Re: "Buffoni, dateci il testo"
scusate....non quotate il sig. @Warkhaven altrimenti mi tocca leggere quel che dice....ovvero boiate..!!ma forse e' un po' confuso, chissa' dove vive...eh??...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
scusate....non quotate il sig. @
Warkhaven altrimenti mi tocca leggere quel che dice....ovvero boiate..!!ma forse e' un po' confuso, chissa' dove vive...eh??...
Poverino... sarebbe sufficiente non commentare e non rispondere a quello che non si legge o non si capisce...
Ma da uno che spara vaccate e quando uno gli dice di spiegare e ti portare argomentazioni a sostegno della propria tesi e l'unica risposta che sa dare è mettere le persone in "ignore" non ci possiamo aspettare altro.
Citazione:
BaroneRosso
Warkhaven altrimenti mi tocca leggere quel che dice....ovvero boiate..!!ma forse e' un po' confuso, chissa' dove vive...eh??...
Non puoi dire una cosa del genere perchè violi il regolamento: solo l'Admin può censurare bannando, ma nessun users può impedire le risposte e i quote degli altri utenti a chi hai in ignore list! Ecco perchè in un sito come questo l'ignore list si ritorce contro chi la usa! :snob:
Citazione:
Iside
Non puoi dire una cosa del genere perchè violi il regolamento: solo l'Admin può censurare bannando, ma nessun users può impedire le risposte e i quote degli altri utenti a chi hai in ignore list! Ecco perchè in un sito come questo l'ignore list si ritorce contro chi la usa! :snob:
mica voglio impedire qualcosa...ho solo chiesto una cortesia...eh??
ora che fai,l'avvocato di chi non sa cosa va cianciando....suvvia.!!:ghigno:
Citazione:
BaroneRosso
mica voglio impedire qualcosa...ho solo chiesto una cortesia...eh??
ora che fai,l'avvocato di chi non sa cosa va cianciando....suvvia.!!:ghigno:
No! Nessun avvocato! Te lo ho detto per evitarti una punizione, ma se la vuoi, accomodati :D
Citazione:
Iside
No! Nessun avvocato! Te lo ho detto per evitarti una punizione, ma se la vuoi, accomodati :D
quale punizione???....ti ripeto mica ho imposto qualcosa a qualcuno....ho solo chiesto cortesemente iniziando con scusate...
ma che vai cercando a Natale,fatti una birrazza e stai serena...eh??:D
Citazione:
BaroneRosso
quale punizione???....ti ripeto mica ho imposto qualcosa a qualcuno....ho solo chiesto cortesemente iniziando con scusate...
ma che vai cercando a Natale,fatti una birrazza e stai serena...eh??:D
Mi sa che sei tu un pò nervoso
Buon Natale :D
Citazione:
Iside
Mi sa che sei tu un pò nervoso
Buon Natale :D
io....???ma daiiii :D
ma non vedi quanti rosiconi ce stanno in giro..ogni tanto qualcuno sfugge...suvvia !!
Buone Feste...:D
Citazione:
Sparviero
Pinochet era uno da Legge&Ordine, se Leu Ropa fa la cazzata di silurare i gialloverdi la reazione sarà decisamente più sgraziata (ma magari mi sbaglio).
Ah, e Salvini non è così cretino da far saltare tutto per rimettersi col moribondo di Arcore. È centrista, non cretino.
Veramente si è già messo d'accordo con il nano sia per le amministrative che per l'Europee...
Citazione:
BaroneRosso
Mi fa piacere che vieni in un forum per leggere solo quello che piace a te.
Non sono d'accordo? E' una boiata.
Sensato.
Ad ogni modo favore per favore preferisco farli a chi vuole portare avanti una discussione.