Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sera a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non avendo avuto il piacere, ti do il benvenuto.
Grazie mille Occidentale :)
-
Citazione:
C@scista
Sei proprio tu quindi?
Citazione:
Giò91
Sei tornato stronzone :D
:D:D:D
-
-
Citazione:
SteDiessino
Piacere,SteDiessino
piacere mio
-
voglio fare il bastian contrario per rompere l'atmosfera sdolcinata e le sviolinate: non mi fa piacere che tu sia tornato ma se magari ti impegni per fare un gruppo finiano autonomo raccogliendo i vari finiani che scorazzano su PIR potresti anche essere utile al centrodestra, ovviamente io non mi riconoscerei in tale partito pero' un'alleanza per battere le sinistre e votare un presidente condiviso si puo' fare
-
Citazione:
Candido
voglio fare il bastian contrario per rompere l'atmosfera sdolcinata e le sviolinate: non mi fa piacere che tu sia tornato ma se magari ti impegni per fare un gruppo finiano autonomo raccogliendo i vari finiani che scorazzano su PIR potresti anche essere utile al centrodestra, ovviamente io non mi riconoscerei in tale partito pero' un'alleanza per battere le sinistre e votare un presidente condiviso si puo' fare
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: manco la cortesia di salutare t'è rimasta :chefico: vabbè dai fa nulla , sei sempre stato poco poco rancoroso , ma fa nulla :chefico: Non ti sembra prestino per propormi una cosa del genere? e poi allo stesso tempo dici che sei triste che sono qui? :chefico: come se questa mia presenza significasse una mia presenza quotidiana sul forum
-
Citazione:
RoccoFerraro
Guarda tu chi mi risponde per primo :D
Come dice il vecchio detto "chi non muore si rivede":chefico:
-
Citazione:
RoccoFerraro
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: manco la cortesia di salutare t'è rimasta :chefico: vabbè dai fa nulla , sei sempre stato poco poco rancoroso , ma fa nulla :chefico: Non ti sembra prestino per propormi una cosa del genere? e poi allo stesso tempo dici che sei triste che sono qui? :chefico: come se questa mia presenza significasse una mia presenza quotidiana sul forum
e che ne so delle tue intenzioni? L'altra volta hai quasi ammazzato POL, i moderatori stavano per chiudere il gioco verso la fine della tua presidenza, magari sei venuto per tentare il bis pure qui, comunque ho molti difetti ma non amo le sviolinate e l'ipocrisia
-
Citazione:
C@scista
Come dice il vecchio detto "chi non muore si rivede":D:chefico:
per fortuna :D noto che vale anche per te :D
-
Citazione:
Candido
e che ne so delle tue intenzioni, l'altra volta hai quasi ammazzato POL, magari sei venuto per tentare il bis comunque ho molti difetti ma non hamo le sviolinate e l'ipocrisia
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: okok lasciamo stare , fai bene :chefico: