Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,016
     Likes dati
    1,646
     Like avuti
    2,772
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Ma non ho capito: vale anche per i reati violenti commessi dagli stranieri presenti in Italia? Oppure solo per le imprecazioni degli italiani?
    Per vietare seriamente la cattiveria dovrebbero eliminare il precariato e la schiavitù del lavoro, incentivare la stabilità e la prolificità della famiglia, garantire ordine e sicurezza nelle città.
    In ultimo, fare del buon governo e dare l'esempio (non queste pagliacciate). La sinistra ha perso davvero il contatto con la realtà. Oppure stanno solo prendendo in giro il troppo paziente popolo italiano.

  2. #22
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Dec 2018
    Località
    Vicino a un bosco
    Messaggi
    9
     Likes dati
    40
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Da sinistra, disgustata anch'io da tanto velleitarismo, desidero solo dire che sono arrabbiatissima perché la polarità buono/cattivo è inadeguata alla complessità del mondo attuale.
    Ma per Eva, che fine ha fatto la più adeguata contrapposizione tra rispetto e mancanza di rispetto, fondamentale per la convivenza civile? E' un concetto obsoleto?
    A parer mio il rispetto sì che andrebbe insegnato, inculcato, soprattutto con l'esempio.

    In quanto al "condizionamento" alla bontà, ebbene, io condizionerei quel sindaco facendogli vedere duecento volte di seguito "Arancia Meccanica", tanto per fargli capire che certe cavolate sono state già pensate e abbandonate, perché funzionano al contrario.

    Oppure gli farei imparare a memoria il libro "Cuore", tanto per vedere se poi non diventa per reazione un bambino di Satana.

    Temo che certi politici (o amministratori) stiano perdendo il senso del ridicolo ma anche il senso della realtà.
    E spero di sentire oneste prese di posizione al riguardo, non solo dagli amici destrimani.
    S
    "La politica è un surrogato scadente, una tecnica dedita a svilire le idealità che la nutrono, lontanissima da chi vi ripone fiducia. Eppure era il sale della terra e non si capisce se sia cambiato il sale o sia cambiata la terra." — Luigi Pintor

  3. #23
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Scrooge Visualizza Messaggio
    Da sinistra, disgustata anch'io da tanto velleitarismo, desidero solo dire che sono arrabbiatissima perché la polarità buono/cattivo è inadeguata alla complessità del mondo attuale.
    Ma per Eva, che fine ha fatto la più adeguata contrapposizione tra rispetto e mancanza di rispetto, fondamentale per la convivenza civile? E' un concetto obsoleto?
    A parer mio il rispetto sì che andrebbe insegnato, inculcato, soprattutto con l'esempio.

    In quanto al "condizionamento" alla bontà, ebbene, io condizionerei quel sindaco facendogli vedere duecento volte di seguito "Arancia Meccanica", tanto per fargli capire che certe cavolate sono state già pensate e abbandonate, perché funzionano al contrario.

    Oppure gli farei imparare a memoria il libro "Cuore", tanto per vedere se poi non diventa per reazione un bambino di Satana.

    Temo che certi politici (o amministratori) stiano perdendo il senso del ridicolo ma anche il senso della realtà.
    E spero di sentire oneste prese di posizione al riguardo, non solo dagli amici destrimani.
    S
    Quelli che sparano questo tipo di stronzate sono tutti del PD. Sarà un caso?
    Spaghetti e pistole

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,949
     Likes dati
    2,100
     Like avuti
    6,148
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Questa è un'aperta violazione alla libertà di espressione


    Per dirimere offese insulti e/o scontri ci sono le sedi opportune, ma non puoi vietarle a PRIORI



    E' un attentato alla Costituzione !
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  5. #25
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Quelli che sparano questo tipo di stronzate sono tutti del PD? Sarà un caso?
    ma questa volta hanno superato perfino se stessi con l'ultima caxxata

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Questi luridi rossi farebbero prima ad inserire dei chip corticali nei sudditi non 'conformi'.

    Se questa gente non viene fermata in tempo avremo una civiltá completamente disumanizzata.

  7. #27
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Butungo Visualizza Messaggio
    Questi luridi rossi farebbero prima ad inserire dei chip corticali nei sudditi non 'conformi'.


    la tecnologia bionica e' troppo avanzata per la sperimentazione piddiina, al limite possono lobotomizzzare....

  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Dec 2018
    Località
    Vicino a un bosco
    Messaggi
    9
     Likes dati
    40
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    @Sentenza, non so se siano tutti del PD, anche perché del suddetto partito non m'importa molto. Comunque, le cavolate vengono dette da tutte le parti, ognuno ha le sue ed anche i suoi motivi ricorrenti che a volte diventano esagerazioni, stereotipi, al limite della gag umoristica.
    La cosa desiderabile sarebbe attenersi ad un minimo di realismo, e capire che un atteggiamento mentale che coinvolge la convivenza civile dipende dallo stato materiale, morale, culturale delle persone. Non so in che modo questo sindaco sia arrivato ad una simile proposta, ma se avesse un minimo di preparazione politica saprebbe che le persone si comportano meglio quando i loro bisogni sono soddisfatti.
    Non entro nel merito della sua appartenenza, ma credo che abbia dimostrato soprattutto una grande ignoranza. (Non farò polemiche, per questo thread mi fermo qui).
    Ciao
    "La politica è un surrogato scadente, una tecnica dedita a svilire le idealità che la nutrono, lontanissima da chi vi ripone fiducia. Eppure era il sale della terra e non si capisce se sia cambiato il sale o sia cambiata la terra." — Luigi Pintor

  9. #29
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Per me 'gna fa.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cattiveria vietata", sindaco del Reggiano emana ordinanza

    Questa epica stronzata mi ha fatto venire in mente questa citazione:

    “E io come dovrei fare? Andare in tv e dire a dieci milioni di persone che devono essere carini l'uno con l'altro? Ma essere infelici e trattare il prossimo come mota è sacrosanto diritto di ogni newyorkese!”

    (Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II)

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, la sindaca Raggi emana ordinanza anti-alcol
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 14:48
  2. La Cina emana la prima carta sulla politica con l'America Latina
    Di catartica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 20:52
  3. Il Consiglio di Stato emana due nuovi decreti legge
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 11:48
  4. Il centrosinistra emana un decreto legge sui costi della politica
    Di Monsieur nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 09:48
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito