Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sera a tutti!
rocco torna attivo presto che ci facciamo una chiaccherata su msn (inciucio mode on) ahahhhahaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Ho sentito molte volte nominare Gianfranco.
Direi che questo nome sia stato un pezzo di Storia di questo gioco.
Piacere di conoscerti.
ciao a te e piacere mio. ti sto leggendo molto su PIR , non facevi parte della vecchia POl immagino :chefico: beh un pezzo di storia sicuramente...diciamo che sono un po uno di quei 4-5 mattoncini che furono alla base del vecchio portale...ti parlo del lontano 2002 :D
-
Citazione:
Laico
rocco torna attivo presto che ci facciamo una chiaccherata su msn (inciucio mode on) ahahhhahaa
:D:D:D:D
-
Citazione:
Laico
:-D
-
Citazione:
Laico
istigalo pure che quello non aspetta altro che avere un pubblico
-
Citazione:
Candido
istigalo pure che quello non aspetta altro che avere un pubblico
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle: il tuo astio mi fa ammazzare dalle risate
-
Citazione:
RoccoFerraro
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle: il tuo astio mi fa ammazzare dalle risate
cerchiamo però di non esagerare con MSN. Se dobbiamo legnarci facciamolo in pubblico.:chefico:
-
Citazione:
occidentale
cerchiamo però di non esagerare con MSN. Se dobbiamo legnarci facciamolo in pubblico.:chefico:
ma se praticamente su Msn non lo uso di fatto più da una vita :D:D ridevo perchè "qualcuno" non dorme più la notte ossessionato da presenze immaginarie :D
-
Citazione:
RoccoFerraro
ma se praticamente su Msn non lo uso di fatto più da una vita :D:D ridevo perchè "qualcuno" non dorme più la notte ossessionato da presenze immaginarie :D
OK:)
-
Citazione:
RoccoFerraro
Salve a tutti :chefico:
Ho la netta sensazione che molti di voi non mi conoscono ma tanti altri sicuramente si e visto che il mio ultimo post sulla ex POL era sul forum "Camera" non posso che scrivere QUI il mio primo post su PIR :ciaociao:
Vedo che molti di voi sono ancora qui e che tanti sono andati via. Proverò un po a barbamenarmi in questo guazzabuglio di thread e post e capire un po di cose , ma la mia principale presenza su questi forum (e faccio i complimenti agli amministratori per il lavoro svolto) è principalmente legato ad un importante appuntamento che si terrà Domenica :chefico: La mia posizione è evidente che non c'è bisogno di scervellarsi per capirla...basta vedere il mio avatar e ricordarsi il mio vecchio nik :D un abbraccio virtuale a tutti ragazzi :chefico:
Rocco..
bentornato, non avevo capito che fossi tu...:sofico:
ma mi dispiace che tu abbia cambiato nick ed avatar!!! :giagia:
:ciaociao: