Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    se chima the path https://www.toronto.ca/wp-content/up...etwork-map.pdf

    e chi la sapeva sta cazzo di cosa.. in pratica il mio habitat..

    forse nordista ne sa di piu e c'è sicuramente stato..

    da sbavo totale
    è blade runner totale.

    anche ieri ero in città e non ho trovato un cazzo da vestire che mi piacesse.. qui la vedo dura non trovare nulla..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,350
     Likes dati
    30,849
     Like avuti
    6,683
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Mi pare che sia stato fatto perché la città era troppo fredda per essere vissuta ( adesso forse non è più così)...a me non piacerebbe affatto vivere sottoterra, mi metterebbe un’angoscia...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    si così ho sentito questa sera in tv..

    cavolo il posto è pazzesco



    tutto molto fine e futuristico
    https://en.wikipedia.org/wiki/Yonge%...3Dundas_Square


    con tutta sta fissa per londra neuwork e solite menate ci si perde posti simili....
    immagino che andarci a vivere non sia facile per niente pure li..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    se chima the path https://www.toronto.ca/wp-content/up...etwork-map.pdf

    e chi la sapeva sta cazzo di cosa.. in pratica il mio habitat..

    forse nordista ne sa di piu e c'è sicuramente stato..

    da sbavo totale
    è blade runner totale.

    anche ieri ero in città e non ho trovato un cazzo da vestire che mi piacesse.. qui la vedo dura non trovare nulla..

    Ho vissuto qualche anno a Toronto, e l'inverno puo' essere freddo e umido (l'estate calda e umida). D'inverno e' piacevole immettersi in un parcheggio, lasciare il giaccone e uscire dalla macchina per andare nei negozi, nei ristoranti, banche, ecc. Tutte le citta' canadesi hanno0 delle caratteristiche differenti.
    A Montreal, se ricordo bene, la citta' sotterranea e' piu' estesa che a Toronto, A Calgary ci sono poche cose sottoterra, a parte i parcheggi, ma tutti gli edifici del centro sono collegati da tunnel all'altezza di 5 metri (15 feet) e puoi anche d'inverno passeggiare da uno all'altro vestito con la sola camicia. C'e'
    pure un giardino dove puoi rilassarti fra piante esotiche, ascoltare il piano o guardare i pesci a 21 gradi quando fuori e' -30. A Vancouver queste cose non ci sono perche' non fa mai freddo, e tutti i centri sono con entrata dalle strade.

    Quanto ai vestiti, a Toronto/ o Canada si produce poco, ma trovi merce importata da tutto il mondo, Italia compresa. E alle volte pure per un prezzo inferiore. Purtroppo l'Italia sta vertiginosamente correndo per far parte del terzo mondo.


    http://calgaryplus15.com

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si così ho sentito questa sera in tv..

    cavolo il posto è pazzesco



    tutto molto fine e futuristico
    https://en.wikipedia.org/wiki/Yonge%...3Dundas_Square


    con tutta sta fissa per londra neuwork e solite menate ci si perde posti simili....
    immagino che andarci a vivere non sia facile per niente pure li..

    A Toronto puoi avere (quasi) tutte le cose che hai a Londra o New York, senza l'affanno di dover correre per pagare affitto e il resto. Certamente la citta' e' sottostimata.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mi pare che sia stato fatto perché la città era troppo fredda per essere vissuta ( adesso forse non è più così)...a me non piacerebbe affatto vivere sottoterra, mi metterebbe un’angoscia...
    E' ancora cosi, il Global Warming per chi vive in Canada (esclusa la BC) e' solo una teoria. Ci sono negozi, cinema, ristoranti, ma non ti rendi conto di essere 1-2-3 piani sotto il livello stradale.

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    devo riuscire ad andare a vivere in un posto simile..

    a 11 fregavo dischi di sanscemo a mia sorella decerebrato che ascoltava persino la pausini ti dico..

    poi bom dai 12 13 in poi trip di londra berlino ny tokyo e a 32 ancora non è sopito quindi chiaramente pensare che esiste il the path che è 60 volte il centro commerciale piu grande che abbiamo qui (tocca girare spendendo 50 60 euro di autostrade e nemmeno è sicuro che trovi qualcosa) chiaramente chi ci vuole restare piu in sto posto? vedo che nessuno reagisce immagino che li se li chiudono 2 fermate di metro concourse col the path questi danno di matto qua tutti zitti muti come siciliani mafiosi...

    guarda non ne voglio sapere piu un cazzo appena sistemo alcune cose vedo cosa riesco a fare.. ma sara' dura... in pratica non so fare quasi nulla.. e non mi pare che esista qualcosa per aiutare la gente a investire sei solo in quasi tutto il mondo.. giusto nel sud della spagna trovi qualcuno disposto ad aiutarti per il gusto di vedere gente lasciata alle spalle rosicare e non è nemmeno detto che ce la fai pure li anzi ormai sono isole saturate..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,350
     Likes dati
    30,849
     Like avuti
    6,683
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' ancora cosi, il Global Warming per chi vive in Canada (esclusa la BC) e' solo una teoria. Ci sono negozi, cinema, ristoranti, ma non ti rendi conto di essere 1-2-3 piani sotto il livello stradale.
    Caspita, qui in tutta Europa , compresa Russia e paesi del nord , il GW è netto...oggi ad esempio qui a Milano sembra primavera , il che è inquietante
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,027
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    devo riuscire ad andare a vivere in un posto simile..

    a 11 fregavo dischi di sanscemo a mia sorella decerebrato che ascoltava persino la pausini ti dico..

    poi bom dai 12 13 in poi trip di londra berlino ny tokyo e a 32 ancora non è sopito quindi chiaramente pensare che esiste il the path che è 60 volte il centro commerciale piu grande che abbiamo qui (tocca girare spendendo 50 60 euro di autostrade e nemmeno è sicuro che trovi qualcosa) chiaramente chi ci vuole restare piu in sto posto? vedo che nessuno reagisce immagino che li se li chiudono 2 fermate di metro concourse col the path questi danno di matto qua tutti zitti muti come siciliani mafiosi...

    guarda non ne voglio sapere piu un cazzo appena sistemo alcune cose vedo cosa riesco a fare.. ma sara' dura... in pratica non so fare quasi nulla.. e non mi pare che esista qualcosa per aiutare la gente a investire sei solo in quasi tutto il mondo.. giusto nel sud della spagna trovi qualcuno disposto ad aiutarti per il gusto di vedere gente lasciata alle spalle rosicare e non è nemmeno detto che ce la fai pure li anzi ormai sono isole saturate..
    Non è vero. Io sono stata aiutata. Ho messo un annuncio e ho trovato lavoro. Poi tramite conoscenze ho trovato un altro piccolo lavoretto.

    Se sei onesto, puntuale, ben disposto e hai voglia di fare la gente è contenta di aiutarti, anche solo per darti una mano, non per il tornaconto.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Minghia sotto Toronto hanno costruito un altra citta' di 30km di strade

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è vero. Io sono stata aiutata. Ho messo un annuncio e ho trovato lavoro. Poi tramite conoscenze ho trovato un altro piccolo lavoretto.

    Se sei onesto, puntuale, ben disposto e hai voglia di fare la gente è contenta di aiutarti, anche solo per darti una mano, non per il tornaconto.
    Senti CarA

    Toronto sotto l'hanno scavata 30 km, a te sotto ti ci hanno scavato almeno 30 cm???????

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minghia forum morto
    Di Templares nel forum FC Inter
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-07-13, 19:55
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-12, 00:57
  3. Minghia ma allora sono Ggiòvane!
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 23:40
  4. Minghià!
    Di diogene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 18:45
  5. Minghia, aia liggiri chistu ciead
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito