Re: "Buffoni, dateci il testo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Credo invece l'abbiano capito, ma poichè è ingiustificabile, conviene chiudere entrambi gli occhi e far finta di non essere come, se non peggio, degli altri.
Tra qualche mese vedremo se all'amore cieco spunterà qualche diottria.
come un vecchio racconto indiano, diranno per fortuna che non era biforcuto.
come disse quello che perso un occhio infilzato da un bastoncino n un occhio.
Citazione:
Malandrina
Forse non ci siamo capiti: il problema NON è la fiducia.
Esattamente cara amica.
Il problema principale di questa manovra e dell'attività parlamentare degli ultimi mesi è che non è il beneamato Partito Democratico a dettare la linea.
Il resto è solo corollario.
Citazione:
chicca.s
Credo invece l'abbiano capito, ma poichè è ingiustificabile, conviene chiudere entrambi gli occhi e far finta di non essere come, se non peggio, degli altri.
Tra qualche mese vedremo se all'amore cieco spunterà qualche diottria.
Quando gli toccheranno il portafogli.
Il dubbio però è che si limitino a inveire, come scimmie ubriache, contro l'Europa, i necri, gli ebrei, ecc ecc.
Citazione:
capitan harlock
Quando gli toccheranno il portafogli.
Il dubbio però è che si limitino a inveire, come scimmie ubriache, contro l'Europa, i necri, gli ebrei, ecc ecc.
Vale per qualche tempo. Ho chiesto a Iside di postare quell'articolo sulle reazioni del nord leghista perchè lì non hanno tutta questa pazienza, poi voglio vedere anche al sud quando non arriverà il becco d'un quattrino, se non briciole, dal RdC. Non sarebbe la prima repentina disillusione...
Citazione:
chicca.s
Vale per qualche tempo. Ho chiesto a Iside di postare quell'articolo sulle reazioni del nord leghista perchè lì non hanno tutta questa pazienza, poi voglio vedere anche al sud quando non arriverà il becco d'un quattrino, se non briciole, dal RdC. Non sarebbe la prima repentina disillusione...
Repentina disillusione di cosa....su cosa, non si capisce dove volete andare a parare con i pruriti....sarebbe opportuno che spiegassi sta fanfara della disillusione...grazie! !
Citazione:
BaroneRosso
Repentina disillusione di cosa....su cosa, non si capisce dove volete andare a parare con i pruriti....sarebbe opportuno che spiegassi sta fanfara della disillusione...grazie! !
Sono 6 mesi che dicono solo due cose: la pagheremo tutti e vedrete la disillusione. I peggiori gufi di ricordo renziano non potevano essere peggiori.
Citazione:
chicca.s
Finchè non entra in vigore una parvenza di RdC e non parte quota 100 in formato ridotto, riempiranno i mesi da qui a maggio battendo l'uno sullo spazzacorrotti e l'altro spingerà sull'autonomia delle Regioni senza trascurare il solito tema dell' 'emergenza migranti'. Questo per coprire il fatto che altre misure come nuove tasse, blocco della rivalutazione delle pensioni e tagli agli investimenti partiranno invece dal primo gennaio. Ad esempio, gli sconti auto scatteranno per poche migliaia di auto (il bonus stanziato in DEF è di 60mln) mentre molti modelli diffusissimi subiranno una tassa tra i 1100 e i 2500 euro che metterà in difficoltà l'industria dell'auto senza ridurre l'inquinamento (mi tengo l'auto vecchia ancora un po').
Caricando 52 mld di IVA su 2020 e 2021 è come se sapessero di non dover affrontare la prossima manovra finanziaria che partirà da meno 23 mld. Si sono dati la scadenza, mi sa.
Citazione:
Sc4r
Sono 6 mesi che dicono solo due cose: la pagheremo tutti e vedrete la disillusione. I peggiori gufi di ricordo renziano non potevano essere peggiori.
Se ti stai per buttare dal terzo piano e io ti dico "attento che ti fai male", non sono un gufo, sono una persona obiettiva e razionale.
Citazione:
Sc4r
c'e' gente che straparla a sproposito piena di malafede senza sapere nulla sulla manovra , sono come lobottizzati dai giornalai di De Benedetti e Berlusconi credendo in ogni addebito contro l'esecutivo ...sono mesi e mesi che questi straparlano di.....sara',forse, si fara', faranno, chiederanno,spremeranno, taglieranno, aumenteranno...questi i loro assiomi quotidiani...Possiamo quindi parlare di seria opposizione??? Non direi proprio.!!.Piuttosto parlerei di incapacità nel comprendere, per palese ignoranza, che il vento e' cambiato e finalmente si sta andando nella giusta direzione...quindi viva gli Italiani e prima gli Italiani....!!!! Avanti così Gigi e Matteo.
Citazione:
chicca.s
Caricando 52 mld di IVA su 2020 e 2021 è come se sapessero di non dover affrontare la prossima manovra finanziaria che partirà da meno 23 mld. Si sono dati la scadenza, mi sa.
Ma va?
Il giochino e disintegrare i conti pubblici in mance elettorali, passare all'incasso alle europee e lasciare che siano altri ad occuparsi del disastro, in modo da poter nuovamente inveire, dai banchi dell'opposizione, al Monti di turno.