Originariamente Scritto da
Halfshadow
Siccome sento dire che i sinistri vorrebbero abolire il contante per combattere l'evasione fiscale dei poveracci ed addirittura parlano persino di microchip sottocutaneo per fare acquisti più velocemente (ed a proposito, una volta deridevano i "complottari" del microchip, ora che è stato dimostrato invece lo vorrebbero) io allora se dovessi essere obbligato a violare il mio corpo e a diventare una specie di cyborg per la dittatura di sinistra che vuole sempre imporre nefandezze, come i vaccini obbligatori per presunti motivi di sicurezza e di salute, ma non per giuste ragione etiche, che snellirebbero i costi delle casse pubbliche, mi vendicherei sfruttando il microchip per:
-Impedire ai nati dopo un certo anno di poter acquistare sigarette, impedendo ai tabaccai furbetti di venderle di persona, saranno acquistabili solo dai distributori se chi ha il microchip è di età anagrafica avanzata, per intenderci i nati dopo il 2005 ipoteticamente non potrebbero mai acquistare sigarette, nemmeno da maggiorenni.
Tutti gli abilitati "non più troppo giovani" dovranno acquistarle da un macchinario. Non mi pare scandaloso, considerando che per combattere l'evasione fiscale dei poveracci all'ospedale siamo obbligati a pagare alle scarsissime macchinette se vogliamo pagare in contanti, ce ne sono pochissime perché vogliono limitare l'uso del denaro contante.
Oltre al sistema della vendita impossibile, per scongiurare anche l'eventualità che qualcuno gli faccia avere sigarette in altro modo, sfrutterei il microchip per rilasciare scariche elettriche che d'ora in avanti chiamerò "effetto taser" se provassero a fumare. In caso di minorenni sarebbero avvisati i genitori. In caso di maggiorenni non sarebbero previste sanzioni (basterebbe la scossa) ma in caso provassero a farlo alla guida rischierebbero una pesante multa, il chip dovrebbe rilevare se il soggetto lo stesse facendo alla guida, questo dovrebbe valere anche per i più "vecchi" ancora legalmente col permesso di poter fumare (non in macchina)
-Hanno depenalizzato le canne: Furbi eh? Però farei che il chip rilevi il consumo di spinelli facendo partire l'effetto taser e la revoca automatica della patente, che non sarebbe più fisica, ma direttamente nell'id dell'individuo, con nuove macchine che non li facciano guidare e in caso di vecchio modello se fermato all'agente soggetto a scansione del chip per la verifica dell'idoneità della patente. In caso di patente non ancora conseguita il chip dovrebbe comunque registrare l'uso di spinelli come pregresso e l'individuo dovrebbe essere sottoposto ai controlli dell'asl per ottenere/rinnovare la patente tramite la commissione medica patenti come oggiavviene per chi viene scoperto a farsi le canne. Solo che il chip li farebbe scoprire istantaneamente.
-Altro consumo di droghe pesanti: Effetto taser che potrebbe non servire a molto in realtà (con l'eroina c'è chi va in trance) ma comunque anche revoca immediata della patente ed allerta delle forze dell'ordine
-Consumo di alcolici fuori dai limiti:
Impossibile avviare l'auto col chip ed allerta delle forze dell'ordine in caso di un tasso alcolemico troppo alto rilevato dal chip.
Riguardo alla macchina io non sono come l'ue con la storia delle emissioni, non obbligherei i poveracci a cambiare macchina a loro spese per sottostare alla dittatura proibizionista, però renderei illegale la sostituzione di parti vitali del'auto come il motore per impedire che dei furbetti rivitalizzino auto vetuste per aggirare il controllo e continuare a drogarsi e bere come sfondati
Io penso che sarebbe un modello da imitare anche all'estero, anche perché altro che legalizzazione, questo metodo sì che farebbe cessare il consumo di droghe e farebbe fallire le mafie, come auspicherebbero invece i legalizzazionisti. Vorrei vedere chi sarebbe così idiota da cercare droghe se il chip gli farebbe decadere automaticamente la patente o gli desse delle scariche elettriche.
Siete d'accordo?