Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Beh, non tutti i problemi, ma diminuiranno gli stupri, i furti, le risse, le coltellate, questo è certo.
Pure se mandiamo altrove tutti i terroni, gli uomini, gli under 35, e chi parla italiano stando ai dati
-
Citazione:
Frankie D.
Pure se mandiamo altrove tutti i terroni, gli uomini, gli under 35, e chi parla italiano stando ai dati
Cari amici, all'interno del beneamato Partito Democratico si sta sviluppando un acceso dibattito.
E' meglio eliminare i terroni che votano M5S o i giovani che spesso e volentieri votano Lega?
-
Citazione:
Capitano
Cari amici, all'interno del beneamato Partito Democratico si sta sviluppando un acceso dibattito.
E' meglio eliminare i terroni che votano M5S o i giovani che spesso e volentieri votano Lega?
sarebbe giunto il momento,per rimpinguare le casse di Boeri,di mettere all'ordine del giorno l'eliminazione degli over 70....ma forse il beneamato PD perderebbe lo zoccolo duro elettorale...chissa'!!
-
Citazione:
BaroneRosso
bene,in caso contrario,tu ti metterai il Gillet giallo Italico e spaccherai il culo alle galline ok??.....eh???resto in attesa....
"Spaccare il culo alle galline" sono questi i tuoi gusti?
Curiosi...
-
Citazione:
Ugo2000
"Spaccare il culo alle galline" sono questi i tuoi gusti?
Curiosi...
ma non era che il governo e' composto da analfabeti funzionali(quindi galline)??....che fai, ora ti rimangi le boiate da te scritte in 7 mesi di pruriti...eh??
daiii bando alle boiate....preparati il Gillet.....
-
Citazione:
Frankie D.
E' possibile, ma non puoi fermare gli sbarchi dei terroni e degli under 35 italiani perché stanno già in Italia e hanno la cittadinanza.
-
Citazione:
Sentenza
E' possibile, ma non puoi fermare gli sbarchi dei terroni e degli under 35 italiani perché stanno già in Italia e hanno la cittadinanza.
Malefico ius soli
-
Se il prossimo anno non mi arriva ciò che mi è stato promesso metto il gillet e spacco il culo a tutti!
E saremo milioni....
Ocio!
-
Citazione:
chichibio
Se il prossimo anno non mi arriva ciò che mi è stato promesso metto il gillet e spacco il culo a tutti!
E saremo milioni....
Ocio!
Non dovremmo essere 450.000 ?
-
Citazione:
L'anticristo
Non dovremmo essere 450.000 ?
Ci saranno anche gli rdccini.