Che deve fare ?
a Berlusconi conviene il testo già approntato al Senato,se blindano quello che deve fare Futuro e Libertà per voi ?
Votarlo ?
Non votarlo ?
Astenersi ?
Futuro e Libertà deve votarlo per lealtà al governo
Futuro e Libertà deve votare contro,per lealtà alla sua vocazione legalitaria
Come sul caso Caliendo deve astenersi (anche in caso di fiducia)
Non saprei/Non ho opinione a riguardo

Che deve fare ?
a Berlusconi conviene il testo già approntato al Senato,se blindano quello che deve fare Futuro e Libertà per voi ?
Votarlo ?
Non votarlo ?
Astenersi ?
Ultima modifica di SteCompagno; 01-09-10 alle 14:16
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Direi di astenersi, puntando tutto su emendamenti che ne modifichino la struttura. Votare contro, per quanto nobile, rischierebbe di farci tornare alle urne troppo presto.
.

deve votarlo se si applica ai processi futuri e non a quelli in corso di svolgimento...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Va modificato per togliere la retroattività. Poi sarebbe votabile.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Chiederei d'essere processato subito.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

deve votarlo e Fini deve vuotare il sacco

il thread è scaduto.... Il nano ha già ritirato il processo breve.. non lo presenterà... in quanto sapeva che fini non lo avrebbe votato..
X

Pensa un po che calogero mannino é stato prosciolto non colpevole dopo 17 anni. Berlusconi deve aspettare ancora un anno?
Uno che si affida alla giustizia é sempre innocente.
Prova ! uccidi un bambino, brucialo nell'acido solforico , pentiti e sarai libero
se invece non fossi colpevole e ti ostinassi a non pentirti :ergastolo.