Congratulazioni! [emoji173]
Come lo hai chiamato, Muhammad?
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni! [emoji173]
Come lo hai chiamato, Muhammad?
Congratulazioni
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni
Congratulazioni vivissime e tantissimi auguroni :encouragement:
PS: Sono curiosa: è maschietto o femminuccia?
Auguri razio
Angüri & mælúni !
Aspetta, siamo sicuri che quando dici che sei diventato padre intendi quello che penso io?
http://www.lintraprendente.it/wp-con...3/04/frate.jpg
Le racconto le storie del coniglio tigre e dell'austerità espansiva. Siamo già alle martingale. Ho una foto di Varou sul comodino in una cornice a forma di cuore sopra il suo letto :love_heart: