Re: "Buffoni, dateci il testo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
quindi smentisci la trattativa.....bene??
hai coerenza da vendere...e ora in ignore via!!
Io non smentisco niente... io non ho prove ne in un senso ne nell'altro.
Può darsi che si siano fatti accordi di un certo tipo come di no.
Ma visto che tu lo sai ti prego di postarmi le prove, così posso farmi un'idea anch'io.
Citazione:
Warkhaven
Io non smentisco niente... io non ho prove ne in un senso ne nell'altro.
Può darsi che si siano fatti accordi di un certo tipo come di no.
Ma visto che tu lo sai ti prego di postarmi le prove, così posso farmi un'idea anch'io.
https://www.termometropolitico.it/im...rchi-in-italia
(ultima parte dell'articolo, quello relative alle spese)
Citazione:
the fool
quindi la bonno ha ragione, ma solo quando ti torna comodo?
non solo la bonno,anche la Fedeli....non e' che hanno ragione,nella loro immensa ignoranza, si sono semplicemnte scansate dalle malefatte del piddiume vessatorio ....punto!!
Citazione:
BaroneRosso
non solo la bonno,anche la Fedeli....non e' che hanno ragione,nella loro immensa ignoranza, si sono semplicemnte scansate dalle malefatte del piddiume vessatorio ....punto!!
quindi hanno ragione?
la risposta forse non è ammessa.
perchè anche l'intervento della bonibo in senato è per scansarsi delle malefatte del governo grillino.
ed i 5 milioni da dove derivano?
Citazione:
alfa-beta
E quindi? Non mi pare di leggere niente riguardo una trattativa dove avremmo accolto immigrati in cambio di soldi per banche e ricchi...
Citazione:
Warkhaven
E quindi? Non mi pare di leggere niente riguardo una trattativa dove avremmo accolto immigrati in cambio di soldi per banche e ricchi...
poveretti, si stanno incartando.
vanno capiti, non sanno più cosa dire per giustificare le boiate del governo.
01 febbraio 2016
Roma - Italia e Unione europea nuovamente ai ferri corti sul tema delle spese per il soccorso agli immigrati. Roma, ha detto il premier Renzi, è pronta anche ad affrontare le conseguenze di una procedura di infrazione se non sarà accolta la richiesta di più flessibilità: "Facciano pure - ha detto il capo del governo attaccando i "professionisti dello zero virgola" - noi faremo ogni sforzo per salvare vite umane nel Mediterraneo". La scintilla è scoccata a fine mattina quando la Commissione europea ha annunciato di non aver ancora preso una decisione sulla domanda italiana di flessibilità nel calcolo dei deficit e debito per le spese sostenute. Una valutazione arriverà "entro la primavera", ha detto la portavoce per gli Affari economici di Bruxelles specificando "che si valuterà caso per caso ed ex-post", cioè quando si saprà quanto l'Italia ha dovuto impegnarsi in termini economici per far fronte alla crisi. La Commissione ha invece confermato che gli eventuali contributi degli Stati al fondo da tre miliardi di euro per la gestione dei migranti in Turchia non saranno inseriti nel calcolo del deficit e del debito nazionali. Decisioni che il presidente del Consiglio ha bollato come "provocazioni".
https://www.agi.it/politica/renzi_al...ws/2016-02-01/
Per gli sbarchi 2016-2017-2018 vedere statistiche già postate
Citazione:
Warkhaven
Hai troppa fretta, tesoro
Vedi sopra
Citazione:
alfa-beta
grazie @alfa-beta
smentisce su fatti evidenti e conosciuti in tutto l'universo per cui
ho messo il trollone Warkhaven in ignore...!!:encouragement:
Citazione:
alfa-beta
01 febbraio 2016
Roma - Italia e Unione europea nuovamente ai ferri corti sul tema delle spese per il soccorso agli immigrati. Roma, ha detto il premier Renzi, è pronta anche ad affrontare le conseguenze di una procedura di infrazione se non sarà accolta la
richiesta di più flessibilità: "Facciano pure - ha detto il capo del governo attaccando i "professionisti dello zero virgola" - noi faremo ogni sforzo per salvare vite umane nel Mediterraneo". La scintilla è scoccata a fine mattina quando la Commissione europea ha annunciato di non aver ancora preso una decisione sulla domanda italiana di flessibilità nel calcolo dei deficit e debito per le spese sostenute. Una valutazione arriverà "entro la primavera", ha detto la portavoce per gli Affari economici di Bruxelles specificando "che si valuterà caso per caso ed ex-post", cioè quando si saprà quanto l'Italia ha dovuto impegnarsi in termini economici per far fronte alla crisi. La Commissione ha invece confermato che gli eventuali contributi degli Stati al fondo da tre miliardi di euro per la gestione dei migranti in Turchia non saranno inseriti nel calcolo del deficit e del debito nazionali. Decisioni che il presidente del Consiglio ha bollato come "provocazioni".
https://www.agi.it/politica/renzi_al...ws/2016-02-01/
Per gli sbarchi 2016-2017-2018 vedere statistiche già postate
ottimo, non si parla di trattativa.