Qual è lo sport in cui ci sono più lesbiche?
Il calcio? Il tennis? Lo sci? Quale sport secondo te invoglia maggiormente le lesbiche a praticarlo?
Calcio
Basket
Volley
Sci e sport invernali in generale
Tennis
Atletica leggera
Ciclismo
Equitazione
Nuoto
Altro (specificare quale)


Qual è lo sport in cui ci sono più lesbiche?
Il calcio? Il tennis? Lo sci? Quale sport secondo te invoglia maggiormente le lesbiche a praticarlo?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


non saprei.
qualche lesbica la conosco, ma non fanno sport.
però una mia collega che giocava a calcio (eterosessuale, sposata con un carabiniere del Tuscania e madre di un bel bimbo) mi ha detto che nell'ambiente era pieno di lingue felpate.


Senza ombra di dubbio il calcio, la maggiorparte lì son lesbiche, è quasi lo sport che scelgono di default
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Senza ombra di dubbio il calcio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Penso anche io il calcio, ma anche il sollevamento pesi e il lancio del disco mi danno quest'idea...nessuna donna etero puo' essere esteticamente attratta da queste discipline
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"




Vogliono sembrare uomini, quindi in Italia scelgono il calcio.

