User Tag List

Pagina 7457 di 20678 PrimaPrima ... 69577357740774477456745774587467750775577957 ... UltimaUltima
Risultati da 74,561 a 74,570 di 206772
  1. #74561
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @Baboden ti ho fissato l'appuntamento con un mio amico psicanalista, si chiama @l'inquirente
    ma povero professore, gli suggerisci un pansessualista che è la versione arcobaleno di Wilhelm Reich?

  2. #74562
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Quindi il Liverpool può permettersi un solo passo falso
    Se ne può pemettere uno in più del City. E' come il leone che insegue due persone. Non serve correre più veloce del leone, basta correre più veloce dell'altra persona .
    Comunque è stata una partita imbarazzante, degna di uno scontro salvezza. Si capisce benissimo perchè ormai stanno arrivando a livelli juventini nel digiuno da coppe. E il City doveva finire in 10. Come i LADRI quasi sempre.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  3. #74563
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Se ne può pemettere uno in più del City. E' come il leone che insegue due persone. Non serve correre più veloce del leone, basta correre più veloce dell'altra persona
    Certamente è meglio essere a +4 che a -4, come ci insegnava l'indimenticato maestro jedi Vujadin
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #74564
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Comunque è stata una partita imbarazzante, degna di uno scontro salvezza. Si capisce benissimo perchè ormai stanno arrivando a livelli juventini nel digiuno da coppe. E il City doveva finire in 10. Come i LADRI quasi sempre.
    Mica si può giocare sempre ad altissimi livelli come all'andata per esempio, quando il City strameritava di vincere

    Il City secondo me resta comunque una squadra sotto tono rispetto a quello che era fino a metà novembre. Ciò nonostante nel complesso dei 2 scontri diretti ha dimostrato di essere nettamente più forte del Liverpool. Il problema è che il City rispetto al Liverpool è discontinuo, e il Liverpool in difesa sbaglia pochissimo, quindi anch'io (ahimè) penso che alla fine i reds quest'anno la spunteranno. Anche perché finora hanno avuto la dea bendata dalla loro, e in un campionato così combattuto gli episodi possono fare la differenza

    In ogni caso credo che il City arriverà come minimo secondo, e se alla fine prevarrà il Liverpool non sarà di tanti punti. In Inghilterra a sto giro sarà un bellissimo campionato, combattuto fino alla fine
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #74565
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Interessante la partita Siviglia-Atletico Madrid in Liga @Kavalerists , la seconda che sfida la terza

    Fra le partite di FA Cup l'unica non scontata in partenza potrebbe essere Wolves-Liverpool di lunedi, per le altre grandi le sfide sembrano abbastanza scontate

    Da segnalare la semifinale di andata della EFL Cup a Wembley tra Tottenham e Chelsea martedì sera, Bacheca Vuota rischia un altro flop
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #74566
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,569
     Likes dati
    53,897
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Interessante la partita Siviglia-Atletico Madrid in Liga @Kavalerists , la seconda che sfida la terza

    Fra le partite di FA Cup l'unica non scontata in partenza potrebbe essere Wolves-Liverpool di lunedi, per le altre grandi le sfide sembrano abbastanza scontate

    Da segnalare la semifinale di andata della EFL Cup a Wembley tra Tottenham e Chelsea martedì sera, Bacheca Vuota rischia un altro flop
    Infatti Siviglia-Atletico non me la perderò, assolutamente.

    Le partite di FA Cup inglese sono tutte abbastanza squilibrate almeno quelle dove giocano le grandi, forse la più equilibrata è West Ham-Birmingham City, oltre a quella del Liverpool. Per quanto le squadre inglesi anche se di League One giocano sempre alla morte, non si può mai dire...

    Per Tottenham-Chelsea di martedì sera si spera nell'arrivo del meteorite...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #74567
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ha senso solo nel momento in cui cerchi di capire chi ha le maggiori probabilità di prevalere in caso di arrivo a pari punti in base ai dati che abbiamo adesso con 21 partite giocate su 38, se non erro

    In Inghilterra il primo parametro è la differenza reti (mentre negli altri campionati è lo scontro diretto), cosa che favorisce comunque il Manchester City visto che è già in vantaggio, anche se solo per i gol fatti, oggi che si trova a 4 punti di distanza, figuriamoci se li dovesse recuperare.

    Al netto delle fantasiose ipotesi che ho letto sul Liverpool che ne vince una 4 a 0 e il City che ne vince 5 tutte per una rete di scarto, da sempre una squadra che migliora la sua classifica rispetto all'altra migliora anche la differenza reti rispetto a quella che fa peggio

    Quindi il Liverpool può permettersi un solo passo falso, poi se il City dovesse tornare a -1 non può più sbagliare un cazzo. Tutto qui
    e tu con ancora 17 partite da giocare che previsioni vuoi fare?
    Un campionato come questo è imprevedibile

    poi se uno vuole fare elucubrazioni così per fare due chiacchiere ok, ma non c'è nessun calcolo delle probabilità che possa dirci adesso chi vincerà alla fine

    sai chi ci stava provando a fare dei calcoli statistici? Nate Silver del sito 538
    lui partiva dal baseball dove effettivamente pare che le statistiche siano attinenti o abbiano senso
    e niente col calcio non ci ha azzeccato mai
    il mondiale in Brasile aveva previsto che lo vinceva appunto il Brasile, ha perso la semifinale 7-1...
    quale calcolo probabilistico o statistica passata avrebbero mai potuto prevedere una cosa del genere?
    Nessuna
    eppure Nate Silver ci ha provato, d'altro canto è comunque un passatempo divertente
    ecco se la prendiamo come chiacchiera così e come passatempo ok

    ma senza crederci davvero...

    PS 4-5 giornate fa il Liverpool era un punto avanti e mi sono guardato il calendario da li alla sfida (poi vinta dal City) e sulla carta il Liverpool aveva un calendario più difficile... io mi immaginavo a questo punto che il City fosse già abbondantemente avanti in caso di vittoria e invece resta 4 punti sotto. Il calcio inglese è imprevedibile (quello italiano no, ma li è aggiustato dalla corruzione degli arbitri)

  8. #74568
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    e tu con ancora 17 partite da giocare che previsioni vuoi fare?
    Un campionato come questo è imprevedibile

    poi se uno vuole fare elucubrazioni così per fare due chiacchiere ok, ma non c'è nessun calcolo delle probabilità che possa dirci adesso chi vincerà alla fine

    sai chi ci stava provando a fare dei calcoli statistici? Nate Silver del sito 538
    lui partiva dal baseball dove effettivamente pare che le statistiche siano attinenti o abbiano senso
    e niente col calcio non ci ha azzeccato mai
    il mondiale in Brasile aveva previsto che lo vinceva appunto il Brasile, ha perso la semifinale 7-1...
    quale calcolo probabilistico o statistica passata avrebbero mai potuto prevedere una cosa del genere?
    Nessuna
    eppure Nate Silver ci ha provato, d'altro canto è comunque un passatempo divertente
    ecco se la prendiamo come chiacchiera così e come passatempo ok

    ma senza crederci davvero...

    PS 4-5 giornate fa il Liverpool era un punto avanti e mi sono guardato il calendario da li alla sfida (poi vinta dal City) e sulla carta il Liverpool aveva un calendario più difficile... io mi immaginavo a questo punto che il City fosse già abbondantemente avanti in caso di vittoria e invece resta 4 punti sotto. Il calcio inglese è imprevedibile (quello italiano no, ma li è aggiustato dalla corruzione degli arbitri)
    La questione non riguardava la previsione su chi vincerà la Premier, ma solo su chi prevarrebbe in caso di arrivo a pari punti

    E su questo si possono fare delle previsioni abbastanza sensate coi dati che già abbiamo

    Se esiste una scommessa di questo tipo coi bookmakers è ovvio che darebbero favorito il City in caso di arrivo a pari punti

    E comunque anche volendo spingerci a fare ipotesi sulla vittoria finale della Premier qualche dato anche qui lo abbiamo: entrambe le squadre hanno attraversato momenti di flessione, il Liverpool nel periodo della sconfitta di Napoli e di Belgrado e quando vinceva le partite a culo in campionato tipo il derby al novantesettisimo (mi pare fosse il ponte dei morti o giù di lì). Il Manchester City più recentemente in dicembre (e secondo me ancora non ne è completamente fuori)

    Quindi sappiamo che quando sono in crisi il Liverpool comunque tiene e fa risultato lo stesso, grazie più che altro alla sua difesa che quest'anno piglia pochissimi gol, mentre il City nei momenti di crisi qualche scivolone lo fa.

    Quindi io penso che comunque in una competizione lunga come un campionato il Liverpool possa essere favorito mentre vedo meglio il City per le coppe che prevedono gli scontri diretti, se dovessi scommettere oggi dopo aver tirato le somme andrei in questa direzione. Non so chi sia Nate Silver, ma io gioco da anni la Polschedina (unico gioco puramente meritocratico su questo sito, devi indovinare i segni 1 X 2 di tutte le partite della Serie A) e la vinco regolarmente contro una trentina di forumisti, quindi non è che me la voglio tirare ma spesso ci prendo. Non posso dire sempre, ma spesso si. Diciamo che di sicuro non faccio analisi campate per aria come fanno alcuni qui, le mie se non altro hanno sempre un senso. Poi posso sbagliare, magari anche clamorosamente, capita. Con l'ultima previsione per esempio spero di essermi sbagliato, così lo scudetto lo vince il City.... il fatto che amaryllide tifi contro mi fa ben sperare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #74569
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Jan 2019
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per La Libertà Dell'Irlanda

    Forza Napule & Celtic

    Immagini Allegate Immagini Allegate Febbre da Calcio - Club-1-1-1-.jpg 

  10. #74570
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Con l'ultima previsione per esempio spero di essermi sbagliato, così lo scudetto lo vince il City.... il fatto che amaryllide tifi contro mi fa ben sperare
    Ormai non tifo più contro qualcuno, tifo contro un sistema marcio dalle fondamenta alla cima. Chi vince è irrilevante. Mi fa ridere che ci si scandalizza per la supercoppa in Arabia quando i cumparielli del boia saudita si sono comprati mezza Premier League...
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

 

 
Pagina 7457 di 20678 PrimaPrima ... 69577357740774477456745774587467750775577957 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito