Re: combattiamo la ricchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
Insomma, come un ragazzino che non tromba e vuole risolvere il problema evirando gli altri... una logica di ferro
non è la stessa cosa, c'è qualcosa di inquietante nella rapacità di alcune persone, per vivere bene non serve molto e invece alcuni accumulano senza sosta come se fossero drogati o qualcosa del genere
Citazione:
utente 404
non è la stessa cosa, c'è qualcosa di inquietante nella rapacità di alcune persone, per vivere bene non serve molto e invece alcuni accumulano senza sosta come se fossero drogati o qualcosa del genere
ehi, piano con l'antisemitismo
Citazione:
Triangolo nero
Tipo Robin Hood..????
Tipo Robin Hood; praticamente un ragionier Monti al contrario. ;)
Citazione:
the matrix
comunque diciamolo, la povertà è un business col quale 'si fa più soldi che con lo spaccio di droga'. Non a caso il buzzi era attivissimo nel settore.
Ora abbiamo i nuovi maneggioni che fanno uguale.
purtroppo voi ricchi sapete parlare solo per slogan e frasi fatte abusate e sbagliate,
Citazione:
Sonja
purtroppo voi ricchi sapete parlare solo per slogan e frasi fatte abusate e sbagliate,
Noi ricchi? E dimmi, da quando si è ricchi in Italia? O non sai cosa sia la classe media?
Certo che è fantastico, la mia famiglia da piccola doveva aspettare gli assegni famigliari per comperarmi le scarpe e questa, che sicuramente ha tutte le scarpe che vuole, adesso mi dice che sono ricca.
Che poi, avessi rubato qualcosa a qualcuno? Io di sicuro no. Ho per caso vissuto di assistenza rubando soldi a chi lavora? Nemmeno. Ho sempre lavorato al 99,99% facendo lavoro dipendente e pagando tutte le tasse.
Forse se smettessi di frignare e fare la questuante, ti mettessi a lavorare e a darti da fare, diventeresti 'ricca' così anche tu. Ma immagino sia troppa fatica.
Citazione:
THE MATRIX
Noi ricchi? E dimmi, da quando si è ricchi in Italia? O non sai cosa sia la classe media?
Certo che è fantastico, la mia famiglia da piccola doveva aspettare gli assegni famigliari per comperarmi le scarpe e questa, che sicuramente ha tutte le scarpe che vuole, adesso mi dice che sono ricca.
Che poi, avessi rubato qualcosa a qualcuno? Io di sicuro no. Ho per caso vissuto di assistenza rubando soldi a chi lavora? Nemmeno. Ho sempre lavorato al 99,99% facendo lavoro dipendente e pagando tutte le tasse.
Forse se smettessi di frignare e fare la questuante, ti mettessi a lavorare e a darti da fare, diventeresti 'ricca' così anche tu. Ma immagino sia troppa fatica.
:facepalmi:
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Io invece so sia come si produce sia come si redistribuisce, guarda unpò...
ottimo.
Comincia quindi con il produrla, quando l'avrai fatto potrai cominciare a redistribuirla.
Citazione:
Sonja
possono iniziare solo gli ammanigliati,., gli altri possono partire dal vu cumprà … difficile…
non è assolutamente vero.
Citazione:
Lego
ottimo.
Comincia quindi con il produrla, quando l'avrai fatto potrai cominciare a redistribuirla.
Tutti i libberisti con la stessa risposta che più idiota non si può...
Siete fatti con lo stampino
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Si ma dobbiamo distinguere il breve termine, il medio termine e il lungo termine...
nel lungo termine saremo tutti morti (l'unica cosa giusta mai detta da J.M.K.)