https://www.giornaledibrescia.it/seb...urro-1.3328193
E alla teppa salviniana, buon rosikamento!
![]()


https://www.giornaledibrescia.it/seb...urro-1.3328193
E alla teppa salviniana, buon rosikamento!
![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Possa crescere per diventare un fanatico leghista!


<cut>
Ultima modifica di Marximiliano; 01-01-19 alle 16:53
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Maaa... Il segretario del Partito Devastato gli ha già dato la tessera ad honorem?
Poveri pidduti devastati ridotti a questi mezzucci.
Kobra (Democritico)
PS: A proposito... Ma chi è il segretario del PD?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ottimo, che Brescia diventi cuore di cultura mediterranea tradizionalista.
Spaghetti e pistole






I famosi pizzoccheri della Valtellina (ben più a nord di Brescia) si fanno col grano SARACENO. Indovina chi ha introdotto in Italia questa specie di grano....
In Italia si registra nelle regioni del nord-est, dove aveva fatto capolino verso la metà del XVI secolo: a quel periodo corrisponde anche la prima documentazione in Valtellina, riscontrabile in un atto relativo alle proprietà della famiglia Besta di Teglio, dove si riscontra il nome di formentone. La sua coltivazione in modo diffuso prende piede però solo nel secolo seguente. Interessante in proposito quanto segnalato da una studiosa emiliana circa l’introduzione del grano saraceno nel Ducato di Modena nel 1621 ad opera di un commerciante ebreo di nome Donato Donati.
Confraternita del chisci?l - Il grano saraceno![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny




Per qualcuno è un problema?![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar