa molto piacere
    Se Vittorio Casamonica – mai condannato per mafia – ha conquistato Roma, Rocco Musolino teneva sotto scacco tutta la provincia di Reggio Calabria, compresi magistrati “disponibili”, politici “corrotti” e imprenditori “compiacenti...

  6. #16
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    forse è solo una mia impressione,ma da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi , ad esempio contro gli spada, in sicilia , a napoli, in puglia; molti arresti e cosa molto importante, molte confische ; è una cosa che mi fa molto piacere
    E' un'impressione ma è un'impressione sbagliata.

    Ci sembra evidente che questo "rigurgito" giustizialista si manifesta adesso ma è il risultato di rigorose iniziative iniziate già ai tempi del governo Monti, poi Letta e soprattutto quello BULLICO che, per favorire la caccia ai mafiosi che era prioritaria nel "sentiment" della gggente, non ebbe il tempo di prodigarsi altrettanto nei confronti di quelle centinaia di indagati del Partito Devastato.

    D'altronde non potremo mica pretendere che il FELPA realizzi in sei mesi ciò che non ebbe il tempo di realizzare Gentiloni...
    Quindi questi indubbi successi non si possono intestare al governo Conte.

    Il Governo Conte ha invece enormi responsabilità per quei 5 milioni di poveri che non è ancora riuscito a soccorrere, così come è responsabile dei ponti che crollano, dei truffati dalle banche non ancora pagati, degli esodati che vanno alla mensa della Caritas e di tutte le disgrazie che ammorbano la serenità natalizia della Nazione.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    forse è solo una mia impressione,ma da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi , ad esempio contro gli spada, in sicilia , a napoli, in puglia; molti arresti e cosa molto importante, molte confische ; è una cosa che mi fa molto piacere
    certamente, più o meno come ai tempi di Maroni

    anche io negli anni ho la sensazione di dimagrire, siamo in democrazia, no?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    certamente, più o meno come ai tempi di Maroni

    anche io negli anni ho la sensazione di dimagrire, siamo in democrazia, no?
    Caro amico, stai molto attento quando scrivi.
    Questo forum purtroppo è appestato di nazi fascio grulli e qualche malintenzionato potrebbe fare battute riguardanti il tuo dimagrimento cerebrale.
    Ovviamente in tal caso è già pronto il comunicato di solidarietà da parte del Beneamato eccetera eccetera
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #19
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    senza il supporto politico, la mafia sarebbe azzerata...Sono quattro i consiglieri comunali arrestati: oltre al capogruppo Fi Giordano Tredicine (finito ai domiciliari), l’esponente Pd Mirko Coratti (in carcere), ci sono Massimo Caprari, del Centro democratico (in carcere) e Pierpaolo Pedetti, Pd, presidente della commissione Patrimonio (in carcere). Tra i politici destinatari delle misure anche l’ex assessore alla Casa della Giunta Marino, Daniele Ozzimo (in carcere), l’ex consigliere comunale poi entrato nella segreteria di Coratti Franco Figurelli, il consigliere di Forza Italia alla Regione Lazio Luca Gramazio e l’ex presidente del X Municipio, Andrea Tassone, del Pd (ai domiciliari).


    CROTONE - I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Crotone hanno notificato 169 provvedimenti restrittivi nei confronti di presunti appartenenti alla ‘ndrangheta e loro favoreggiatori. Tra gli arrestati il presidente della Provincia e sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla, il sindaco di Strongoli Michele Laurenzano e quello di Mandatoriccio Angelo Donnici.

    Scambio elettorale politico mafioso: arrestati ex sindaco di Scafati e i vertici del clan “Loreto-Ridosso”
    Per approfondire http://www.strettoweb.com/2018/01/sc...sUZGRl5ACEY.99

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quando c'è questo governo, vedo molti provvedimenti contro i mafiosi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Caro amico, stai molto attento quando scrivi.
    Questo forum purtroppo è appestato di nazi fascio grulli e qualche malintenzionato potrebbe fare battute riguardanti il tuo dimagrimento cerebrale.
    Ovviamente in tal caso è già pronto il comunicato di solidarietà da parte del Beneamato eccetera eccetera
    ti ringrazio dell'avvertimento ma mi è chiaro da tempo che i fascio grulli più in là dell'insulto gratuito non sanno andare.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come lo vedo male Fini, oh come lo vedo male...
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:20
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:43
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 00:49
  4. Vedo, vedo, vedo
    Di Puma (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 02:30
  5. Molti, molti mesi fa, su questo forum,
    Di Chiomara nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito