Non se ne può più di TG-Mimum, Palombelli, Liguori, Grieco, Brindisi etc. etc.
Siamo ai livelli della tivvù romena ai tempi di Ceausescu.
Urge legge per il riordino del sistema televisivo italiano!
![]()

Non se ne può più di TG-Mimum, Palombelli, Liguori, Grieco, Brindisi etc. etc.
Siamo ai livelli della tivvù romena ai tempi di Ceausescu.
Urge legge per il riordino del sistema televisivo italiano!
![]()
Boycot kebab!!!

Immagino che "non se ne può più" rappresenti seriamente una opinione diffusa quantomeno in un piccolo quartiere di una piccola città d'Italia, altrimenti siamo di fronte a un post velleitario di un cane sciolto che ancora sogna di tagliare le TV di Berlusconi sperando che ciò compia chissà quale miracolo. Chi ha perduto i contatti con le masse popolari non cerchi scuse, si rimbocchi le maniche e torni a lavorare nelle periferie!
Lo stupido che sa di esserlo

E usalo quel cavolo di telecomando: cambia canale.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma Mediaset ha messo il canone?
Se no è gratis anche cambiare canale, eh![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Mah.
Toglierle due reti al viecchio, e darle a chi? Cairo? Debenedetti? Murdoch? Benetton?
Hitler or Hell.

Cari amici, rispetto al 2011 molta acqua è passata sotto i ponti.
Vi ricordo che da vari anni la direttiva del beneamato Partito Democratico è "nessuno tocchi Caino e tantomeno Silvio".
La concentrazione dei media da parte di un uomo politico e la sedicente e presunta irregolarità delle frequenze di Rete 4 sono state sanate dal giuramento di sangue al Nazareno.
In questa tenebra fasciogrullina abbiamo bisogno di ogni spiraglio di luce che possa provenire dal tubo catodico della libertà.
La nostra Radio Londra è il TG5.
Speriamo in un ritorno di Emilio Fede piuttosto.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Salvate la volpe bianca...!!!
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Essendo una azienda privata dire togliere 2 reti denota un'ignoranza abissale...Chi ha aperto questo thread è pregato di studiare legge per i prossimi 6 anni e poi riscrivere...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Quando c'e' da salvaguardare la liberta' di espressione non e' che si possa andare tanto per il sottile. L'importante e' far chiudere piu' testate possibile.
Ovviamente che invece di censurare ci si possa augurare che l'offerta si moltiplichi non viene in mente a nessuno.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta