Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Un incontro ravvicinato con te. Chiedo solo questo in un futuro prossimo.
sarebbe una minaccia?
-
Citazione:
standing bull
quando cazzo ci metteremo tutti insieme a lottare contro questo governo di cialtroni!
io ci sono, ragazzi: contate pure su di me.
Com'è che si dice...? Ah, già!
The laion of de tastiers
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Bilbo
https://www.topbuyer.it/images/thumb...a-visitor.jpeg
Cosa stanno aspettando gli italiani? quando decideranno di essere veramente artefici del loro destino? Cosa ci blocca?...la panza troppo piena?...il calcio forse? inteso come fenomeno di distrazione di massa?...quel chiacchiericcio, quello strillacchiare tipo tifo calcistico che caratterizza tutti gli aspetti della nostra realtà italiana e che possiamo ritrovare grandemente anche in questo forum di sfigati?
quando cazzo?!
I gilet gialli sono al governo in Italia.
-
Servono i leader...
nel 2013 arringata da Beppe la folla si stava radunando in centro a Roma per assaltare il Parlamento alla notizia della nascita del governone PD-PDL ma poi Beppe si cagò sotto e, con la scusa del pericolo incidente, invitò la gente a fare retromarcia e la folla, sbigottita, si disperse...
a dicembre di quell'anno i leaders dei forconi si fecero comprare da Renzolo che annullò la cancellazione degli sconti sui carburanti per i camionisti...
-
Citazione:
Kobra
Com'è che si dice...? Ah, già!
The laion of de tastiers
Kobra (Democritico)
ho forse insultato qualcuno? no. ho forse minacciato qualcuno? no. ho forse innescato qualche flame? no.
e allora, cosa cavolo stai dicendo, Willis?
-
Citazione:
standing bull
ho forse insultato qualcuno? no. ho forse minacciato qualcuno? no. ho forse innescato qualche flame? no.
e allora, cosa cavolo stai dicendo, Willis?
Willis. Bel nome, Willis...
Leggermente ... Ehm... COOL nel senso letterale del termine.
Meglio che torniate a battagliare sulla tastiera.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Willis. Bel nome, Willis...
Leggermente ... Ehm... COOL nel senso letterale del termine.
Meglio che torniate a battagliare sulla tastiera.
Kobra (Democritico)
via, caro vecchio rettile. forse lei non ricorda Arnold, o forse è troppo giovane per averlo visto: il mio amico Arnold, oppure Harlem contro Manhattan, oppure Different Strokes.
-
L'unico Arnold che ricordiamo, non avendo (purtroppo) frequentazioni ambigue, è quello di Happy Days.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
L'unico Arnold che ricordiamo, non avendo (purtroopo) frequentazioni ambigue, è quello di Happy Days.
Kobra (Democritico)
beh, ma la serie di Arnold è più o meno contemporanea. Arnold e Willis erano due ragazzini di colore adottati da un ricco affarista di Manhattan. "ma cosa stai dicendo Willis" era un tormentone della serie.
-